PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi avesse ordinato da Gamestart...
"Buongiorno,

stanno sdoganando il pacco, lunedì/martedì dovremmo riceverli e procedere con le spedizioni.

La contatteremo quando parte per accordarci sulla consegna."

Fortunati se arriva entro venerdì prossimo.
solo io ho avuto una botta di **** pazzesca a riceverlo subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo io ho avuto una botta di **** pazzesca a riceverlo subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto ho capito si sono fatti arrivare il primo stock con prevalentemente versione Vita e Anisound Edition per PS3 e pochissime edizioni normali. Ed ecco spiegato il motivo del ritardo... Quindi sì, hai avuto fortuna a scegliere Vita questa volta!:morris82:

Fortuna che ho già un paio di giochi da finire, altrimenti l'attesa mi avrebbe sicuramente ucciso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è perchè quelli psvita sono sempre disponibili,quasi te lo buttano per terra

---------- Post added at 13:30:40 ---------- Previous post was at 13:27:10 ----------

Per chi avesse ordinato da Gamestart...
"Buongiorno,

stanno sdoganando il pacco, lunedì/martedì dovremmo riceverli e procedere con le spedizioni.

La contatteremo quando parte per accordarci sulla consegna."

Fortunati se arriva entro venerdì prossimo.
Mah :rickds:,lasciate ogni speranza o voi che aspettate

Ultima modifica:
va be anche ordinandolo da nippon potrebbe beccare la dogana:sisi:
Nippon ha la percentuale di dogana più bassa, se non nulla. Infatti chiunque abbia ricevuto il gioco qui dentro da Nippon non ha pagato dogana! E' per questo che ho scelto Nippon... perché se dovevo pagare dogana, andavo di Play-Asia e buonanotte.

Nippon ha la percentuale di dogana più bassa, se non nulla. Infatti chiunque abbia ricevuto il gioco qui dentro da Nippon non ha pagato dogana! E' per questo che ho scelto Nippon... perché se dovevo pagare dogana, andavo di Play-Asia e buonanotte.
Vuoi vedere che oltre al ritardo ci becchiamo la dogana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma nessun altro aspetta da nippon?

Pazienza. Meglio pagare un pò di più e averlo subito piuttosto che aspettare chi lo sa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non vuol dire niente...sempre dal giappone partono -.- tutto sta nell ordinarlo prima possibile

Ma non vuol dire niente...sempre dal giappone partono -.- tutto sta nell ordinarlo prima possibile
Il venditore me l'ha spedito dalla Francia (non ho dovuto aspettare che se lo facesse arrivare dal Giappone). Aveva la versione Ps3 a 80€ ma vedo che è finita (io ho preso quella Vita che pure è andata esaurita).

Pazienza. Meglio pagare un pò di più e averlo subito piuttosto che aspettare chi lo sa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero pagare un po di più, ma non il doppio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero pagare un po di più, ma non il doppio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il doppio? Ho pagato la versione Vita (quella base) 65€, non credo sia il doppio di quanto avrei speso prendendolo da altri siti. Ripeto, avrò pagato anche di più ma pazienza, l'ho avuto in tre giorni e mi va benissimo così.

Il doppio? Ho pagato la versione Vita (quella base) 65€' date=' non credo sia il doppio di quanto avrei speso prendendolo da altri siti. Ripeto, avrò pagato anche di più ma pazienza, l'ho avuto in tre giorni e mi va benissimo così.[/quote']
Ma non l'hai preso su Amazon.it? :morristend:

Ah ecco, sul francese, errore mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma speriamo cavolo! :hype:
ma a te non stavano sul ca22o i dlc su disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non l'hai preso su Amazon.it? :morristend:
Ah ecco, sul francese, errore mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho preso da Amazon.it ma il venditore è francese. Però vedo che la versione standard l'hanno terminata (quando l'ho ordinato io ce n'erano disponibili 6 ma le hanno finite in meno di due giorni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro