PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
come si usa il cancel?
come ho detto non ho ancora spolpato il gioco causa dark souls 2 :game: ma l 'ho visto anche dai video ufficiali quando l'avrò capito al 100% posterò le mie considerazioni finali, ma ora :rickds: mi mancano ancora 6 pagine di pg da sbloccare e ho una carta da equipaggiare

Ultima modifica da un moderatore:
non so se esiste un altro modo oltre all' utilizzo del supporto devo ancora sviscerare a fondo il titolo, comunque leggendo sembra che abbiamo giocato a due giochi diversi xD qualche punto lo posto:
-ci sono pg che possono caricare avendo versioni modificate delle proprie special, avere stadi attivabili in ogni momento che modificano il moveset, alcuni pg possono sacrificarsi oneshottando l'avversario, qualcuno può resuscitare ecc

-ognuno è assolutamente fedele riguardo l'universo di appartenenza (es: sasuke infligge addrittura status shock eseguendo determinate mosse)

-almeno ogni pg ha 5 combo

-esiste il just guard che in qualche pg addrittura porta ad un attacco diretto

-tutto incluse le ultimate special avviene in tempo reale

-arene immense sviluppate su più livelli e distruttibilità

-tecniche combinate con il compagno e scelta di approccio dello stesso

-ampia possibilità di concatenare combo e special

-esecuzione differente delle special

-Goku non so quali altri pg ha il cancel

vabbè finora mi è venuto in mente questo, per carità non è il topic per parlarne ma non so come si possa dire che ricorda storm.

io conoscendo pochissimi personaggi le uniche critiche che mi sento di muovere verso il gioco riguardano:

-Ace: poteva essere fatto decisamente meglio basta vedere la controparte in kaizoku musou 2 (paragone a mio avviso più che giusto perchè questo rufy ca*a in testa all'altro)

-Goku: poteva avere il tayosen ma amen sono rimasto impressionato che per entrare in ssj bisogna caricare al massimo l'aurea ma che figata!

-Sasuke: in susano'o praticamente ha sempre le stesse mosse con la "balestra"

-Ichigo: non ha il getsuga mantenuto nella zampakuto, non ha l'hollowficazione completa

-per quanto riguarda il gioco e le sue meccaniche direi la gestione delle trasformazioni: sia perchè non ce ne sono moltissime che la loro attivazione in victory burst (anche se qui prima di dare un gudizio definitivo aspetto di comprenderne a pieno tutte le meccaniche e il sistema delle carte)

- la mancanza di qualche pg anche a discapito di altri

per farvi capire mi mancano da sbloccare circa 5-6 pagine di pg ma ho trovato assolutamente impressionante come ognuno sia differente dall'altro sia nei tasti che nel combat system

Ma allora è come dice nella review di spazio? le combo sono diverse in base al direzionale?

qualcuno sa anche trovare l'origine di quest' immagine?

Tempo fa in una traduzione avevo visto che era possibile togliere tutte le scene cinematografiche mi sbaglio?
Addirittura?

Ma lo provoca con la spada?

Addirittura?Ma lo provoca con la spada?
lo provoca con diverse mosse ad esempio con il chidori nagashi che in realtà come dicevo in passato rappresenta una special ma per eseguirlo i tasti sono R + quadrato e consuma stamina! come per tutti i personaggi.

non mi sono mai lamentato di storm mi è sempre piaciuto, ma c'è gente che se ne lamenta continuamente,sono due giochi diversi ok ma alla fine entrambi sono due picchiaduro semplici e per divertirsi,non vedo lamentele su questo però
non ci sarà la sostituzione all'ultimo secondo come in storm, ma pensate sia un caso che vi OBBLIGANO a giocare in 4? Se proprio non riuscite a uscire da una combo (come è successo ad un mio amico online), me lo ha fatto notare, sono intervenuto e ho tirato un megapugno al suo avversario, che magicamente si è fermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ci sarà la sostituzione all'ultimo secondo come in storm, ma pensate sia un caso che vi OBBLIGANO a giocare in 4? Se proprio non riuscite a uscire da una combo (come è successo ad un mio amico online), me lo ha fatto notare, sono intervenuto e ho tirato un megapugno al suo avversario, che magicamente si è fermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e va beh certo giocando in due si,ma la cpu non ti toglie da sotto gli schiaffi,se ne sta per conto suo:sisi:

lo provoca con diverse mosse ad esempio con il chidori nagashi che in realtà come dicevo in passato rappresenta una special ma per eseguirlo i tasti sono R + quadrato e consuma stamina! come per tutti i personaggi.
Ah si, giusto può usare anche il chidori nagashi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ho appena acquistato su nipponyasan la anime sound edition della psvita (visto che l'edizione normale si è finita) e ho preso come spedizione fedex... volevo chiedere (visto che è il mio primo acquisto online) adesso come funziona? come farò a sapere quando lo avranno spedito? e dopo che lo avranno spedito mi daranno il numero di rintracciamento sull'email di registrazione su ny?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ps: adesso ci sono anche io tra quelli che attendono il gioco xD

Ok ho appena acquistato su nipponyasan la anime sound edition della psvita (visto che l'edizione normale si è finita) e ho preso come spedizione fedex... volevo chiedere (visto che è il mio primo acquisto online) adesso come funziona? come farò a sapere quando lo avranno spedito? e dopo che lo avranno spedito mi daranno il numero di rintracciamento sull'email di registrazione su ny?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quanto l'hai pagata?

Ok ho appena acquistato su nipponyasan la anime sound edition della psvita (visto che l'edizione normale si è finita) e ho preso come spedizione fedex... volevo chiedere (visto che è il mio primo acquisto online) adesso come funziona? come farò a sapere quando lo avranno spedito? e dopo che lo avranno spedito mi daranno il numero di rintracciamento sull'email di registrazione su ny?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti invieranno una mail con il track che riporta direttamente su Fedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e va beh certo giocando in due si,ma la cpu non ti toglie da sotto gli schiaffi,se ne sta per conto suo:sisi:
più che altro è la cpu alleata a essere stupida, quella dei due avversari (sempre cpu) mi attaccano sempre xDE' il mio alleato della cpu che è un deficiente :rickds:

per questo c'è il d-pad per decidere l'approccio del compagno premetto che non li conosco i comandi specifici ma ho notato che cliccando una direzione il compagno si appiccicherà al giocatore

Ti invieranno una mail con il track che riporta direttamente su Fedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sta a vedere QUANDO spediscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sta a vedere QUANDO spediscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questo si che mi mette fiducia xD, ma mi invieranno una mail quando inizia la spedizione?

nel frattempo ho inviato un ticket dove chiedevo quando mi avrebbero spedito il gioco.

per questo c'è il d-pad per decidere l'approccio del compagno premetto che non li conosco i comandi specifici ma ho notato che cliccando una direzione il compagno si appiccicherà al giocatore
sei riuscito a capire i comandi? uno sembra default, gli altri tre cosa fanno ?

sei riuscito a capire i comandi? uno sembra default, gli altri tre cosa fanno ?
Servono a dire al compagno se attaccare se stare vicino e aiutare o attendere... Almeno mi pare siano queste le funzioni privandolo durante il gioco.

Servono a dire al compagno se attaccare se stare vicino e aiutare o attendere... Almeno mi pare siano queste le funzioni privandolo durante il gioco.
si lui intende esattamente, esempio: destra = difendi ecc appena ci gioco provo con il traduttore di android se scopro qualcosa vi faccio sapere

Si questo l'avevo capito ma volevo sapere se siete riusciti a capire ogni comando a cosa si riferisce

ragà in quanti lo avete preso per ps3? sto preparando un regolamento per un torneo e mi devo regolare

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro