Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio è Gon-Rufy-Toriko e devo dire che con questo team me la cavo benino anche Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDite un pò, che team usate?, il mio oramai è questo fisso:Medaka/Rufy -Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madara/(o Freezer o Yusuke oppure Gon) -Seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDite un pò, che team usate?, il mio oramai è questo fisso:Medaka/Rufy -Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne dubitavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMadara/(o Freezer o Yusuke oppure Gon) -Seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di già?!YES YES YES!Platinato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Benvenuto! Se hai qualche dubbio chiedi pure, cercherò di aiutarti dove posso :tops:salve a tutti, sono nuovo, ho anche io j-stars e spero di poter ricevere qualche aiuto nel caso ne abbia bisogno, buona giornata!!! ;p
:XD:Non ne dubitavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ciao, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , le traduzioni dei menù le avevo già guardate per conto mio. Adesso devo fare la victory road, che sto cercando bene di capire come funziona e sto cercando di fare le combinazioni bonus con le carte per prendere il trofeo.Benvenuto! Se hai qualche dubbio chiedi pure, cercherò di aiutarti dove posso :tops:
Intanto ti consiglierei, se già non l'avessi fatto, di farti un giro su Saiyanisland e Shonengamez dove hanno tradotto in inglese parecchie schermate di gioco e menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Salve, ma per sbloccare i personaggi cosa si deve fare?
Ciao!Salve, ma in splint screen si può giocare senza la CPU ma solo con l'assist?
Se non ricordo male su Vita non si possono personalizzare le BGM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsolo ora scopro l'editor delle tracce audio.. non vedo l'ora di provare a combattere con questa canzone