S
spiderman94.ab
Se tutto va bene allora per lunedì prossimo si gioca :tragic:Questa settimana :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tutto va bene allora per lunedì prossimo si gioca :tragic:Questa settimana :kep88:
Quindi alla fine di hanno consegnato ierigioco arrivato ieri alle 18:30. Ho giocato dalle 8:30 fino ad ora, provato anche l'online con un mio amico e va da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
E' qualcosa di stupendo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si, ma io a quell'ora non gioco mai. Quindi ho iniziato oggiQuindi alla fine di hanno consegnato ieri![]()
Light per caso ti è arrivato anche il Victory Book?gioco arrivato ieri alle 18:30. Ho giocato dalle 8:30 fino ad ora, provato anche l'online con un mio amico e va da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
E' qualcosa di stupendo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cioè qui c'è gente che aspetta senza sosta il gioco invece tu lo ricevi ieri e "perchè a quell' ora non giochi mai" cominci oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque tornando seriamente hai controllato per come ti ho detto se dopo la consegna risultava sul sito sda il tracking completato? Oppure non risulta niente su sda?si, ma io a quell'ora non gioco mai. Quindi ho iniziato oggi
Ottima rece!Già è un peccato che non ci sia il cross play :tragic:
anyway, allora
-la cpu è veramente agguerrita roba che alla difficoltà di 3 su 5 non sono ancora riuscito a batterla in una "battle royale"
-il pg "compagno" (non supporto) è controllabile tramite delle strategie attivabili con il d-pad!!!
-in realtà le "special" non sono solo quelle con cerchio dato che si potrebbero considerare tali anche le tecniche con "R +"
-(premetto che ancora non so a cosa servano le carte e i deck, nel senso per assurdo potrebbero cambiare le tecniche (ma ci credo molto poco) anche se nei dragon ball raging blast era così)
-attenzione spoiler
-quello che amo alla follia di questo gioco è che è assolutamente fedele fino all'inverosimile ai vari manga; ad esempio: i personaggi (almeno gli iniziali) sono completamente differenti e hanno delle peculiarità che gli altri non hanno: chi si trasforma istantaneamente, chi lo fa caricando al massimo la barra, chi ha più combo, chi le concatena molto più facilmente, chi ranged, chi resuscita xD ecc ecc ecc. Insomma è assolutamente un sistema decisamente profondo, per ora posto qualche specifica riguardo alcuni pg:
-Naruto:
decisamente favoloso uniche pecche: in modalità eremita non cambia le jutsu ma ottiene la possibilità di concatenare le combo, nuove combo e ovviamente i bost attacco difesa ecc per la kurama mode bisogna entrare in victory mode e premere R3 o per la versione Vita il touch in alto a destra (lol che scelta idiota, dato che per eseguire il lock on è fighissimo: bisogna cliccare la mini mappa con l'avversario in vista) poi premere nuovamente R3 o schermo e entrerà in kurama mode. ma allo stato attuale (durata del gauge veramente basso) non ho potuto testare granchè. Cambia completamente il moveset e jutsu (solo il rasenshuriken lanciato)
-Luffy:
IMPRESSIONANTE. ha praticamente tutte le special mostrate in qualsiasi capitolo del manga (ovviamente non le recenti). può potenziare le tecniche (eseguendo le varianti gear second) in gear second cambia tutto il moveset ottiene combo, cambia tutte le special!!! addirittura anche da hackizzato cambia tutte le special!!!
-Goku:
può fare più special in volo, a livello di tasti ha più combo di tutti, insieme a Seiya
-P.S.: se non ci dovesse essere la crescita dei pg (a livello di tecniche combo ecc) posso già affermare fin da subito che non è perfetto a livello di gameplay, spiego: manca ad esempio una cosa banalissima come un attacco con "triangolo" durante una corsa e altre cose basilari così.
se volete sapere altro chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ho scritto decisamente di fretta (soprattutto stile flusso di coscienza xD) dato che ho poco tempo libero intanto gioco xD
P.S. 2: se il gioco non uscirà fuori dal giappone perchè la versione ps3 ha l'impostazione occidentale (cerchio = annulla; x = conferma), mentre la ps vita ha la solita jap ossia invertita, curioso.
Lavoro magistrale!ci ho messo un sacco perchè si trovano poche info in rete ma finalmente ho capito tutti i comandi psvita ho fatto uno schema per chi fosse perplesso ora lo posto anche nel topic della sezione psvitaECCOLO
![]()
Ormai aspetta che gli arriva a Spider.Forse mi sto decidendo a prenderlo... :morristend:
Devi solo metterti comodo, aspettare la mail con il link del tracking, e poi seguire da lì le varie tappe della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreparation in progress
We are processing your order.
You can review this order and download your invoice from the "Order history" section of your account by clicking "My account" on our Website.
Quindi???
Stanno preparando il mio ordine giusto? E' passata 1 ora e mezzo e ancora niente...speriamo bene
Oooottimooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifORDINATO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Addorittura ieri? A me oggi segna che è ancora fermo a Reggio Calabria :tragic:gioco arrivato ieri alle 18:30. Ho giocato dalle 8:30 fino ad ora, provato anche l'online con un mio amico e va da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
In split-screen puoi scegliere se giocare con un tuo amico nella stessa squadra ,o contro di lui come nei versus classici.qualcuno mi sa dire quali modalità ci sono? mi interessano quelle in cui si gioca in split screen...
si, anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLight per caso ti è arrivato anche il Victory Book?
No, non puoi controllarloCioè qui c'è gente che aspetta senza sosta il gioco invece tu lo ricevi ieri e "perchè a quell' ora non giochi mai" cominci oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque tornando seriamente hai controllato per come ti ho detto se dopo la consegna risultava sul sito sda il tracking completato? Oppure non risulta niente su sda?
sicuramente stanotte aggiorneranno e te lo ritrovi in filiare a palermo...cioe e assurdo che si perda piu tempo ad arrivare da nord italia in sicilia che dal Giappone in italia... cose da pazziOttima rece! Ed il mio hype sale, sale...
Lavoro magistrale!
Nel topic della sezione Vita dovrebbero ergere una statua in tuo onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai aspetta che gli arriva a Spider.
Almeno sei sicuro al 100% se ti piace o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devi solo metterti comodo, aspettare la mail con il link del tracking, e poi seguire da lì le varie tappe della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oooottimooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Addorittura ieri? A me oggi segna che è ancora fermo a Reggio Calabria :tragic:
Caxxo, devono attraversare uno stretto mica l'Oceano! :mariofp:
In questo momento prenderei a randellate sulle gengive tutti quelli che affermano che costruire il ponte sullo stretto è una spesa inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
In split-screen puoi scegliere se giocare con un tuo amico nella stessa squadra ,o contro di lui come nei versus classici.
Tutto questo, però, solo offline.
Edit: anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi su sda nn c e traccia...ma in caso di problemi.. una volta che il pacco e in filiare se devo chiamare qualcuno devo chiamare fedex o sdasi, anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non puoi controllarlo
Il Ponte sullo Stretto di Messina è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E te lo dico da Calabrese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn questo momento prenderei a randellate sulle gengive tutti quelli che affermano che costruire il ponte sullo stretto è una spesa inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Il problema non sta nello spam in giochi come questi (anche in Battle of Z se hai la Genki piena e la barra d'Aura piena puoi spararne due in una volta), ma che:Qualcuno ha già fatto notare che c'è lo stesso problema di raging blast 2 con le ultimate, ovvero che si possono fare DUE volte, se rifatta nel giro di pochi secondi? Ultimate spam era il suo nome
Assolutamente no non sono spammabili come in Ragin Blast dato che per farle devi andare in Victory Burst e in una partita al massimo ci vai 2 volte se tutto va bene ma di solito ci vai una volta e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi devi sbrigarti perchè intanto il VB non dura in eterno quindi se non ti danno il tempo di tirarla la perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha già fatto notare che c'è lo stesso problema di raging blast 2 con le ultimate, ovvero che si possono fare DUE volte, se rifatta nel giro di pochi secondi? Ultimate spam era il suo nome
Guarda per alcune hai il tempo di schivarle perchè ci mette qualche secondo a tirarla mentre altre non so perchè partono a razzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl problema non sta nello spam in giochi come questi (anche in Battle of Z se hai la Genki piena e la barra d'Aura piena puoi spararne due in una volta), ma che:
- in Battle of Z ogni cosa è in real time, anche l'esecuzione delle Ultimate, quindi che te ne possano lanciare una, due tre o quattro dopo neanche due secondi, tu hai tutto il tempo di schivare;
- in J-Stars, invece, l'esecuzione delle Ultimate è con cut-scene, quindi tu avversario non solo devi sorbirti la scena, ma non puoi spostare il personaggio che rimarrà lì fermo a subireE attendo conferme di questo!
io l'ho già preso da lì. è il metodo più veloce e sicuro (niente dogana eheh) e inoltre almeno sfrutto i 500 giga della mia ps3!non c'è nessuno che ha intenzione di prenderlo sullo store jap?
Il problema è quello: dovevano essere lanciate in real-time e non con cutscene. Con lo Zenkai, il Team Spike ha fatto tutto in tempo reale. Qui invece no. Ha ceduto un pò alla spettacolarità. Peccato!Guarda per alcune hai il tempo di schivarle perchè ci mette qualche secondo a tirarla mentre altre non so perchè partono a razzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif