PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per inserire anche i manga sportivi e quelli senza combattimenti tipo Death Note.
Ma non è vero, se vogliono riescono a farci un gameplay pure coi manga sportivi o pg che non combattono, a costo di prendere a pallonate la gente o inventarsi armi (tipo Kira su Jump Ultimate Stars con la falce).

Dopotutto qui hanno già mostrato gente in bicicletta, in motorino, e *** solo sa cos'altro ci metteranno.

Ma non è vero, se vogliono riescono a farci un gameplay pure coi manga sportivi o pg che non combattono, a costo di prendere a pallonate la gente o inventarsi armi (tipo Kira su Jump Ultimate Stars con la falce).
Dopotutto qui hanno già mostrato gente in bicicletta, in motorino, e *** solo sa cos'altro ci metteranno.
Sì ma bene o male oltre ad andare in bicicletta quei personaggi sanno come combattere, sparano onde energetiche e fanno altri colpi devastanti.

Non si possono inserire certi personaggi stravolgendoli così tanto. Kira su JumpUS era appunto un personaggio di supporto, faceva solo roteare la falce come nella copertina del numero 1, ma io non me lo ci vedo proprio a combattere contro Naruto and co., va bene come comparsa.

Ultima modifica da un moderatore:
mi stanno bene gli only support per personaggi che effettivamente non "combattono", vedi appunto kira, captain tsubasa ecc, ma di vedere personaggi only support come hokut no ken e saint seiya o altri cavalieri no eh

mi stanno bene gli only support per personaggi che effettivamente non "combattono", vedi appunto kira, captain tsubasa ecc, ma di vedere personaggi only support come hokut no ken e saint seiya o altri cavalieri no eh
Sarebbe oltraggioso :morristend:

Quoto alla grande anche se personalmente avrei preferito che Tsubasa fosse un pg giocabile, vi immaginate vincere gli scontri prendendo a pallonate gli avversari?? :hype3:

Sarebbe oltraggioso :morristend:
Vedrai che ce li metteranno comunque, non i protagonisti ovvio, ma compagni vari sicuro.

Una volta che hanno confermato i supporti c'è davvero da temere per un roster striminzito e millanta pg supporto, a prescindere dal loro stile di combattimento.

Vedrai che ce li metteranno comunque, non i protagonisti ovvio, ma compagni vari sicuro.
Una volta che hanno confermato i supporti c'è davvero da temere per un roster striminzito e millanta pg supporto, a prescindere dal loro stile di combattimento.
a questo punto direi davvero che i prossimi (e ultimi) confermati giocabili saranno hokuto no ken, forse raoh, e un paio di saint e basta probabilmente...tutti gli altri saranno supporti mi sa :bah!:

Me gusta assai:sisi:

Intendo la parte in cui luffy picchia Naruto obv:sisi:

Per quanto mi riguarda se il roster sarà composto da almeno 20/25 pg (tra cui Kenshiro e Seiya) andrò di d1 (money permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma io mi sto fracassando i maroni di vedere i soliti 4 pg, se non li mostrano al tgs quando catzo dovrebbero mostrarli :asdasd:

Finalmente un gioco dove i personaggi fanno i tipici salti alti 5 metri presenti in ogni manga targato jump (Pirate Warriors impara da questo!!!).

Bello, mi piace moltissimo, le arene sono veramente grandi e ben strutturate, e questo potrebbe influire positivamente sull'aspetto strategico dei combattimenti; e il bello è che si si può giocare in 4 (+2 supporti).

Cavolo, un gioco di Naruto così sarebbe stato epico, altro che Ninja Storm :tragic:

J-Stars-Scan-17.jpg

J-Stars-Scan-18.jpg

Non credevo, ma sembra proprio uno spettacolo con quel gameplay :morristend:

Mi ha convinto molto più del nuovo DB, per dire

Veramente bello sono molto interessato ora che ho visto un pò di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da quello che ho visto, il multi è inferiore a Battle of Z. Intanto ci sono troppe cutscene che spezzano l'azione (ed in un online a 4 giocatori, se tutti si mettono ad azionare le mosse di squadra o le Ultimate/Special che azionano cutscene, stiamo freschi). Il bello di questo tipo di giochi è che TUTTE le mosse, TUTTI i potenziamenti devono essere in realtime, proprio perchè il multi prevede altri giocatori, e le cutscene spezzano l'azione in maniera pazzesca.

Il sistema di spostamento è davvero troppo lento, senza neanche un superscatto rapido che ti porta direttamente dall'avversario, mentre il sistema di recupero va bene. Ma in questo caso devo vedere quando si cade da distanze elevate, se dobbiamo sorbirci tutto il percorso dell'avversario che cade a terra o no. Non ho neanche visto veri giochi di squadra come nello Zenkai o in Battle of Z, ma ognuno fa quello che vuole, a parte attaccare un nemico che sta rompendo le scatole ad un nostro compagno, ma niente di trascendentale. Anche qui BoZ vince con i quattro stili e la possibilità di curare i nostri compagni, fare le azioni Synchro ed i Chain Meteor.

Nei PRO invece: grafica sempre molto dettagliata e ad alti livelli (vabbò Team Spike), magnifica interazione (vabbò, Team Spike) e azioni cinematografiche davvero convincenti (peccato che siano contornate da troppe cutscene).

Per me l'acquisto rimane obbligato, ma non mi parlate di multi superiore a quello di Battle of Z solo perché la grafica è migliore e ci sono le azioni cinematografiche. Ve ne prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho parlato di multi, solo che questo gameplay non mi ha dato l'idea confusionaria che mi ha dato quello di Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora non posso dire molto altro, spero in demo per provarlo con mano

Gli ultimi video, mi hanno veramente convinto...le animazioni di rufy sono veramente spettacolari...e se la stessa cura è stata messa nel nail punch di toriko e nel getsuga tensho di ichigo, allora per la prima volta andrò di import fuori europa....anche se ho ancora una piccolissima speranza in un uscita europea, dopotutto tranne gli ultimi due presunti only support, gli altri personaggi sono tutti conosciuti anche in europa...speriamo;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro