per la modalità storia invce sai dirmi qualcosa? è fondamentale o è di contorno,dato che i pg si comprano, l'unica cosa che ho capito è che devo seguire i puntini sull amappa che portano a degli scontri
per sbloccare i pg se non sbaglio si può anche non fare la storia ma per quanto riguarda le carte i gettoni ecc credo serva anche se adesso ho iniziato la victory road, dato che nella storia di luffy non mi da più puntini per interagire; ma dubito sia finita dato che sarà durata qualche ora.
Niente di che Da notare che ha giocato contro la CPU (e bisogna vedere a quale difficoltà). Non credo che online tu possa avere tutte 'ste libertà
Da notare che tutti questi sedicenti "spam video" li mostrano solo contro la CPU e mai online contro persone REALI. Chissà perché
sono video fatti dai fan di storm xD
Comunque per quanto riguarda il live a mio avviso hanno detto molte c*****:
-che la ps3 è l'unica console region free
-che continuano il paragone con i picchiaduro
-che il sito migliore sia play asia
-che hanno detto che diventa tecnico soltanto in 2 vs 2
-che è stato un live moooolto superficiale
Sono proprio curioso di quanto prenderà in sede di recensione (anche se un' idea già me la sono fatta)
---------- Post added at 21:32:01 ---------- Previous post was at 21:29:53 ----------
Aggiungo alle domande :-Il dash come si stoppa?E' possibile fare un balzo laterale appena lo si stoppa? :morristend:
per stopparlo (se non sbaglio) dipende:
-chi può fare una special
-chi può fare un attacco forte o attacco debole
-parando credo non succeda nulla
-credo che tutti possano saltare durante il dash