PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io invece sono pienamente soddisfatto e lo acquisterò sicuramente anche per premiare il gesto di portarlo in occidente.

È un remastered a tutti gli effetti, e già è grasso che cola che ci sia una nuova modalità rispetto alla prima uscita.

Più che remastered la definirei una nuova edizione, ecco.

O piace o non piace.

Più che altro, si sa se arriveranno ai 60 fps?

Concordo comunque sul fatto che esigo un seguito, con il doppio dei personaggi per ogni manga/anime!!

Sapevo che il primo aveva problemi di telecamera, per chi l'ha giocato, rispetto al nuovo video è cambiato qualcosa?

Sapevo che il primo aveva problemi di telecamera, per chi l'ha giocato, rispetto al nuovo video è cambiato qualcosa?
Io lo sto giocando dal D1 Jap, e ti posso assicurare che tranne rarissime eccezioni, tutti 'sti problemi di telecamera non li ho trovati! :morristend:

Io lo sto giocando dal D1 Jap, e ti posso assicurare che tranne rarissime eccezioni, tutti 'sti problemi di telecamera non li ho trovati! :morristend:
Idem (anche se non lo gioco dal D1 Jap), forse giusto nelle situazioni più concitate con i PG tutti a breve distanza, mi è capitato qualche balzo della telecamera.. Ma si tratta di eventi sporadici..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piuttosto il problema è (IMHO) la legnosità dei PG e dei comandi.. In certi momenti mi sembrava di controllare a fatica alcuni movimenti del PG :kep88:

be' in effetti avevo sentito che dal 1' gennaio dovevano esser fatte aggiunte al roster, ma a quanto pare non è stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque anche se il roster è lo stesso a me va bene, ci sono Madara, Freezer, Hiei, Seiya, Medaka e ecc..., per me vanno benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un seguito lo vedrei bene tra 1-2 anni, non ora :none:

be' in effetti avevo sentito che dal 1' gennaio dovevano esser fatte aggiunte al roster, ma a quanto pare non è stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcomunque anche se il roster è lo stesso a me va bene, ci sono Madara, Freezer, Hiei, Seiya, Medaka e ecc..., per me vanno benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un seguito lo vedrei bene tra 1-2 anni, non ora :none:
Troppo tempo, io lo voglio now! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

p.s. Confermo anche io, mai avuti problemi di telecamera :none:

Problemi di frame ce n'erano invece?

Ho letto di sti problemi in un articolo sull'ultimo numero di PS Magazine, 'na volta che compro una rivista è piena di cazzate :rickds:

Ho letto di sti problemi in un articolo sull'ultimo numero di PS Magazine, 'na volta che compro una rivista è piena di cazzate :rickds:
Cali di frame nelle situazioni più concitate si, questo te lo confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però tieni conto che parliamo di un gioco con 4 giocatori in campo + supporti, con stage vasti ed ampiamente distruttibili. Diciamo che qualche calo è più che giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, i cali di framerate c'erano abbastanza spesso, ma più che altro quando si ammassavano tanti effetti di distruzione e di luce, o quanto c'erano davvero tanti personaggi su schermo in una inquadratura rimpicciolita (tipo in un angolo dello stage per esempio).

Troppo tempo, io lo voglio now! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
p.s. Confermo anche io, mai avuti problemi di telecamera :none:
che poi imho nel seguito ti aggiungeranno Yu-Gi-Oh, Shaman King (in serio dubbio) e aggiungeranno Arles a Saint Seiya

poi metteranno 3 personaggi nuovi per DBZ, Naruto e Bleach, 1/2 per Toriko e 4 per One Piece...mentre gli altri manga rimaranno più o meno come ora, forse metteranno Zenkichi a Medaka Box e il Dr.Slump ma niente di più :none:

Bobobo-bo Bo-bobo c'è anche in questa edizione!!! D1 per me!!!

Graficamente è praticamente lo stesso della versione PS3... a parte forse i colori più accesi e vivi. Spero almeno in un framerate a 60 e stabile, perchè i rallenamenti nella versione PS3 sono frequenti nelle azioni più concitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul fronte personaggi nulla di nuovo: tutti confermati, e nessuna nuova reveal! :kep88:

Fanno i vaghi sulle serie presenti,evidentemente qualcosa mancherà :unsisi:
Beh ma se non mettono sconosciuti tipo quel cosino rosso che spara raggi dalla fronte, o il pedofilo vestito da Tarzan a me va anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi i personaggi sono gli stessi 52 salvo sorprese future, visto che sono stati vaghi sul roster... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque vedere quei pg con la scritta Inglese e vedere Hiei mi ha fatto venire su una tale Hype che non oso immaginare come resistere fino a 'st'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro