PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' lo Zenkai con i personaggi Jump! Oramai ogni dubbio è stato levato. E questo gioco sarà mio al D1 Jap, visto che qui non lo avremo sicuramente.
Sarà un titolone!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a parte il volo, sembra proprio di sì. Speriamo mantengano anche le arene distruttibili però!
Mentre aspettiamo altre scans/video sul gioco...

yikd.jpg

http://gematsu.com/2013/06/j-stars-victory-vs-has-two-on-two-battles

Basic attack: the main part of battle. Combos begin with basic attacks.

Power attack: powerful when it hits. There is a skill that lets you gather power.

Range attack: lets you attack enemies over a wide area.

Basic battles are two-versus-two. Two characters on one team—one character is the player, the other character is the computer.

Players will battle two-versus-one if one teammate is knocked out, but the downed fighter will be revived in due time.

Depending on your team, the battle situation will change (such as for sky action, etcetera). Each character’s field of expertise varies.

You’ll win the battle when you manage to fill the WIN Gauge three times, which fills each time you knock out an opponent.

Namek is one of the playable stages.
Avrei preferito la possibilità di switchare da un pg all'altro piuttosto che lasciare un pg fisso alla CPU :unsisi:

Ultima modifica:
a parte il volo, sembra proprio di sì. Speriamo mantengano anche le arene distruttibili però!
Mentre aspettiamo altre scans/video sul gioco...

yikd.jpg
:rickds: Grande, ma doveva scrivere Luffy e non Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sarebbe diventato poi un problema durante combo ecc...se poi è come zenkai, probabilmente si possono fare anche mosse combinate, oppure uno tiene fermo l'avversario e l'altro lo picchia ecc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Odio queste cose.

sarebbe diventato poi un problema durante combo ecc...se poi è come zenkai, probabilmente si possono fare anche mosse combinate, oppure uno tiene fermo l'avversario e l'altro lo picchia ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Può starci,più che altro sono io che non ho assolutamente fiducia della CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Grande, ma doveva scrivere Luffy e non Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
Cavolo hai ragione, ma vedendolo sempre scritto come ルフィ, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cavolo hai ragione, ma vedendolo sempre scritto come ルフィ, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Drev l'hai fatto tu quindi? E che sono pignolo su sta cosa il nome è Luffy quando lo si scrive ma si pronuncia Rufi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta colpa della Star e di altre nazioni che sono cosi cieche da non vedere mai il Wanted di Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Drev l'hai fatto tu quindi? E che sono pignolo su sta cosa il nome è Luffy quando lo si scrive ma si pronuncia Rufi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutta colpa della Star e di altre nazioni che sono cosi cieche da non vedere mai il Wanted di Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sì l'ho fatto io, ma hai ragione, se si chiama luffy, si chiama luffy.

sì l'ho fatto io, ma hai ragione, se si chiama luffy, si chiama luffy.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque spero che entro le prossime 2 settimane ci annunciano tipo Seiya e Jotaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Drev l'hai fatto tu quindi? E che sono pignolo su sta cosa il nome è Luffy quando lo si scrive ma si pronuncia Rufi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutta colpa della Star e di altre nazioni che sono cosi cieche da non vedere mai il Wanted di Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
O forse il Wanted di Rufy non c'era ancora quando è stato tradotto il primo numero del manga.

Comunque fanno bene a non prendere sempre alla lettere le traslitterazioni fatte a caso dai mangaka. Mi è capitato di vedere parole italiane scritte alla **** tipo Plosciutto al posto di Prosciutto.

O forse il Wanted di Rufy non c'era ancora quando è stato tradotto il primo numero del manga.Comunque fanno bene a non prendere sempre alla lettere le traslitterazioni fatte a caso dai mangaka. Mi è capitato di vedere parole italiane scritte alla **** tipo Plosciutto al posto di Prosciutto.
No il wanted già c'era quando il manga è iniziato qui in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dico certo di prendere per forza tutto alla lettera però i nomi comunque dovrebbero essere lasciati come sono, cioè e come cambiare il nome di qualcuno cosi solo perchè non suona bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No il wanted già c'era quando il manga è iniziato qui in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon dico certo di prendere per forza tutto alla lettera però i nomi comunque dovrebbero essere lasciati come sono, cioè e come cambiare il nome di qualcuno cosi solo perchè non suona bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro per i giapponesi che si scriva Luffy o si scriva Rufy non cambia un cavolo. Invece qua da noi c'è una bella differenza, ma questo un mangaka giapponese non può saperlo. Quindi la Star ha optato per il nome leggermente più corretto dal punto di vista della pronuncia. Che poi ufficialmente si trascriva Luffy non ci piove, l'ha scelto l'autore.

Più che altro per i giapponesi che si scriva Luffy o si scriva Rufy non cambia un cavolo. Invece qua da noi c'è una bella differenza, ma questo un mangaka giapponese non può saperlo. Quindi la Star ha optato per il nome leggermente più corretto dal punto di vista della pronuncia. Che poi ufficialmente si trascriva Luffy non ci piove, l'ha scelto l'autore.
Certo che cambia anche in Jap, Rufy non esiste mentre Luffy è il protagonista di One Piece ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff inutile Star, come per il povero Usopp ha perso una P qui da noi per non si sa quale motivo :rickds: va beh mi devo rassegnare che non avrò mai una buona traduzione con la Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque spero che entro le prossime 2 settimane ci annunciano tipo Seiya e Jotaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io dico seiya, hokuto no ken e Gon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

LOL jotaro pure qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro