PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1745113-PUBBSJJ.jpg

1745112-LLF6B4G.jpg

Quindi è il roster definitivo?
Oh buon ***, spero proprio di no, un picchiaduro come questo con 8 personaggi sarebbe osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrano delle Action Figure:rickds:
Picchiare Naruto con Kenshiro, un sogno che si avvera:sard:
Peccato che non l'abbiano mostrato Kenshiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo gioco è assolutamente divino! Il Team Spike Chunsoft continua a dimostrare di saperci fare con questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Subito mio al D1 andando di import. Non importa quanti soldi dovrò sborsare per la dogana, ma sarà mio!

:rickds: Ryoutsu è stupendo ahahah :rickds: anche Gintoki :rickds:

Oh qui mi piace il Gear 2 di Luffy è molto più simile al manga non come nell'anime che diventa tipo Kaioken :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello frenetico, mi piace, sembra molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero aggiungano altri personaggi, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Gintoki :rickds:

Fantastico..
Qualche info: sono queste tutte le serie che metteranno? Da ogni serie si sa quati pg prenderanno?
No,dovrebbe esserci altri pg da altre serie.

Visto che è uscito il primo trailer magari a breve presenteranno qualche altro personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No,dovrebbe esserci altri pg da altre serie.

Visto che è uscito il primo trailer magari a breve presenteranno qualche altro personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, pensavo ne avessero già annunciato altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, trailer convincente, e anche la scelta artistica, in movimento, rende molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora speriamo in un roster bello vario

Stupendo il trailer :ivan:

Adesso ci dessero sta benedetta data d'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro