PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure se è giusto quello che dici te, non è un dato di fatto col numero effettivo di personaggi.
Quindi diamo per scontato che siano tutti pigri e non c'abbiano voglia di fare personaggi per il gioco completo di Jump? siamo arrivati al punto di dare per scontato che c'abbiano voglia di fare sempre e solo il minimo indispensabile?

Ok che te sei pessimista praticamente in ogni topic e sempre pronto a gufarla, ma un po' d'ottimismo male non ti farebbe.
Il mio pessimismo trova spiegazioni logiche il 100% delle volte (spiegazioni che non portano a certezze assolute, ma a possibilità elevate); il "vostro" ottimismo è motivato da semplici "perchè sì, perchè l'ottimismo è il profumo della vita". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi basta, dai; non potete uscirvene con sta cosa ogni volta che tento di intavolare una conversazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni volta "tu sei pessimista; non conta la tua parola". Diventa stancante, anche perchè estremizzato e non vero. Ripeto: vado per la logica, non per il pessimismo vero (oddio, una punta c'è, ma non è quello, che detta le mie leggi, ne che prevalica sulle mie previsioni); la stessa logica che, al contrario, mi fa "rimproverare" chi dà per scontato che Yakuza 5 non verrà localizzato: faccio ricordare che anche i vecchi Yakuza, "a questo punto", non avevano ancora un annuncio di localizzazione, e che quindi è inutile disperare (PER ORA!). Ma lì non mi si dà dell'ottimista... la si prende per buona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È che volete sertirvi dire sempre il buono, volete solo speranza; quindi se dico bene la risposta è "c'hai ragione! bravo", e se vi dico male allora la risposta è "che pessimista!". Io, invece, amo guardare ai fatti e quelli soltanto.

Tornando al gioco...

Non è solo una questione di pigrizia, per gli sviluppatori (anche!), ma anche e soprattutto di budget, tempo a disposizione e capacità. Troppo facile pensare "che gli costa inserire quattromila personaggi?"! E i soldi chi glie li dà? Voi? E i tempi da rispettare? E poi... sì, c'è anche la pigrizia: magari pensano "non è che con Rufy e Zoro vendiamo 500k e con Rufy, Zoro e Sanji ne vendiamo 600k eh! tanto vale non perder tempo su Sanji e concentrarsi su Rufy e Zoro!".

Con ciò voglio dire che è impossibile il roster di 100 personaggi? No. Voglio dire che è improbabile, e soprattutto che non va dato per scontato. Senza contare che la mia risposta era fondato su quell'insensatissimo paragone col gioco NDS, che tu avevi proposto.

Scan HQ che mostra la modalità Bijuu di Naruto.

J-Stars-Scan-15-HQ.jpg

9XfirbC.jpg

Altra immagine in game.

JStars-828-09.jpg

Be qualche idea ce la si puo fare dato che Luffy è post timeskip mentre Naruto al momento la mossa piu potente che ho visto nei video è Rasen-Shuriken, molto strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che il sistema di combattimento sia almeno complesso il minimo per garantire una buona diversificazione dei personaggi, per dirla tutta non vorrei che il tutto si riducesse a fare le stesse supermosse tipo Naruto storm ecco il sistema di combattimento cosi lo eviterei.

Sarebbe carino che Naruto potesse usare il chakra dorato del Kyubi, daltronde si puo modificare il personaggio durante la battaglia visto che Goku diventa SS
Il sistema di combattimento non dovrebbe essere alla Naruto Storm, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 00:51:44 ---------- Previous post was at 00:50:47 ----------

E pure Urameshi trasformato, se è per questo.
Ottima osservazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

My body is ready.

Da quando ho visto yusuke lo pretendo entro marzo 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kenshiro, raoh e toki (e magari pure souther) ma datemi almeno ken e toki e (s)vengo :ivan:
difficile ne mettano 3 per saga, potrebbero fare eccezione giusto dragon ball, naruto, one piece, bleach e toriko ecco, hokuto no ken è troppo "vecchio" come brand, mentre gli altri che ho citato sono ancora in prosecuzione o, nel caso di dragon ball, continuano a fare film, l'ultimo uscito poche settimane fa in dvd e blu-ray, lo stesso non si può dire di hokuto no ken...Probabile però che, mettendo ken, ci metteranno anche l'antagonista principale: raoh, ma anche toki la vedo dura...

anche io vorrei tanto Dark Schneider, ma ho idea che non lo segua più nessuno ormai e che il progetto sia stato pressochè abbandonato, o sbaglio?
Non lo so, io ogni tanto quando lo trovo lo compro ma non capisco come prosegua la pubblicazione, tipo volumi ogni mille mesi ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Un Helloween nel muso a Naruto e posso morire felice :ivan:

difficile ne mettano 3 per saga, potrebbero fare eccezione giusto dragon ball, naruto, one piece, bleach e toriko ecco, hokuto no ken è troppo "vecchio" come brand, mentre gli altri che ho citato sono ancora in prosecuzione o, nel caso di dragon ball, continuano a fare film, l'ultimo uscito poche settimane fa in dvd e blu-ray, lo stesso non si può dire di hokuto no ken...Probabile però che, mettendo ken, ci metteranno anche l'antagonista principale: raoh, ma anche toki la vedo dura...
Eh bhé, se mi mettono Kenshiro e Raoh possono sfanculare tutto il resto del cast e lasciarlo solo perché possa massacrarli con i fratelli di Hokuto :gouki:

Comunque ripropongo la domanda visto che non ho ricevuto risposta:

Si è visto goku volare ecc...e gli altri come fanno a colpirlo allora?? XD

Non è un po' sbilanciata la cosa?

Credo che tutti possano lanciarsi verso di lui e rimanere in alto finchè lo picchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari poi consuma l'energia voland,ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La maggior parte dei pg ha attacchi a distanza (Rasengan, Leg Fork, Attacchi vari du Luffy, etc) magari Goku può volare ma solo entro una certa altezza, altezza che gli altri magari raggiungono saltando.

E poi pure Ichigo dovrebbe saper volare

si vabbè ma solo vegeta, goku e al massimo ichigo...e gli altri che fanno? XD
S'attaccano al tram. :nfox:

No comunque sicuramente avranno escogitato un metodo per equilibrare certe cose se no, non ha senso.

Perché se dovrebbe essere con le loro abilità reali, goku dovrebbe spaccare il deretano a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vabbè ma solo vegeta, goku e al massimo ichigo...e gli altri che fanno? XD
Credo che Goku o Ichigo potranno volare entro qualche limite di altezza, dove gli altri pg possono riuscire a colpirli saltando.

bene bene fa piacere sapere che non saranno presenti solo un pg per ogni serie.....continuo cmq a pretendere una valnga di pg:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro