PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me hanno risposto al mio ticket che entro la settimana lo spediranno, e poi mi è arrivata la mail "preparation in progress", che significa? xD
Che l ordine e in preparazione e fra pochi giorni spediscono

un mio amico ha inviato una mail (nn so a chi) e gli hanno risposto che la sua copia si trova a Brasilia (WTF) O_o il mio è in consegna x il 4 aprile (Gamestart), ma essendo via (io) ho mandato una piccola mail e mi hanno risposta che m'arriverà, in tal caso, il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , manca poco!

Certo che se non scrivevo non spedivano...eheheh SPEDITO!!!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Consegna prevista 8 aprile

Finalmente spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E che cavolo! E' stato un parto :rickds::rickds::rickds:
Finalmente la grazia è stata fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra un po annunciano J-Stars 2 e 'sti delinquenti vi dovevano ancora spedire il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già NY me l'ha spedito.. in questo momento si trova a Matsuyama.
Azz, in quella località c'è il rischo che potrebbero sostituirti il pacco di J-Stars con uno di Naruto Storm, o se sei più fortunato con una copia di Jojo ASB :unsisi:

Uq4rrLr.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

raga vorrei sapere se è possibile in locale con un amico giocare contro altri 2 giocatori online???? perchè qualcuno mi aveva detto di si ma la rece di spazio dice il contrario...
No, non si può :none:

Ma la cosa peggiore è che offline puoi organizzare quasi qualsiasi tipo di incontro (1vs1, 2vs2, 2vs2 + supporti, 1vs3) ma online puoi scegliere solo il 2vs2 + supporti :morris82:

un mio amico ha inviato una mail (nn so a chi) e gli hanno risposto che la sua copia si trova a Brasilia (WTF) O_o il mio è in consegna x il 4 aprile (Gamestart), ma essendo via (io) ho mandato una piccola mail e mi hanno risposta che m'arriverà, in tal caso, il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , manca poco!
Da Gamestart in consegna il 4 Aprile perchè ti hanno mandato l'email o perchè ti basi sulla data che c'è sul sito?

La classifica non l'ho ancora provata, quindi non saprei :nonso:
Fammi sapere a questo punto o.o e dal 2vs 2 in caso di mancato compagno che succede? E in automatico che viene assegnato qualcuno? Che brutta cosa però :(

Fammi sapere a questo punto o.o e dal 2vs 2 in caso di mancato compagno che succede? E in automatico che viene assegnato qualcuno? Che brutta cosa però :(
Nella battaglia libera si, se manca un giocatore subentra la CPU che si sceglie un personaggio a caso.

---------- Post added at 16:00:12 ---------- Previous post was at 15:59:05 ----------

Appena accendo la play ti faccio sapere come funziona la classificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a volte quando il personaggio vola in aria se premi triangolo fanno una mossa combinata, mi è successo un paio di volte,escono le facce dei pg al centro dello schermo con la scritta caos break

vi informo che nel torneo ho limitato l'uso della super special in victory burst mode, dato che i programmatori hanno dato la possibilità assurda di spammarla anche più di una volta con piu pg

Ultima modifica da un moderatore:
a volte quando il personaggio vola in aria se premi triangolo fanno una mossa combinata, mi è successo un paio di volte,escono le facce dei pg al centro dello schermo con la scritta caos break

vi informo che nel torneo ho limitato l'uso della super special in victory burst mode, dato che i programmatori hanno dato la possibilità assurda di spammarla anche più di una volta con piu pg
con yusuke sono arrivato a farla ben 3 volte durante un solo victory burst. Tuttavia c'è da dire che alcuni personaggi (come yusuke appunto) sono svantaggiati durante il victory burst, ad esempio ichigo se ti manca con la sua mossa con R3, muore come un pirla (muore anche se colpisce il nemico, ma almeno "non per niente"), e yusuke se finisce a pancia in giù durante il victory burst (no, non ko, proprio appena finisce per terra) si trasforma per qualche secondo e poi muore (e durante la trasformazione non può nemmeno lanciare la sua mossa con R3). 

---------- Post added at 16:43:41 ---------- Previous post was at 16:37:44 ----------

raga vorrei sapere se è possibile in locale con un amico giocare contro altri 2 giocatori online???? perchè qualcuno mi aveva detto di si ma la rece di spazio dice il contrario...
no, split screen non attivo per l'online, per il resto sìMa il character type influenza solo il buff del victory burst? Oppure è come in jump ultimate stars, dove c'era un sistema sasso-carta-forbice per il quale i personaggi con un certo tipo fanno più danno del normale ad altri ecc?

E riguardo al buff del victory burst, ha senso mettere a due personaggi lo stesso tipo, o non si "somma" il bonus e quindi è meglio sempre due tipi diversi? Oppure il bonus si applica singolarmente su ogni singolo personaggio (quindi entrambi forza vuol dire che entrambi avranno il bonus in forza, altrimenti solo quello con bonus)?

con yusuke sono arrivato a farla ben 3 volte durante un solo victory burst. Tuttavia c'è da dire che alcuni personaggi (come yusuke appunto) sono svantaggiati durante il victory burst, ad esempio ichigo se ti manca con la sua mossa con R3, muore come un pirla (muore anche se colpisce il nemico, ma almeno "non per niente"), e yusuke se finisce a pancia in giù durante il victory burst (no, non ko, proprio appena finisce per terra) si trasforma per qualche secondo e poi muore (e durante la trasformazione non può nemmeno lanciare la sua mossa con R3). 

---------- Post added at 16:43:41 ---------- Previous post was at 16:37:44 ----------

no, split screen non attivo per l'online, per il resto sì

Ma il character type influenza solo il buff del victory burst? Oppure è come in jump ultimate stars, dove c'era un sistema sasso-carta-forbice per il quale i personaggi con un certo tipo fanno più danno del normale ad altri ecc?

E riguardo al buff del victory burst, ha senso mettere a due personaggi lo stesso tipo, o non si "somma" il bonus e quindi è meglio sempre due tipi diversi? Oppure il bonus si applica singolarmente su ogni singolo personaggio (quindi entrambi forza vuol dire che entrambi avranno il bonus in forza, altrimenti solo quello con bonus)?
Come no!? In questo trailer lo si vede fare la mossa finale da trasformato a 1:34..ci speravo così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dai tempo che arrivi a tutti, tempo di sbloccare personaggi..prendere mano col menu ecc ecc

Come no!? In questo trailer lo si vede fare la mossa finale da trasformato a 1:34..ci speravo così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

forse ho sbagliato qualcosa io allora, ogni volta che ci ho provato, non ci sono riuscito...

forse ho sbagliato qualcosa io allora, ogni volta che ci ho provato, non ci sono riuscito...
Casomai facci sapere se funziona, perchè vorrei avere yusuke come mio main.. Non penso mettevano quella scena nel video così per :morristend:

Casomai facci sapere se funziona, perchè vorrei avere yusuke come mio main.. Non penso mettevano quella scena nel video così per :morristend:
Mi riquoto, ho letto qualcosa su gamefaq e dicono che sia un bug/glitch perchè compare anche l'icona R3, ma la mossa non si può usare.. spero lo aggiustino in una patch o qualcosa altrimenti la scena nel video del gameplay sarebbe un "false advertisement" :wush:

EDIT: Sapete per caso quale formato di file è supportato per le custom BGM? E quante se ne possono inserire?

Ultima modifica:

Per me allora questo Torneo non ha senso se non si possono utilizzare il Victory Burst (la Final) :bah!: semmai appena arriva a Victory Burst non si può fare il potere per più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e come se mi levano la triplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) faccio bene "per adesso" a non averlo e a non partecipare... e poi è troppo presto a molti deve arrivare ancora, il tempo che sbloccano tutto, l'avventura ect etc passa il tempo. Semmai verso la fine del mese :morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro