PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=ftldH1_oeGc
Altro che Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da notare che ha giocato contro la CPU (e bisogna vedere a quale difficoltà). Non credo che online tu possa avere tutte 'ste libertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare che tutti questi sedicenti "spam video" li mostrano solo contro la CPU e mai online contro persone REALI. Chissà perché :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Mettiamo che uno vuole fare 2 vs 2 invitando 3 amici ,è possibile invitare sia l'alleato che gli avversari?Se si ,una volta nella lobby puoi decidere se stare "contro o con" un determinato individuo?

Quante sono le modalità online ?
Aggiungo alle domande :

-Il dash come si stoppa?E' possibile fare un balzo laterale appena lo si stoppa? :morristend:

Quanto viene la spedizione da play-asia? Sono molto tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la modalità storia invce sai dirmi qualcosa? è fondamentale o è di contorno,dato che i pg si comprano, l'unica cosa che ho capito è che devo seguire i puntini sull amappa che portano a degli scontri
per sbloccare i pg se non sbaglio si può anche non fare la storia ma per quanto riguarda le carte i gettoni ecc credo serva anche se adesso ho iniziato la victory road, dato che nella storia di luffy non mi da più puntini per interagire; ma dubito sia finita dato che sarà durata qualche ora.

Niente di che Da notare che ha giocato contro la CPU (e bisogna vedere a quale difficoltà). Non credo che online tu possa avere tutte 'ste libertà
Da notare che tutti questi sedicenti "spam video" li mostrano solo contro la CPU e mai online contro persone REALI. Chissà perché
sono video fatti dai fan di storm xD

Comunque per quanto riguarda il live a mio avviso hanno detto molte c*****:

-che la ps3 è l'unica console region free

-che continuano il paragone con i picchiaduro

-che il sito migliore sia play asia

-che hanno detto che diventa tecnico soltanto in 2 vs 2

-che è stato un live moooolto superficiale

Sono proprio curioso di quanto prenderà in sede di recensione (anche se un' idea già me la sono fatta)

---------- Post added at 21:32:01 ---------- Previous post was at 21:29:53 ----------

Aggiungo alle domande :-Il dash come si stoppa?E' possibile fare un balzo laterale appena lo si stoppa? :morristend:
per stopparlo (se non sbaglio) dipende:

-chi può fare una special

-chi può fare un attacco forte o attacco debole

-parando credo non succeda nulla

-credo che tutti possano saltare durante il dash

J-Stars Victory Vs | Cross-over definitivo con i personaggi di Jump | PS3/Vit...

Ragazzi scusate non posso più comprare i pg ho 8000 punti ma non me li fa comprare più,precisamente non me lo fa selezionare ,qualcuno sa perché?

Ragazzi scusate non posso più comprare i pg ho 8000 punti ma non me li fa comprare più,precisamente non me lo fa selezionare ,qualcuno sa perché?
Perchè per sbloccare altri punti per poter comprare altri personaggi devi far aumentare di livello i mitici 3 victory,friendship ed effort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che la demo la potevano rilascià sti stronzi :rickds:

Perchè per sbloccare altri punti per poter comprare altri personaggi devi far aumentare di livello i mitici 3 victory,friendship ed effort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie, si aumentano combattendo o facendo la storia giusto?

ok grazie, si aumentano combattendo o facendo la storia giusto?
Basta che combatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sia nella storia che nel versus, che nella victory road che nell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che combatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sia nella storia che nel versus, che nella victory road che nell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla fine la storia non serve a nulla, forse per i trofei :rickds:

ho visto che per sbloccare le carte ci vogliono delle monete, avevo solo una moneta di bronzo e ho sbloccato la carta di aizen,sai dirmi anche queste monete come si ottengono e in che modo si usano le carte o chiedo troppo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

alla fine la storia non serve a nulla, forse per i trofei :rickds:
ho visto che per sbloccare le carte ci vogliono delle monete, avevo solo una moneta di bronzo e ho sbloccato la carta di aizen,sai dirmi anche queste monete come si ottengono e in che modo si usano le carte o chiedo troppo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Beh per usarle basta metterle nella griglia con i vari deck aumentano un pò le statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre per le monete ho visto che si comprano nel negozio del gioco però per ora io ho solo quelle di bronzo non so come si sbloccano le altre forse con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh per usarle basta metterle nella griglia con i vari deck aumentano un pò le statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre per le monete ho visto che si comprano nel negozio del gioco però per ora io ho solo quelle di bronzo non so come si sbloccano le altre forse con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non erro le monete te le danno alcune quest secondarie della j-adventure, a seconda della difficoltà ti danno monete più preziose. Però il discorso carte non l'ho capito, dove vedo l'effetto della carta? Come faccio a capire le combinazioni? Non dice nulla a riguardo nel tutorial durante il gioco (se ho visto bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda, ma si può giocare con un amico in locale sfidando altri 2 online??
si, basta fare nel menù online-> seconda opzione-> prima opzione ( se non mi sbaglio)-> scegliere il numero degli slot privati. Io ho fatto così

se non erro le monete te le danno alcune quest secondarie della j-adventure, a seconda della difficoltà ti danno monete più preziose. Però il discorso carte non l'ho capito, dove vedo l'effetto della carta? Come faccio a capire le combinazioni? Non dice nulla a riguardo nel tutorial durante il gioco (se ho visto bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si anche alcune quest possono dartele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh nella descrizione c'è scritto però purtroppo finchè qualcuno non le traduce non si possono sapere con esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quello non lo so io ad esempio proverò a mettere vicino quelli della stessa serie oppure quelli con lo stesso tipo di carta appena ne avrò più di quelle 8 che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma qualcuno che lo ha ordinato dal negozio Time Out Games ha già ricevuto il gioco per caso?Io sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa tramite mail, ma ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non credo che gli siano arrivate ancora le copie ma entro questa settimana dovrebbero arrivare se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il bitword ha gia cambiato data mettendo 31 marzo:sisi:

non so,ma non me ne frega niente ,se allunga troppo i tempi disdico e spendo i soldi in altro

Si anche alcune quest possono dartele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh nella descrizione c'è scritto però purtroppo finchè qualcuno non le traduce non si possono sapere con esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quello non lo so io ad esempio proverò a mettere vicino quelli della stessa serie oppure quelli con lo stesso tipo di carta appena ne avrò più di quelle 8 che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non credo che gli siano arrivate ancora le copie ma entro questa settimana dovrebbero arrivare se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho solo una carta, tu stai facendo la storia? Ci vorrebbe qualcuno che traduca tutto e spieghi come procedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro