M
.Mad
Si,è confermata solo per Vita al momento.Ma aspettate... se ho capito bene domani la demo sarà solo per la versione Vita??? Ditemi che ho letto male!!! :morristend::morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,è confermata solo per Vita al momento.Ma aspettate... se ho capito bene domani la demo sarà solo per la versione Vita??? Ditemi che ho letto male!!! :morristend::morristend:
solo per psvita, e solo realtà aumentata, niente demo vera e propria insomma, è solo un "passatempo" diciamo. Evitabilissimo insomma.Ma aspettate... se ho capito bene domani la demo sarà solo per la versione Vita??? Ditemi che ho letto male!!! :morristend::morristend:
E invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh,mi sa che a questo punto si limiteranno ad annunciare altri pg da serie già presenti.
Per altre serie...appuntamento con i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
J-Stars Victory VS won’t have any paid character downloadable content post-release, Namco Bandai said during a presentation at its Japan headquarters today. It appears that all planned characters will be in the game from the start.
New characters are still to be announced, though. It’s possible we’ll hear about more additions come this weekend’s Jump Festa.
The Jump 20th anniversary commemoration game, coming to PlayStation 3 and PS Vita in Japan on March 19, will arrive in standard and “Ansion Sound” editions. The Anison Sound Edition will cost 10,980 yen on PlayStation 3 and 9,980 yen on PS Vita, and includes 21 tracks from the anime each character appears in.
Beh, meno male sia per la questione DLC che per la questione dei personaggi ancora da svelare! :kep88:E invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://gematsu.com/2013/12/j-stars-victory-vs-wont-paid-character-dlc
Non si sa nulla di una PAL.Ho visto il gameplay e sono molto interessato! Volevo chiedere: ma uscirà la versione pal?? ditemi di si, vi prego!! E volevo chiedere se potete darmi più notizie possibili, in particolare sulla quantità del roster e sulle varie modalità (sperio sia anche abbastanza orientato a numerose modalità single player)
Bel problema! Grazie della info, aspetto sperando che la annuncino allora!Non si sa nulla di una PAL.
Non sperarci troppo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBel problema! Grazie della info, aspetto sperando che la annuncino allora!
ok :tragic:Non sperarci troppo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima cosa.J-Stars Victory VS non avrà alcun personaggio acquistabile digitalmente
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188877/jstars-victory-vs-non-avra-alcun-personaggio-acquistabile-digitalmente.aspx
http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/jump45/pc/spec.htmlOne Piece: We AreNaruto: GO!!!
Dragon Ball: Cha-La Head-Cha-La
Yu Yu Hakusho: Hohoemi no Bakudan (Smile Bomb)
Toriko: Gatsu Gatsu
Bleach: Asterisk
Hunter x Hunter: departure!
Jojo's Bizarre Adventure: ~Jojo~ Sono Chi no Sadame
Ruroni Kenshin: Sobakasu
Beelzebub: Dadada
Gintama: Pray
Medaka Box: Happy Crazy Box
Kochikame: Katsuhishika Rhapsody
Jigoku Sensei Nube: Bari Bari Saikyou
Katekyo Hitman REBORN!: LISTEN TO THE STEREO!
non sperarci proprio, è un problema di diritti, avrebbe costi talmente alti (sempre se possibile avere tutte le licenze per europa e america) che non varrebbe la pena. Non è solo una questione di soldi, ma anche di tempo e di effettivi consensi. Non vale proprio la pena insomma, mettiti già il cuore in pace e acquistalo jap, tanto è un gioco di combattimento, non un jrpg, ed inoltre psvita e ps3 sono pure regionfree.Bel problema! Grazie della info, aspetto sperando che la annuncino allora!
esatto, almeno l'ultima volta hanno detto così. Quindi sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non ho capito male sono presenti solamente in un disco bonus nella limited edition![]()
Al 99,99 % non arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si sa nulla di una PAL.
Sonoooo chi nooo sadaameeeeeeeeeeeeee JoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooJoooooooooooooooooooooooooOST presenti nel gioco
http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/jump45/pc/spec.html
La lista non è ancora completa
Jòooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooojòòòòoooooooooooooooo