S
spiderman94.ab
Ma a me ancora nippon deve SPEDIRE!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo io ho avuto una botta di **** pazzesca a riceverlo subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi avesse ordinato da Gamestart...
"Buongiorno,
stanno sdoganando il pacco, lunedì/martedì dovremmo riceverli e procedere con le spedizioni.
La contatteremo quando parte per accordarci sulla consegna."
Fortunati se arriva entro venerdì prossimo.
Da quanto ho capito si sono fatti arrivare il primo stock con prevalentemente versione Vita e Anisound Edition per PS3 e pochissime edizioni normali. Ed ecco spiegato il motivo del ritardo... Quindi sì, hai avuto fortuna a scegliere Vita questa volta!:morris82:solo io ho avuto una botta di **** pazzesca a riceverlo subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è perchè quelli psvita sono sempre disponibili,quasi te lo buttano per terrasolo io ho avuto una botta di **** pazzesca a riceverlo subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MahPer chi avesse ordinato da Gamestart...
"Buongiorno,
stanno sdoganando il pacco, lunedì/martedì dovremmo riceverli e procedere con le spedizioni.
La contatteremo quando parte per accordarci sulla consegna."
Fortunati se arriva entro venerdì prossimo.
Lo prendevi da Amazon.it come ti avevo suggerito. L'ho ordinato lunedì mattina e mi è arrivato ieri pomeriggio!!E' tornato disponibile la versione psvita su nippon yasan... quanto tempo ci mette per spedirlo in italia?
Peccato che lo paghi già aggravato di tasse :kep88:Lo prendevi da Amazon.it come ti avevo suggerito. L'ho ordinato lunedì mattina e mi è arrivato ieri pomeriggio!!
va be anche ordinandolo da nippon potrebbe beccare la doganaPeccato che lo paghi già aggravato di tasse :kep88:
Si ma dove lo vende Amazon(che poi non lo vende amazon ma da terzi) costa più di 100 euro!va be anche ordinandolo da nippon potrebbe beccare la dogana![]()
Nippon ha la percentuale di dogana più bassa, se non nulla. Infatti chiunque abbia ricevuto il gioco qui dentro da Nippon non ha pagato dogana! E' per questo che ho scelto Nippon... perché se dovevo pagare dogana, andavo di Play-Asia e buonanotte.va be anche ordinandolo da nippon potrebbe beccare la dogana![]()
Vuoi vedere che oltre al ritardo ci becchiamo la dogana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNippon ha la percentuale di dogana più bassa, se non nulla. Infatti chiunque abbia ricevuto il gioco qui dentro da Nippon non ha pagato dogana! E' per questo che ho scelto Nippon... perché se dovevo pagare dogana, andavo di Play-Asia e buonanotte.
Pazienza. Meglio pagare un pò di più e averlo subito piuttosto che aspettare chi lo sa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che lo paghi già aggravato di tasse :kep88:
Ma non vuol dire niente...sempre dal giappone partono -.- tutto sta nell ordinarlo prima possibilePazienza. Meglio pagare un pò di più e averlo subito piuttosto che aspettare chi lo sa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il venditore me l'ha spedito dalla Francia (non ho dovuto aspettare che se lo facesse arrivare dal Giappone). Aveva la versione Ps3 a 80€ ma vedo che è finita (io ho preso quella Vita che pure è andata esaurita).Ma non vuol dire niente...sempre dal giappone partono -.- tutto sta nell ordinarlo prima possibile
E' vero pagare un po di più, ma non il doppio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPazienza. Meglio pagare un pò di più e averlo subito piuttosto che aspettare chi lo sa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il doppio? Ho pagato la versione Vita (quella base) 65€, non credo sia il doppio di quanto avrei speso prendendolo da altri siti. Ripeto, avrò pagato anche di più ma pazienza, l'ho avuto in tre giorni e mi va benissimo così.E' vero pagare un po di più, ma non il doppio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il doppio? Ho pagato la versione Vita (quella base) 65€' date=' non credo sia il doppio di quanto avrei speso prendendolo da altri siti. Ripeto, avrò pagato anche di più ma pazienza, l'ho avuto in tre giorni e mi va benissimo così.[/quote']
Ma non l'hai preso su Amazon.it? :morristend:
Ah ecco, sul francese, errore mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a te non stavano sul ca22o i dlc su disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa speriamo cavolo!![]()
L'ho preso da Amazon.it ma il venditore è francese. Però vedo che la versione standard l'hanno terminata (quando l'ho ordinato io ce n'erano disponibili 6 ma le hanno finite in meno di due giorni)Ma non l'hai preso su Amazon.it? :morristend:
Ah ecco, sul francese, errore mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif