PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me allora questo Torneo non ha senso se non si possono utilizzare il Victory Burst (la Final) :bah!: semmai appena arriva a Victory Burst non si può fare il potere per più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e come se mi levano la triplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) faccio bene "per adesso" a non averlo e a non partecipare... e poi è troppo presto a molti deve arrivare ancora, il tempo che sbloccano tutto, l'avventura ect etc passa il tempo. Semmai verso la fine del mese :morristend:
Infatti Stark ha scritto "limitare" e non "vietare" :morris82:

Imho15-16 e ancora presto...stiamo a vedere cosa intense stark con limitare

ma si sa niente per quei presunti dlc ? Jotaro , *** ecc

Azz, in quella località c'è il rischo che potrebbero sostituirti il pacco di J-Stars con uno di Naruto Storm, o se sei più fortunato con una copia di Jojo ASB :unsisi:
Uq4rrLr.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per fortuna non c'è piu il rischio, la gita a Matsuyama è finita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Adesso si trova a Osaka.

Una domanda, l'Online della versione PS3 ha problemi di lag?

Imho15-16 e ancora presto...stiamo a vedere cosa intense stark con limitare
ma si sa niente per quei presunti dlc ? Jotaro , *** ecc
E' solo un rumore e non c'è ancora niente di certo, cmq spero che ci ripensino xke non posso vedere Yoh soltanto come supporto :bah!:

Per me allora questo Torneo non ha senso se non si possono utilizzare il Victory Burst (la Final) :bah!: semmai appena arriva a Victory Burst non si può fare il potere per più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e come se mi levano la triplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) faccio bene "per adesso" a non averlo e a non partecipare... e poi è troppo presto a molti deve arrivare ancora, il tempo che sbloccano tutto, l'avventura ect etc passa il tempo. Semmai verso la fine del mese :morristend:

Lo so era solo per PRECISARE!!! :patpat: ma poi chi ti ha interpellato.Con te non ho niente da condividere :joker:

Bye :dante3vergil:
Si ma la frase in rosso non la dovevi scrivere se avevi realmente capito.

PS per Stark:Ma essendoci solo il 2vs2 il torneo sarà a coppie casuali?

Si ma la frase in rosso non la dovevi scrivere se avevi realmente capito.PS per Stark:Ma essendoci solo il 2vs2 il torneo sarà a coppie casuali?
Più tardi apro le iscrizioni così leggere stesso voi

Più tardi apro le iscrizioni così leggere stesso voi
Che egoismo..e ancora presto...cioe a me e ad altri deve arrivare..prendere mano..giocarci ecc...e gia a nemmenp 1 mese di uscita si pensa al torneo...non ti lamentare quando si e in pochi ecc...perché questa situazione sfavorevole la stai creando tu

Si ma la frase in rosso non la dovevi scrivere se avevi realmente capito.PS per Stark:Ma essendoci solo il 2vs2 il torneo sarà a coppie casuali?
Siccome dicevano altri raga di non utilizzarlo completamente (sto parlando per i messaggi privati) e io ovviamente l'ho scritto, ma te che ne sai :bah!: ma questa è bella. Non quotarmi se non sai le cose quindi evita di scrivermi e poi non me ne può fregar de meno della tua opinione!

Chiuso il discorso.

Ultima modifica:
Che egoismo..e ancora presto...cioe a me e ad altri deve arrivare..prendere mano..giocarci ecc...e gia a nemmenp 1 mese di uscita si pensa al torneo...non ti lamentare quando si e in pochi ecc...perché questa situazione sfavorevole la stai creando tu
ci vuole poco a prendere la mano, è un brawler, non è raging blast 2 su...
Per fortuna non c'è piu il rischio, la gita a Matsuyama è finita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Adesso si trova a Osaka.
Una domanda, l'Online della versione PS3 ha problemi di lag?

E' solo un rumore e non c'è ancora niente di certo, cmq spero che ci ripensino xke non posso vedere Yoh soltanto come supporto :bah!:
in ogni caso altri due pg per jojo sarebbe semplicemente uno SPRECO, visto che serie come saint seiya ne hanno UNO solo, arriverebbe ad averne più di dragon ball o naruto, ma scherziamo?
Mi riquoto, ho letto qualcosa su gamefaq e dicono che sia un bug/glitch perchè compare anche l'icona R3, ma la mossa non si può usare.. spero lo aggiustino in una patch o qualcosa altrimenti la scena nel video del gameplay sarebbe un "false advertisement" :wush:
EDIT: Sapete per caso quale formato di file è supportato per le custom BGM? E quante se ne possono inserire?
aaah ecco, non ero stupido io allora :rickds:Per le custom bgm mi pare mp3 e wav (anche flac)

ci vuole poco a prendere la mano, è un brawler, non è raging blast 2 su...in ogni caso altri due pg per jojo sarebbe semplicemente uno SPRECO, visto che serie come saint seiya ne hanno UNO solo, arriverebbe ad averne più di dragon ball o naruto, ma scherziamo? aaah ecco, non ero stupido io allora :rickds:
Per le custom bgm mi pare mp3 e wav (anche flac)
:rickds: si scusa non avevo notato, comunque grazie per la risposta.. sto già preparando tutte le musiche da metterci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma hai letto il mes di prima o no?

-_-

Ci vuole un ora a prenderci la mano e due giorni per sbloccare tt i personaggi, il torneo parte tra una 20ina di giorni, apro ora per cercare di fare più gente possibile

in ogni caso altri due pg per jojo sarebbe semplicemente uno SPRECO
non è uno spreco, è sensatissimo visto che fra qualche giorno parte l'anime (i soldi sossoldi), scommettiamo che li presentano proprio in concomitanza o poco dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jonathan e Joseph infatti sono le versione anime, non manga (come in ASB)

Ma hai letto il mes di prima o no?-_-

Ci vuole un ora a prenderci la mano e due giorni per sbloccare tt i personaggi, il torneo parte tra una 20ina di giorni, apro ora per cercare di fare più gente possibile
vai a prendere la mano con i menu...vabbe

Da Gamestart in consegna il 4 Aprile perchè ti hanno mandato l'email o perchè ti basi sulla data che c'è sul sito?
la data del sito: che è meno affidabile della mia gattina :cat:

non è uno spreco, è sensatissimo visto che fra qualche giorno parte l'anime (i soldi sossoldi), scommettiamo che li presentano proprio in concomitanza o poco dopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jonathan e Joseph infatti sono le versione anime, non manga (come in ASB)
Ho pensato la stessa cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe bellissimo un torneo in cui puoi sceglierti il compagni di squadra, come in Shaman King... Shaman King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Shaman King :tragic:

Bastardi perché non l'hanno messo??!?!?!?!?

Non lo voglio Yoh come supporto in un lercio DLC!!!

vai a prendere la mano con i menu...vabbe
Che problema danno i menu?Ci sono le scan tradotte se vuoi ti do il link,il 20 è un mese che è uscito il gioco i tempi sn giusti per lanciare il torneo anzi mi sembra anche troppo.

Che problema danno i menu?Ci sono le scan tradotte se vuoi ti do il link,il 20 è un mese che è uscito il gioco i tempi sn giusti per lanciare il torneo anzi mi sembra anche troppo.
ho anche fatto una guida per quelle 3-4 volte che ci si blocca durante la j-adventure mode (chiedere via pm, non so se posso mettere il link direttamente qua...)

Si ho capito ma c e a chi arriva a meta mese il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro