PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma vi immaginate se ci fosse nel roster anche Dark Schneider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Se non erro è stato pubblicato inizialmente sul Weekly Shonen Jump e per questo probabilmente hanno già la licenza per poterlo inserire nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

no calma secondo me adesso ci mostrano i protagonisti delle vari manga,poi cominciano coi gli altri personaggi.se non vedo vegeta e zoro ,sasuke,kakashi,piccolo,scaffale :bah!:
Only support :pffs: :rickds:

a che bolle, sarà pieno di personaggi buonisti dai sani principi morali e basta
Che però si picchiano tra loro :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ahah anche il protagonista di Kochikame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo per Gintoki, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

LOL jotaro pure qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabile, sì

Mad metti Rubber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Rubber cappello di paglia

A me sta venendo un attimino il dubbio che metteranno solo i protagonisti delle serie Jump O_O
beh mi andrebbe anche bene (volendo), ma devono metterci molte più serie allora, compreso Bastard!!, Captain Tsubasa, Slam Dunk, Dr. Slump...
no calma secondo me adesso ci mostrano i protagonisti delle vari manga,poi cominciano coi gli altri personaggi.se non vedo vegeta e zoro ,sasuke,kakashi,piccolo,scaffale :bah!:
Ma sì dai, anche secondo me vedremo almeno 2 per serie, sicuramente dragon ball naruto ecc almeno 2 per serie, mentre gintama e kochikame è probabile che mettano solo loro per le loro serie ecco

Ragazzi ma vi immaginate se ci fosse nel roster anche Dark Schneider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Se non erro è stato pubblicato inizialmente sul Weekly Shonen Jump e per questo probabilmente hanno già la licenza per poterlo inserire nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
userei sempre lui...indimenticabile la doppia pagina di non mi ricordo quale numero con la sua faccia gigante disegnata alla carlona con scritto tipo "MUO-RI". Il problema è che bastard!! esce tipo una volta ogni morte di papa ormai la fanbase sarà ridotta allo 0, sarà quasi impossibile vederlo, se non c'era in quelli per ds, figurati in questo che dovrebbero farlo in 3d eccOra che ci penso meglio cmq, di saint seiya mi sa che ci sarà solo seiya, visto che omega è un esclusiva televisiva, non è della jump ma bensì della toei...vabbè poco male, va bene lo stesso. Vorrei anche Shun di Andromeda, il mio preferito...ma dubito lo mettano, altrimenti dovrebbero mettere anche shiryu, hyoga e ikki...e a quel punto dovrebbero fare lo stesso con naruto, one piece ecc...quasi impossibile insomma...

J-Stars Victory VS – Scan 10 English Translation

• Each Character has a Final Move
  • KochiKame can summon lightning, and have his boss hit the enemy which leaves tons of colors and patterns on the screen.
  • Each Character has a Special Non-Battle related move called an “ACT”
  • Gintoki’s ACT Move is using his Scooter
  • Kochikame’s is riding his bike “Chidori”
  • Goku’s ACT is Transforming
  • Luffy’s ACT is “Stretching”
  • More info coming in V-Jump on the 20th!

7GLTDhF.jpg

---------- Post added at 15:13:26 ---------- Previous post was at 15:10:30 ----------

Voglio anche io i personaggi secondari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto solo ora le ultime scan con il reveal di Gintoki....

GRAZIE *** :ivan: :ivan: :ivan:
era probabilissimo, praticamente scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In Europa si sa niente??
non arriva in europa: i diritti dei personaggi in questione sono tutti di jump in giappone, in europa sono divisi tra mille mila case editrici = jap only, 100%

Gintoki :ivan:

Bimbiminkia come Naruto o Ichigo non mi precluderanno l'acquisto visto che c'è il fantastico TORIKO :ivan:

So che sarà impossibile ma magari inserissero pure Zebra o Starjun :gouki:

Peccato mi piacerebbe giocarci :( odio gli import!
è un picchiaduro 3d...cosa c'è da odiare? Per quei quattro menù in croce che avrà in giapponese?Ecco una probabile roster, anche se ovviamente fanmade:

547659_596866740324783_631451523_n.jpg

Kochikame non se lo aspettavano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro