PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
chissà che fatica facevano ad aggiungerne 3o4 :mah:

comunque è già una bella botta di cul0 che arrivi, quindi sono contentISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Madara è più legnoso rispetto agli storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Confermati tutti i personaggi??????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente è praticamente lo stesso della versione PS3... a parte forse i colori più accesi e vivi. Spero almeno in un framerate a 60 e stabile, perchè i rallenamenti nella versione PS3 sono frequenti nelle azioni più concitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul fronte personaggi nulla di nuovo: tutti confermati, e nessuna nuova reveal! :kep88:
http://c4comic.it/2015/01/24/j-stars-victory-vs-i-personaggi-giocabili-e-il-primo-trailer-italiano/

qui pare ci siano nuove aggiunte,ti giuro che se questo articolo è vero il gioco non lo ricompro più.non si possono vedere personaggi come kirby e i tizi di b daman

- - - Aggiornato - - -

sconosciuti ??? come fai a non conoscere il potente taro yamada e lucky man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://c4comic.it/2015/01/24/j-stars-victory-vs-i-personaggi-giocabili-e-il-primo-trailer-italiano/
qui pare ci siano nuove aggiunte,ti giuro che se questo articolo è vero il gioco non lo ricompro più.non si possono vedere personaggi come kirby e i tizi di b daman
Certo perchè Kirby è stato creato da un mangaka ed ha un suo Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma per piacere quei personaggi che hanno aggiunto in sto articolo sono una boiata pazzesca cioè ma seriamente ci hai creduto anche solo per 1 secondo per i personaggi di Kirby? :morristend:

chi ha fatto l'articolo è un genio :rickds:

Gli dovrebbero dire che Kirby non è di Shonen Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

B-Daman e Tenkai Knights //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg :mariofp:

comunque in 5-6 mesi qualcosa in più ci deve pur essere, che siano personaggi, stages o altro, ma ci deve essere :unsisi:

ma infatti l' articolo è una bufala non vedo altrimenti :rickds: gli unici pg che aggiungeranno sono quelli trovati nel data mine,pure io aprendo il mio salvataggio ho trovato i codici di:

kinnikuman

asakura yoh

Dai

jotaro kujo

*** brando

Gohan

Zoro per il resto ci stavano altri 5 codici ma tutti senza scritte magari sono altri pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma infatti l' articolo è una bufala non vedo altrimenti :rickds: gli unici pg che aggiungeranno sono quelli trovati nel data mine,pure io aprendo il mio salvataggio ho trovato i codici di:
kinnikuman

asakura yoh

Dai

jotaro kujo

*** brando

Gohan

Zoro

per il resto ci stavano altri 5 codici ma tutti senza scritte magari sono altri pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
oh sono personaggi che ci dovevano essere ma poi scartati :unsisi:

non penso aggiungano 1 a OP e 1 a DB ma niente a Naruto (onestamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi mettono Yoh che ha dovuto aspettare 6 anni per il suo finale invece di Yugi :mah:

sconosciuti ??? come fai a non conoscere il potente taro yamada e lucky man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prima di vederli in questo gioco non avevo idea di chi fossero e non mi sembra ci sia nulla di strano in tutto ciò :morristend:

Curioso di vedere qualche gameplay in italiano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace e penso che lo prenderò ma trovo i caricamenti un po' lunghi. Anche su ps3 e ps vita è così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro