PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ogni volta che annunciano un titolo su un anime ci butti dentro sto Zenkai, abbiamo capito che ti piace ma non è che tutti hanno copiato da sto gioco che conosci solo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che poi Zenkai a me sembra di brutto un titolo da due soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi Zenkai a me sembra di brutto un titolo da due soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E un gioco carino su dbz dove si può giocare in 4 giocatori tutti contro tutti in arene enormi, solo per cabinati giapponesi. Carino ma nulla di più.

Ogni volta che annunciano un titolo su un anime ci butti dentro sto Zenkai, abbiamo capito che ti piace ma non è che tutti hanno copiato da sto gioco che conosci solo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Solo perchè non lo conosci tu non significa che quello che dico io sia una palla. Versus Jump è sviluppato dal Team Spike Chunsoft, che sono gli stessi che hanno fatto lo Zenkai Battle Royal per cabinati. Difatti il Versus Jump ha lo stesso motore grafico e stessi sviluppatori.

Se il nuovo gioco di Dragonball (Battle to Z) riprende meccaniche prese pari pari dallo Zenkai, non è che me lo stia inventando io solo perchè mi piace ripetere come un pappagallo il titolo di 'sto gioco. E, ripeto... solo perchè non lo conosci tu e fondamentalmente non sai di cosa io stia parlando (visto che, per tua stessa ammissione, lo Zenkai manco lo conosci), non è che mi puoi deridere vista la tua evidente ignoranza sull'argomento.

Versus Jump utilizza lo stesso motore grafico, le stesse feature dello Zenkai su cabinati visto che gli sviluppatori sono gli stessi. E se non sai di cosa parlo, invece che deridermi dicendo che non ho altri argomenti (cosa non vera), almeno abbi la decenza di informarti su internet e vedere di cosa sto parlando, così ti accorgi che non sto dicendo cavolate.

Grazie! :kappe:

La voce del popolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stesso discorso che vale anche per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo perchè non lo conosci tu non significa che quello che dico io sia una palla. Versus Jump è sviluppato dal Team Spike Chunsoft, che sono gli stessi che hanno fatto lo Zenkai Battle Royal per cabinati. Difatti il Versus Jump ha lo stesso motore grafico e stessi sviluppatori.
Se il nuovo gioco di Dragonball (Battle to Z) riprende meccaniche prese pari pari dallo Zenkai, non è che me lo stia inventando io solo perchè mi piace ripetere come un pappagallo il titolo di 'sto gioco. E, ripeto... solo perchè non lo conosci tu e fondamentalmente non sai di cosa io stia parlando (visto che, per tua stessa ammissione, lo Zenkai manco lo conosci), non è che mi puoi deridere vista la tua evidente ignoranza sull'argomento.

Versus Jump utilizza lo stesso motore grafico, le stesse feature dello Zenkai su cabinati visto che gli sviluppatori sono gli stessi. E se non sai di cosa parlo, invece che deridermi dicendo che non ho altri argomenti (cosa non vera), almeno abbi la decenza di informarti su internet e vedere di cosa sto parlando, così ti accorgi che non sto dicendo cavolate.

Grazie! :kappe:
Ma l'hai giocato Zenkai, te? O_O

E comunque non prenderla così sul personale, eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Saber era ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma l'hai giocato Zenkai, te? O_O
E come avrei potuto? :rickds: Ma ne conosco ogni singola meccanica visto che, viva ***, ci sono centinaia di video sul tubo tra cui tanti deep look interessanti!

E comunque non prenderla così sul personale, eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSaber era ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non c'è riuscito! :kep88: Ed eliminate 'sto maledetto smile! E' odioso :rickds::rickds::rickds:

[/QUOTE]

Con 4 screen in croce mostrati non te ne puoi uscire con "è lo Zenkai con i personaggi di Jump" :rickds::rickds::rickds: Per quel che si vede può avere il gameplay di Storm o degli One Piece/Naruto per Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce ne son di cose ben più odiose in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok che da una scan non si può dedurre molto,ma visivamente non mi pare più così osceno come nelle prime immagini :unsisi:

Ok che da una scan non si può dedurre molto,ma visivamente non mi pare più così osceno come nelle prime immagini :unsisi:
Osceno è il tuo avatar xD hahahahahahah:rickds::rickds::rickds:(Scherzo!)

E come avrei potuto? :rickds: Ma ne conosco ogni singola meccanica visto che, viva ***, ci sono centinaia di video sul tubo tra cui tanti deep look interessanti!

Non c'è riuscito! :kep88: Ed eliminate 'sto maledetto smile! E' odioso :rickds::rickds::rickds:

può essere una ventata di novità,ma nn è *** come vuoi far credere:sard:

Vabbò, sì... hai ragione tu :rickds: Neanche perdo tempo :morris82:
Ma 'zzo fai il saputello, han mostrato il nulla di sto gioco, 4 screen in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non rispondere và, che perdi tempo :sasa:

Ma 'zzo fai il saputello, han mostrato il nulla di sto gioco, 4 screen in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
allora nn entrare nel topic del nuovo gioco di db,sennò t'incazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora nn entrare nel topic del nuovo gioco di db,sennò t'incazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma almeno li qualcosa è stato mostrato, si può fare un'analisi, qui han mostrato due screen, mica gameplay o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma almeno li qualcosa è stato mostrato, si può fare un'analisi, qui han mostrato due screen, mica gameplay o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
comunque io per questo tipo di giochi preferisco sempre l'1 vs 1 che sto benedetto zenkai:sard:

Il trailer ce lo siamo dimenticati per strada? :patpat:

Cmq Sabre, tanto per chiarirci... non ce l'ho mica con te. Solo che quella tua sparata iniziale sul fatto che io sia monotematico l'ho trovata poco elegante ed educata (a mio parere) da un utente serio come te. Tutto qui!

Il trailer ce lo siamo dimenticati per strada? :patpat:
Cmq Sabre, tanto per chiarirci... non ce l'ho mica con te. Solo che quella tua sparata iniziale sul fatto che io sia monotematico l'ho trovata poco elegante ed educata (a mio parere) da un utente serio come te. Tutto qui!
Ma manco io ce l'ho con te, figurati

Ma manco io ce l'ho con te, figurati
Il concetto è che la Spike ha sempre lavorato allo stesso modo con tutti suoi titoli (a parte UT, che è una vergogna a parte). Dal primo Tenkaichi fino al secondo Raging Blast l'impostazione dei giochi è sempre la stessa nel battle system e nel gameplay, a parte profondità varie e aggiunte legate a quest'ultimo fattore, l'impostazione di gioco è quella.

E visto che questo Versus Jump è sviluppato da loro, l'impostazione di gioco è uguale (2vs2 massimo con cooperazione fra alleati), la grafica è uguale... quest'ultima scan mostra persino l'arena di Namecc che è sputata a quella dello Zenkai (neanche il buongusto di cambiarla :rickds:), allora ovvio che sono arrivato all'ovvia conclusione.

Poi sicuramente avranno fatto qualche aggiunta, migliorato qualcosa (sistema di spostamento, allineamento e aumentato la fluidità del battle system spero!!), impostato diversi HUD e messo un paio di features nuove, ma è comunque lo Zenkai preso, messo su console, messi i personaggi di Jump e fatte le dovute migliorie. Su questo non ci piove :pffs:

Abbastanza difficile capire appieno le meccaniche di un picchiaduro grazie ai video del tubo, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fermo restando che comunque di 'sto J-Stars non s'è visto ancora niente in movimento.

Ergo, potrebbe avere meccaniche completamente diverse, per quanto ne sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro