PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho solo una carta, tu stai facendo la storia? Ci vorrebbe qualcuno che traduca tutto e spieghi come procedere.
Ovvio io faccio sempre la storia in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi voglio platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo di essere agli sgoccioli della storia come main Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio io faccio sempre la storia in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi voglio platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
platinarlo sarà un impresa dato che non ci capisco nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il bitword ha gia cambiato data mettendo 31 marzo:sisi:non so,ma non me ne frega niente ,se allunga troppo i tempi disdico e spendo i soldi in altro
Ma non sarà mica per la poca disponibilità del gioco?

Ma non sarà mica per la poca disponibilità del gioco?
Potevano anche avvertire o scrivere una piccola riga sotto la pagina d'acquisto nel caso. O mandare una semplice email dove si scusavano e che gli ordini saranno evasi appena possibile per "i seguenti motivi......". Invece se non li contatti tu capisci solo che rimandano la data di uscita. Dal 19 al 28. Ora al 31... Almeno i siti giapponesi sono disponibili e avvertono... Sta diventando un impresa avere questo videogioco.

Potevano anche avvertire o scrivere una piccola riga sotto la pagina d'acquisto nel caso. O mandare una semplice email dove si scusavano e che gli ordini saranno evasi appena possibile per "i seguenti motivi......". Invece se non li contatti tu capisci solo che rimandano la data di uscita. Dal 19 al 28. Ora al 31... Almeno i siti giapponesi sono disponibili e avvertono... Sta diventando un impresa avere questo videogioco.
Quindi gamestart ha rimandato al 31?:bah!:

Be se hanno cambiato data significa solo che stanno provvedendo a qualche ri-stock.

Il mio per esempio è fermo al "Waiting for Stock", e significa che stanno provvedendo per prenderlo o dal fornitore oppure da qualche altro sito.

Su Nippon ho notato che l'hanno finito, sia normal che anison edition.

Attendo di vedere la prima settimana di vendite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi gamestart ha rimandato al 31?:bah!:
Ho scritto ancora una volta e hanno detto che il secondo stock non è ancora arrivato e che "potrebbe" arrivare massimo venerdì. Di conseguenza mi hanno anche detto che arriverà a casa mia (e spero tua, e di chiunque lo abbia prenotato) entro la fine della settimana prossima.

Gli do come termine ultimo per spedire il 28, giorno in cui dichiarano l'uscita sul sito. Se così non fosse disdico e ordino altrove. Anche se noto che è un pò ovunque così per questo gioco.

Ho scritto ancora una volta e hanno detto che il secondo stock non è ancora arrivato e che "potrebbe" arrivare massimo venerdì. Di conseguenza mi hanno anche detto che arriverà a casa mia (e spero tua, e di chiunque lo abbia prenotato) entro la fine della settimana prossima. Gli do come termine ultimo per spedire il 28, giorno in cui dichiarano l'uscita sul sito. Se così non fosse disdico e ordino altrove. Anche se noto che è un pò ovunque così per questo gioco.
Che cariogamia di maroni che sono ,ancora una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho scritto ancora una volta e hanno detto che il secondo stock non è ancora arrivato e che "potrebbe" arrivare massimo venerdì. Di conseguenza mi hanno anche detto che arriverà a casa mia (e spero tua, e di chiunque lo abbia prenotato) entro la fine della settimana prossima. Gli do come termine ultimo per spedire il 28, giorno in cui dichiarano l'uscita sul sito. Se così non fosse disdico e ordino altrove. Anche se noto che è un pò ovunque così per questo gioco.
Ragazzi bisogna aspettare!

È arrivato! :hype:

pkfpThM.jpg
Ci risentiamo fra un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte gli scherzi, gioco arrivato senza problemi ma soprattutto senza dogana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mille a lightgood per avermi fatto conoscere un sito fantastico come nipponyasan :sieghart2:

È arrivato! :hype:
pkfpThM.jpg
Ci risentiamo fra un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte gli scherzi, gioco arrivato senza problemi ma soprattutto senza dogana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mille a lightgood per avermi fatto conoscere un sito fantastico come nipponyasan :sieghart2:
Mi avevi promesso quella recensione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vai Greed siamo tutti con te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro