Solo perchè non lo conosci tu non significa che quello che dico io sia una palla. Versus Jump è sviluppato dal Team Spike Chunsoft, che sono gli stessi che hanno fatto lo Zenkai Battle Royal per cabinati. Difatti il Versus Jump ha lo stesso motore grafico e stessi sviluppatori.
Se il nuovo gioco di Dragonball (Battle to Z) riprende meccaniche prese pari pari dallo Zenkai, non è che me lo stia inventando io solo perchè mi piace ripetere come un pappagallo il titolo di 'sto gioco. E, ripeto... solo perchè non lo conosci tu e fondamentalmente non sai di cosa io stia parlando (visto che, per tua stessa ammissione, lo Zenkai manco lo conosci), non è che mi puoi deridere vista la tua evidente ignoranza sull'argomento.
Versus Jump utilizza lo stesso motore grafico, le stesse feature dello Zenkai su cabinati visto che gli sviluppatori sono gli stessi. E se non sai di cosa parlo, invece che deridermi dicendo che non ho altri argomenti (cosa non vera), almeno abbi la decenza di informarti su internet e vedere di cosa sto parlando, così ti accorgi che non sto dicendo cavolate.
Grazie! :kappe: