Ho fatto un cazziatone a Nippon, dicendo che non è possibile attendere 10 giorni per poter spedire un gioco. Questa volta mi hanno scritto che Lunedì in giornata spediranno sicuro. Io ho fatto notare loro che questo genere di "assicurazioni" me le hanno fatte già due volte, e spero per loro (ho continuato a scrivere) di non doverli ricontattare anche Lunedì per richiedere il rimborso dell'ordine visto che ho pagato in anticipo con pre-order.
Ora dicono che Lunedì spediranno. Visti i precedenti io ci credo poco. Ma oramai attendere altri due giorni non costa nulla. Mi spiace per lightogod, ma onestamente il servizio di Nippon non mi sta piacendo proprio. Va bene avere tantissimi ordini, ma porca miseria non puoi far attendere 10 giorni per un gioco

Play-asia forse farà pagare la dogana, ma almeno spedisce il giorno stesso che ha il gioco!
Per ora abbastanza deluso... Spero almeno di non pagare la dogana, altrimenti sarebbe una in**lata pazzesca