PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ribadisco è l'ultimo dei miei pensieri lo stage:rickds:
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che poi abbiamo visto solo una minima parte dello stage, visto che sarà un "open field"... e magari anche distruttibile!

Ma del modo di combattere si sa qualcosa? Io non ho ancora capito di che genere è, picchiaduro? Ci sarà una modalità storia?
Il gameplay sarà come questo (gli sviluppatori al 99% sono gli stessi, e grafica ed impostazione di gioco sono identici):

[video=youtube;lg0X91-t0Ts]

[/QUOTE]

Ultima modifica da un moderatore:
Il gameplay sarà come questo (gli sviluppatori al 99% sono gli stessi, e grafica ed impostazione di gioco sono identici):

[video=youtube;lg0X91-t0Ts]

Perchè posti video???

Mi vuoi fare del male vero?:tragic:

:vigo:SSJ:God è spettacolare,ha proprio un moveset nuovo con special nuove,spettacolo!

Nuove (si fa per dire) immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
J-Stars-Victory-VS-SS-02.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-12.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-13.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-10.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-11.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-06.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-07.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-08.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-09.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-03.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-04.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-05.jpg

lo stage però fa schifo...

Sembra il motore grafico di DragonBall Final Bout per PSX ma potenziato :rickds:

sembra una mod fatta in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giforrendo
Secondo me, a parte la prima, le immagini sono prese tutte dalla versione Vita.

Se confrontate le texture, in particolare quella della pavimentazione, noterete che sono abbastanza diverse l'una dall'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me, a parte la prima, le immagini sono prese tutte dalla versione Vita. Se confrontate le texture, in particolare quella della pavimentazione, noterete che sono abbastanza diverse l'una dall'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me hai ragione! Cavolo che occhio :morris82:

Certo però che i capelli di goku ssj fanno cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Certo però che i capelli di goku ssj fanno cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
madonna dai,andate a cercare proprio il pelo in tutto eh!?:rickds:

Nuove (si fa per dire) immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
J-Stars-Victory-VS-SS-02.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-12.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-13.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-10.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-11.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-06.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-07.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-08.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-09.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-03.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-04.jpg

J-Stars-Victory-VS-SS-05.jpg
Queste immagini non fanno altro che aumentare la mia curiosità su questo titolo.......sono proprio curioso di vedere cosa ne uscirà fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Diciamo pure chiaramente che graficamente mi ricorda gli ultimi DB,quindi un deciso pollice verso :leon:

Voglio vedere Ichigo Kurosaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 20:45:35 ---------- Previous post was at 20:44:17 ----------

Mah, secondo me se lo facevano in cel shading era decisamente meglio.
In my opinion,una grafica come quella di NUNS,con tutto l'aliasing che ci vuole stare(o i cali di frame del 3) sarebbe godimento puro

Mah, secondo me se lo facevano in cel shading era decisamente meglio.
E avere una grafica tipo Storm, con aliasing a manetta e cali di frame paurosi nelle azioni concitate? No, grazie! :patpat:

Cavolo ho visto solo adesso l'esistenza di questo titolo, lo seguo con molto interesse:predicatore:

Ps:

mi sa' che sarà il mio prossimo acquisto da play-asia:asd:

E avere una grafica tipo Storm, con aliasing a manetta e cali di frame paurosi nelle azioni concitate? No, grazie! :patpat:
Visto che non c'entrano una minghia i CC2 qui, non vedo perchè dovrebbe avere aliasing e cali di frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che non c'entrano una minghia i CC2 qui, non vedo perchè dovrebbe avere aliasing e cali di frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè il team Spike (ora Spike chunsoft), in questa generazione ci ha regalato titoli che forse graficamente non saranno fedelissimi ai loro corrispettivi animati, ma che qualitativamente non sono niente male: aliasing bassissimo e, soprattutto, 60 frame costanti offline e online (quest'ultimo tranne per Ultimate Tenkaichi, dove i frame erano molto più bassi e l'online era indecente).

Questo per rispondere a chi vuole la grafica fedelissima e "cartoon" a tutti i costi :kep88:

Perchè il team Spike (ora Spike chunsoft), in questa generazione ci ha regalato titoli che forse graficamente non saranno fedelissimi ai loro corrispettivi animati, ma che qualitativamente non sono niente male: aliasing bassissimo e, soprattutto, 60 frame costanti offline e online (quest'ultimo tranne per Ultimate Tenkaichi, dove i frame erano molto più bassi e l'online era indecente).
Questo per rispondere a chi vuole la grafica fedelissima e "cartoon" a tutti i costi :kep88:
cero però pensa dragon ball con la grafica vista in nuns3... è da infarto kamie... cmq sono molto fiducioso, esigo pegasus holly e ken

cero però pensa dragon ball con la grafica vista in nuns3... è da infarto kamie... cmq sono molto fiducioso, esigo pegasus holly e ken
Può essere da infarto, ma rimarrebbe tale... poi dopo a giocarci sarebbe un pugno in un occhio visti i problemi che ho già citato e che la serie Storm si sta portando dietro dal secondo capitolo (aliasing) e da Generations (i cali di frame pesanti).

Come già detto, preferisco una grafica poco fedele all'anime, ma tecnicamente (quasi) impeccabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono tanti cel shading fatti come *** comanda, non è che per forza devono farlo in 3d o viene brutto :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro