PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio, epica :rickds::rickds::rickds:, comunque ora che ci penso anche Claymore è di Jump, Miria o Clare sarebbe perfette :hype:
Claymore è di SQUARE Jump, non Shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claymore è di SQUARE Jump, non Shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre Jump è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è sempre di loro proprietà :rickds::rickds:

si aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è già tanto se ci metteranno Hisoka e io VOGLIO Hisoka
Ma infatti più che una speranza è un sogno irrealizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Da HxH mettono Gon, Killua e forse uno tra Hisoka e Kurapika. Tutti e 4 se ci va proprio di lusso. Ma già tre sarebbe una roba esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A raga, io pagherei per avere Gatsu:bruniii:Ma neanche lui è Jump:sad:
io vorrei ranma, ma stesso discorso: non è jump :tragic:

Secondo me molti di voi, in quanto a roster personaggi, rimarranno MOLTO DELUSI da questo gioco :rickds: Io vi consiglio di volare bassi con la fantasia, prima di prendere una tranvata pesante XD
sì alla fine andrà grassa se saranno 2 per serieMagari con qualche eccezione per naruto bleach dragon ball e one piece, ma giusto quelli, gli altri è già tanto se avranno più di un esponente...

Sempre Jump è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è sempre di loro proprietà :rickds::rickds:
E' sempre Shueisha sì. Però Jump, in questo caso (e nella stragrande maggioranza dei casi) si riferisce UNICAMENTE a SHONEN Jump.

Square Jump è tutt'altra testata, e non c'entra niente con Shonen e con questo gioco, di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi sia di Shueisha o meno anch'esso non ha importanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove (si fa per dire) immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

J-Stars-Victory-VS-SS-02.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-12.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-13.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-10.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-11.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-06.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-07.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-08.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-09.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-03.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-04.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-05.jpg

Sembra il motore grafico di DragonBall Final Bout per PSX ma potenziato :rickds:

sembra una mod fatta in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

orrendo

E' proprio il motore grafico dello Zenkai che è fatto così! Se però guardate video ingame dello Zenkai, l'effetto è completamente diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vi consiglio di non giudicare da quattro screen, perchè l'effetto reale è completamente opposto!

Mai piaciuto anche a me, graficamente, lo stile dello Zenkai (e quindi di questo J-Stars).

Sembra di vedere delle action figures in movimento :rickds:

A me non piace proprio graficamente, ma perché non adottare lo stile 'classico', sono pur sempre manga... sembrano i pupazzetti cinesi con i colori sballati :rickds:

E gli effetti delle sfere di energie sembrano prese da Dragon Ball Final Bout :rickds:

Ma lo stage che posto è? La cosa che si avvicina di più mi pare Alabasta :morristend:

Ma che mi frega dello stage,è l'ultima cosa che penso xD

Comunque quelle immagini sono presi direttamente dal trailer con un fermo immagini per questo fanno cagare xD

Ma che mi frega dello stage,è l'ultima cosa che penso xDComunque quelle immagini sono presi direttamente dal trailer con un fermo immagini per questo fanno cagare xD
No, lo stage è proprio spoglio e di una tristezza assoluta, non c'entra niente la qualità delle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stage è proprio vuoto come dite..

Ma del modo di combattere si sa qualcosa? Io non ho ancora capito di che genere è, picchiaduro? Ci sarà una modalità storia?

No, lo stage è proprio spoglio e di una tristezza assoluta, non c'entra niente la qualità delle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ribadisco è l'ultimo dei miei pensieri lo stage:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro