PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente il Trailer!!!! :hype: Anche se mi aspettavo qualcosa in più di soli 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Toriko,a me ricorda il primo periodo di One Piece,ricco di dettagli e con un universo ben congegnato e descritto,insomma,coinvolge,tutto il mondo creato dal mangaka,voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI personaggi poi...guarda solo il mio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di sostanza è un pò battle,un pò hunting,geniale nelle piccole cose e sopratutto nel design delle belve(pensa "il culinsetto"),con grande ritmo anche,secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (io sto seguendo le uscite italiane)
Io ho iniziato da poco a leggere e a vedere l'anime di Toriko e sinceramente non mi dispiace affatto. Come hai detto te ricorda molto One Piece e per certi versi anche Dragon Ball e Hokuto no Ken. A me piace e sono contentissimo che ci sia nel gioco ma per favore mettetemi Coco e Terry giocabili!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' quasi impossibile che lo mettano, tuttavia una vaga speranza ci può essere visto che era presente in Jump Ultimate Stars...

momotaro_tsurugi_screencap_3_by_samuraigosamaru-d4qmu54.jpg

Idolo :ivan:

Non mi aspetto che qualcuno qui lo conosca, è roba anni 90 per indenditori :icebad: E' un manga basato su combattimenti a "torneo", 100% Japan Style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' quasi impossibile che lo mettano, tuttavia una vaga speranza ci può essere visto che era presente in Jump Ultimate Stars...

Non mi aspetto che qualcuno qui lo conosca, è roba anni 90 per indenditori :icebad: E' un manga basato su combattimenti a "torneo", 100% Japan Style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Classe di ferro :ivan: Difficile, imho, però c'è speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Classe di ferro, purtroppo non l'ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è così sconosciuto Otoko Juku, che tra l'altro insieme a Jojo ha i migliori combattimenti visti in un manga.

Io voglio Daigon Jaki :ivan:

Classe di ferro :ivan: Difficile, imho, però c'è speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho i 20 numeri sulla mensola che tengo come un cimelio :ivan:

Si è molto difficile, però visto che c'era in JUS continuo a sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralaltro era il pg che utilizzavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

momotaro_icon.png

XD

---------- Post added at 16:12:16 ---------- Previous post was at 16:09:59 ----------

Non è così sconosciuto Otoko Juku, che tra l'altro insieme a Jojo ha i migliori combattimenti visti in un manga.Io voglio Daigon Jaki :ivan:
Mi fa piacere che altri lo conoscano, a quanto pare non ci sono solo NarutoPuzzaFan :pffs:

Anche Togashi sarebbe epic :rickds:

Ma c'è qualcuno che ha letto sia Toriko che Kenichi? Lo chiedo perchè sia Toriko che Belzeebub sono due manga che vorrei assolutamente iniziare ma sono rimasto spiacevolmente deluso da Kenichi di cui ne sentivo parlare sempre ed ovunque benissimo ma che a me, personalmente, ha annoiato tantissimo fino a farmelo droppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Kenichi non è jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/color]

Mi fa piacere che altri lo conoscano, a quanto pare non ci sono solo NarutoPuzzaFan :pffs:

Anche Togashi sarebbe epic :rickds:
O Toramaru con i peti

J con il Flash Piston Mach Punch

Hien con gli aghi

Togo con la moto

Fate un gioco su Otoko juku :vigo:

Ma quando? Io lo seguo attivamente ed è sempre il solito gag manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A metà del numero 10 (dal capitolo 84). Quando sono arrivati quei demoni della divisione Behemot. Combattimenti seri, per niente comici, gente infilzata a tradimenti in punti vitali (che si salva come se niente fosse con qualche fasciatura), nemici infinitamente più potenti del protagonista, che ovviamente dovrà allenarsi per riuscire a sconfiggerli. Insomma mi ha dato l'impressione di un cambiamento improvviso verso il genere battle, destino ricorrente per quasi tutti i manga che partono con una vena comica (vedesi Tutor Hitman Reborn).

A metà del numero 10 (dal capitolo 84). Quando sono arrivati quei demoni della divisione Behemot. Combattimenti seri, per niente comici, gente infilzata a tradimenti in punti vitali (che si salva come se niente fosse con qualche fasciatura), nemici infinitamente più potenti del protagonista, che ovviamente dovrà allenarsi per riuscire a sconfiggerli. Insomma mi ha dato l'impressione di un cambiamento improvviso verso il genere battle, destino ricorrente per quasi tutti i manga che partono con una vena comica (vedesi Tutor Hitman Reborn).
Fidati non è così. Sono al volume 12 e ce ne saranno stati due di quei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ' un po' diverso rispetto a THR (grazie a *** che ha abbandonato la vena comica quello,comunque:asd: ),Beelzebub non perde mai di vista le sue origini da gag manga e la vena comica è sempre presente sia nella saga di cui stai parlando sia proseguendo con il manga.Una virata netta verso il battle manga classico non c'è per quanto mi riguarda,e ripeto niente di paragonabile a THR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Toriko ho letto qualcosa,mi pare carino sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo un'impressione, Harima, fidati.

La virata battle c'è stata, ma è totalmente leggera e si alterna sempre a momenti ed arc di pura e sana demenzialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti posto una tavola dello scontro finale con quelli di Behemot in spoiler. Se vuoi, aprila, e dimmi te quanta serietà ci vedi.

beelzebub-2186029.jpg

Ma è preciso a Kenshiro quello:rickds:

Fidati non è così. Sono al volume 12 e ce ne saranno stati due di quei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ' un po' diverso rispetto a THR (grazie a *** che ha abbandonato la vena comica quello,comunque:asd: ),Beelzebub non perde mai di vista le sue origini da gag manga e la vena comica è sempre presente sia nella saga di cui stai parlando sia proseguendo con il manga.Una virata netta verso il battle manga classico non c'è per quanto mi riguarda,e ripeto niente di paragonabile a THR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' solo un'impressione, Harima, fidati.La virata battle c'è stata, ma è totalmente leggera e si alterna sempre a momenti ed arc di pura e sana demenzialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti posto una tavola dello scontro finale con quelli di Behemot in spoiler. Se vuoi, aprila, e dimmi te quanta serietà ci vedi.

beelzebub-2186029.jpg
Mmm, ok mi avete convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Il problema è che avevo notato fin troppe analogia con Bleach nel momento del suo "cambiamento" (il vecchio avversario occhialuto che si ritrova a dover affrontare anche lui i nuovi nemici, due sgherri che arrivano dal nulla massacrando il protagonsita e "ferendo" la ragazza di turno), ma per fortuna era solo un'impressione.

Magari lo recupererò più avanti.

La tavola è EPICA :rickds:

Finalmente il trailer. Mi piace come stile grafico, lo preferisco al "classico" cell shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah vabbè, Goku asfalta culi senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beelzebub-2186029.jpg
L'ultimo capitolo che ho letto :rickds: Stupendo :rickds:

Kenichi non è jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la mia era una domanda un pochino Off Topic per capire se quelle due serie mi sarebbero piaciute o se fossero simili a Kenichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi avete quasi convinto ad iniziarle entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro