PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
logicamente in giappone perchè te lo manda direttamente lui, mentre uno degli usa deve prima farselo mandare dal giappone e POI lo invia a te...
Penso che lo abbia già questo degli stati uniti... ma per quanto riguarda il tempo, chi ci mette di meno un giapponese o un americano? xD

E' tornato disponibile la versione psvita su nippon yasan... quanto tempo ci mette per spedirlo in italia?

E' tornato disponibile la versione psvita su nippon yasan... quanto tempo ci mette per spedirlo in italia?
Fai conto che io l ordine per la versione ps3 l ho fatto il 15 e ancora devono spedire......... altri hanno ordinato molto prima e l hanno spedito x il D1.. e in meno di una sett gli e arrivato a domicilio...

30 a personaggi...? :wush:
Direi di si ma non serve a niente direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo per un trofeo ma basta che ne porti uno al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi di si ma non serve a niente direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo per un trofeo ma basta che ne porti uno al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, gentilissimo.

Alla fine merita sto gioco? Considerate che ho amato Jump Ultimate Stars e altra cosa, a che prezzo si trova? Versione migliore? Grazie.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ho fatto un cazziatone a Nippon, dicendo che non è possibile attendere 10 giorni per poter spedire un gioco. Questa volta mi hanno scritto che Lunedì in giornata spediranno sicuro. Io ho fatto notare loro che questo genere di "assicurazioni" me le hanno fatte già due volte, e spero per loro (ho continuato a scrivere) di non doverli ricontattare anche Lunedì per richiedere il rimborso dell'ordine visto che ho pagato in anticipo con pre-order.

Ora dicono che Lunedì spediranno. Visti i precedenti io ci credo poco. Ma oramai attendere altri due giorni non costa nulla. Mi spiace per lightogod, ma onestamente il servizio di Nippon non mi sta piacendo proprio. Va bene avere tantissimi ordini, ma porca miseria non puoi far attendere 10 giorni per un gioco :bah!: Play-asia forse farà pagare la dogana, ma almeno spedisce il giorno stesso che ha il gioco!

Per ora abbastanza deluso... Spero almeno di non pagare la dogana, altrimenti sarebbe una in**lata pazzesca :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto un cazziatone a Nippon, dicendo che non è possibile attendere 10 giorni per poter spedire un gioco. Questa volta mi hanno scritto che Lunedì in giornata spediranno sicuro. Io ho fatto notare loro che questo genere di "assicurazioni" me le hanno fatte già due volte, e spero per loro (ho continuato a scrivere) di non doverli ricontattare anche Lunedì per richiedere il rimborso dell'ordine visto che ho pagato in anticipo con pre-order.
Ora dicono che Lunedì spediranno. Visti i precedenti io ci credo poco. Ma oramai attendere altri due giorni non costa nulla. Mi spiace per lightogod, ma onestamente il servizio di Nippon non mi sta piacendo proprio. Va bene avere tantissimi ordini, ma porca miseria non puoi far attendere 10 giorni per un gioco :bah!: Play-asia forse farà pagare la dogana, ma almeno spedisce il giorno stesso che ha il gioco!

Per ora abbastanza deluso... Spero almeno di non pagare la dogana, altrimenti sarebbe una in**lata pazzesca :rickds:
non dispiacerti per me. Ti capisco e sono dalla tua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non dispiacerti per me. Ti capisco e sono dalla tua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace perché sei stato sempre gentilissimo a consigliarmi Nippon, che ho scelto perché solitamente la dogana non si paga (motivo principale per non aver scelto Play-Asia). Sarebbe davvero paradossale che ora, non solo mi arriva in ritardo, ma ci pago anche le tasse doganali :rickds::rickds:

finalmente sono riuscito a giocarci....divertente, ma come diavolo si fa a parare o schivare in modo efficace !!!!!.....non ci riesco mai!!.....comunque per i primi personaggi iniziali ho visto delle animazioni davvero belle, e poi goku è leggermente OP sul resto dei personaggi...comunque anche io mi accodo a chi lo consiglia agli amanti degli shonen:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'utente su un'altro forum che l'ha preso su Play-Asia ha dovuto sborsare 31 euro di dogana.

Ma perché ha dovuto pagare cosi tanto di dogana?

Un'utente su un'altro forum che l'ha preso su Play-Asia ha dovuto sborsare 31 euro di dogana.Ma perché ha dovuto pagare cosi tanto di dogana?
Perché quando si passa dalla dogana bisogna pagarci su l'IVA (22%) + i dazi doganali (che hanno una percentuale variabile fino al 3% se non ricordo male, in base al costo dichiarato dell'oggetto + la spedizione).

Quando presi Aquapazza da Play-Asia pagai anche io 31 euro di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché quando si passa dalla dogana bisogna pagarci su l'IVA (22%) + i dazi doganali (che hanno una percentuale variabile fino al 3% se non ricordo male, in base al costo dichiarato dell'oggetto + la spedizione).
Quando presi Aquapazza da Play-Asia pagai anche io 31 euro di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi dici che è tipico solo di Play-Asia?

Comunque mi pare un po troppo esagerato 31 euro..

Quindi dici che è tipico solo di Play-Asia?Comunque mi pare un po troppo esagerato 31 euro..
Non dirlo a me che è esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq è tipico di chi compra Import. Anche Amazon.com ti fa pagare la dogana (con Blazblue ho dovuto pagare sulle 27 euro) anche se anticipatamente.

Attendiamo un altra settimana..che strazio....
Per chi avesse ordinato da Gamestart...

"Buongiorno,

stanno sdoganando il pacco, lunedì/martedì dovremmo riceverli e procedere con le spedizioni.

La contatteremo quando parte per accordarci sulla consegna."

Fortunati se arriva entro venerdì prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro