PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lol ma dai, Kuroko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non preoccuparti è Only Support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comincia a venirmi l'atroce dubbio che siano solo questi i giocabili
Nah dai ci sono ancora 3 mesi per presentare altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che la cover è bell'e fatta...
Mhh sinceramente non mi baserei sulla cover, possono anche farne altri e poi non ci sono Boa e Rukia nella cover ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mhh sinceramente non mi baserei sulla cover, possono anche farne altri e poi non ci sono Boa e Rukia nella cover ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perché ci sono ancora della assenze gravissime: Zoro (prima di tutti!!!), ma poi Yoh e Hao in Shaman King, Ken, Seiya e Arale... tanto per citarne alcuni!

Infatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perché ci sono ancora della assenze gravissime: Zoro (prima di tutti!!!), ma poi Yoh e Hao in Shaman King, Ken, Seiya e Arale... tanto per citarne alcuni!
Si ma al momento ci sono solo due pg a serie, quindi non vorrei che escludessero Zoro! :(

Mi sa tanto di cover temporanea con le serie mostrate... sarebbe alquanto strano finire il cast a 3 mesi dal lancio :morristend:

Mi sa tanto di cover temporanea con le serie mostrate... sarebbe alquanto strano finire il cast a 3 mesi dal lancio :morristend:
Oltretutto non mi sembra nemmeno granché come cover..

Pensavo fosse il nuovo trailer..

Attendiamo il Jump Festa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso sia quasi sicuro per un nuovo trailer all'evento Jump Festa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi fosse interessato, domani sarà scaricabile la demo dal PSN giapponese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Per chi fosse interessato, domani sarà scaricabile la demo dal PSN giapponese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
anche di j-stars?? loledit: non è una demo giocabile come la intendete voi, dice "PlayStation Vita owners will be able to experience an augmented reality J-Stars Victory VS demo", è basata sulla roba delle carte della realtà aumentata, non il gioco

Boh,mi sa che a questo punto si limiteranno ad annunciare altri pg da serie già presenti.

Per altre serie...appuntamento con i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma aspettate... se ho capito bene domani la demo sarà solo per la versione Vita??? Ditemi che ho letto male!!! :morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro