PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma 80 euri su amazon è buono? dove posso trovare offerte migliori senza che debba farmelo spedire dall'estero?

Dite un pò, che team usate?, il mio oramai è questo fisso:

Medaka/Rufy(o Killua) -Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
YES YES YES!

Platinato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dite un pò, che team usate?, il mio oramai è questo fisso:Medaka/Rufy -Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio è Gon-Rufy-Toriko e devo dire che con questo team me la cavo benino anche Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite un pò, che team usate?, il mio oramai è questo fisso:Medaka/Rufy -Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madara/(o Freezer o Yusuke oppure Gon) -Seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve a tutti, sono nuovo, ho anche io j-stars e spero di poter ricevere qualche aiuto nel caso ne abbia bisogno, buona giornata!!! ;p

YES YES YES!Platinato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di già?! :phraengo:

Complimenti! :john21:

salve a tutti, sono nuovo, ho anche io j-stars e spero di poter ricevere qualche aiuto nel caso ne abbia bisogno, buona giornata!!! ;p
Benvenuto! Se hai qualche dubbio chiedi pure, cercherò di aiutarti dove posso :tops:

Intanto ti consiglierei, se già non l'avessi fatto, di farti un giro su Saiyanisland e Shonengamez dove hanno tradotto in inglese parecchie schermate di gioco e menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne dubitavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:XD:

Benvenuto! Se hai qualche dubbio chiedi pure, cercherò di aiutarti dove posso :tops:

Intanto ti consiglierei, se già non l'avessi fatto, di farti un giro su Saiyanisland e Shonengamez dove hanno tradotto in inglese parecchie schermate di gioco e menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ciao, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , le traduzioni dei menù le avevo già guardate per conto mio. Adesso devo fare la victory road, che sto cercando bene di capire come funziona e sto cercando di fare le combinazioni bonus con le carte per prendere il trofeo.

Non ho un team fisso, ma mi piacciono molto killua e gon (anche per fanboyismo) e poi trovo molto forti vegeta e sasuke, ma evito di usarli spesso perchè online sono un pelo overused e non mi piace questa cosa. Si spamma troppo

Quello che spamma troppo è Vegeta, del resto anche nel manga non fa altro che spammare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo dire che i pg di Dragon Ball potevano farli meglio, purtroppo tutti e tre mi hanno deluso..

Sasuke è un po lentuccio, purtroppo non sono riuscito a vincere un match online, che tra l'altro laggava da paura.

Aizen mi piace molto come pg, lo stesso vale per Killua.

Ma quello che mi son trovavo di più è sicuramente Luffy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è uscito un aggiornamento su ps3, solo 16MB comunque.

Sto giocando un po' online, e vedo che la gente utilizza combo "infinite" con le quali mi tolgono tutta la vita senza che io possa parare. Com'è possibile che non ci sia un modo per interrompere la combo senza l'aiuto del supporto, che molte volte online è già stato utilizzato dal compagno?

Sasuke è lento, ma se all'inizio si toglie l'energia agli avversari, non riescono a fare le combo. E lì sono c***i, infatti quando l'ho usato, ho vinto.

Salve, ma per sbloccare i personaggi cosa si deve fare?

Salve, ma in splint screen si può giocare senza la CPU ma solo con l'assist?

Salve, ma per sbloccare i personaggi cosa si deve fare?
Salve, ma in splint screen si può giocare senza la CPU ma solo con l'assist?
Ciao!

- Per sbloccare i personaggi devi prima aumentare il livello della stellina blu (Friendship);

- Se vuoi giocare 1vs1 con un amico offline (o anche in singolo) ti basta deselezionare con il triangolo le caselle del secondo personaggio e del supporto. Volendo puoi persino sceglierti un personaggio ed impostare tutte le restanti caselle come avversarie così ti ritrovi da solo contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto le molte possibilità che offre l'offline è un vero peccato che online si può giocare solo 2vs2 con supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

un utente del forum ha deciso di vendermelo però è la versione ps vita..

qualcuno che ha entrambe le versioni oppure la suddetta versione può dirmi com'è a livello grafico, comandi e soprattutto di frame?

riguardo i comandi già immagino che la versione ps3 sia superiore ma è difficile concatenare combo con i pulsanti ps vita?

Dove si può trovare al miglior prezzo? O per ammortizzare i costi, è possibile comprarlo digitalmente sullo store jap?

solo ora scopro l'editor delle tracce audio.. non vedo l'ora di provare a combattere con questa canzone :rickds::rickds::rickds:

edit: asp.. non ditemi che la versione ps vita non può?

solo ora scopro l'editor delle tracce audio.. non vedo l'ora di provare a combattere con questa canzone :rickds::rickds::rickds:
Se non ricordo male su Vita non si possono personalizzare le BGM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per avere la conferma potresti contattare lollixo, Stark o Chopperman che possiedono la varsione Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sono il solo a sperare ancora nel DLC di Jotaro, ***, Yoh e Dai? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro