PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per me annunciano yoh assieme ad arale, ken e raoh
Arale non saprei ( come personaggio giocabile almeno). Dragon Ball ha già tre personaggi e al momento l'unico con più di una serie è Togashi con HunterxHunter e Yu Yu Hakusho che però la doppia presenza compensa il fatto che al momento per hunterxhunter ci sia un solo personaggio giocabile. Inoltre entrambi i manga sono nella top ten di Jump mentre di Toriyama c'è solo Dragonball.

---------- Post added at 11:20:24 ---------- Previous post was at 11:18:03 ----------

Sarebbe un colpaccio di scena! :morris82:
Sarebbe originale ma definirlo colpaccio non direi. Alla fine seguirebbe le regole del manga con Rufy che porta avanti l'eredità di Roger ( ricevuta da Shanks mediante il cappello).

---------- Post added at 11:21:19 ---------- Previous post was at 11:20:24 ----------

esatto,nn mi mettono zoro per one piece è come nn mettere vegeta
Zoro è un comprimario al pari di tutta la ciurma, Vegeta ( e Sasuke) sono gli eterni rivali, hanno un ruolo completamente differente.

---------- Post added at 11:24:56 ---------- Previous post was at 11:21:19 ----------

do flamingo si sta costruendo adesso, ok è vero...e akainu allora? Non sarà la stessa cosa??
Akainu è uno dei classici villans tutto d'un pezzo in cui la storia personale non ha grande importanza. Un pò come Frezeer di cui la personalità e caratterizzazione si sapeva già prima della sua apparizione e dopo di questa non vi è stato alcun cambiamento o introspezione sul personaggio.

Sarebbe originale ma definirlo colpaccio non direi. Alla fine seguirebbe le regole del manga con Rufy che porta avanti l'eredità di Roger ( ricevuta da Shanks mediante il cappello).

Esatto
il pezzo fondamentale

Ah scusa. Comunque da parte mia a parte le evidenti mancanze ( Shaman King ) pare un rooster ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sperando che gli stili di combattimento si diversifichino un pochino.
Anche io non mi posso lamentare più di tanto.

Purtroppo avrei voluto che alcuni personaggi fossero giocabili(Hisoka e forse Kuroko), ma sinceramente possono essere anche only support, purché ci siano!

Comunque per me manca Kenshiro, e sono sicuro che lo annunceranno prima o poi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa ma qui mi trovo completamente in disaccordo. Nessuno dei 9 Membri della Ciurma è più importante di un'altro e non vuol dire assolutamente nulla il fatto che Zoro sia stato il primo compagno. Sarà che a me sono sempre piaciuti tutti i Mugiwara e che li ho sempre considerati tutti quanti importanti allo stesso modo ma non iniziamo a dire che Zoro è il più importante (o peggio ancora il Vice :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe non posso avere tutta la Ciurma preferisco non averne nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, hai colto nel segno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esatto,nn mi mettono zoro per one piece è come nn mettere vegeta
Ma Vegeta è famoso per essere il rivale numero uno di Goku, mentre invece Zoro è famoso quanto la restante ciurma, togliendo Rufy(che è il protagonista).

Come ha detto qualcuno, se devono mettere Zoro allora devono mettere anche gli altri Mugiwara.

Anche se vorrei che lo annunciassero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io non mi posso lamentare più di tanto.Purtroppo avrei voluto che alcuni personaggi fossero giocabili(Hisoka e forse Kuroko), ma sinceramente possono essere anche only support, purché ci siano!

Comunque per me manca Kenshiro, e sono sicuro che lo annunceranno prima o poi!
Ma spero proprio di sì, così come i personaggi di Shaman King . Visto che c'è Kuroro poi come support vorrei anche Hanamichi( che lo merita sicuramente di più).

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sapete consigliare un sito sicuro dal quale ordinarlo? Jump Ultimate Stars lo comprai in un negozio della mia città che si faceva arrivare i giochi dal Giappone ma purtroppo ha chiuso da tempo. I pacchi dal Giappone sono tracciati? Oltre alle spese di spedizione si deve pagare qualcosa? (ho letto della dogana). E secondo voi la versione Vita è castrata rispetto a quella Ps3?

Mi sapete consigliare un sito sicuro dal quale ordinarlo? Jump Ultimate Stars lo comprai in un negozio della mia città che si faceva arrivare i giochi dal Giappone ma purtroppo ha chiuso da tempo. I pacchi dal Giappone sono tracciati? Oltre alle spese di spedizione si deve pagare qualcosa? (ho letto della dogana). E secondo voi la versione Vita è castrata rispetto a quella Ps3?
Nippon Yasan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma metteranno un cattivo per ogni serie presente? Daje allora spero di vedere midora per toriko :ivan:
Magari, mi piacerebbe vedere come riproducono

Spazio Affamato

davvero chi ha già comprato import japan, può illuminarci sul sito, prezzi e tempi di spedizione, dogana ...grazie:wush:

Magari, mi piacerebbe vedere come riproducono
Spazio Affamato

davvero chi ha già comprato import japan, può illuminarci sul sito, prezzi e tempi di spedizione, dogana ...grazie:wush:
L'avrò ripetuto 1000000031390128 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Allora di Nippon Yasan io lo pago 58€ spedito con corriere Fedex ( quindi tracciabile). I tempi di consegna si aggirano dai 4 giorni ai 7 ( parlando chiaramente di lavorativi). dogana 0 ( per ogni volta che ho preso da loro)

L'avrò ripetuto 1000000031390128 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Allora di Nippon Yasan io lo pago 58€ spedito con corriere Fedex ( quindi tracciabile). I tempi di consegna si aggirano dai 4 giorni ai 7 ( parlando chiaramente di lavorativi). dogana 0 ( per ogni volta che ho preso da loro)
Hai pagato anticipatamente oppure è come Amazon, che paghi quando verrà spedito?

veramente io ho sempre pagato anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io quando feci una prova d'ordine, i soldi non me li hanno levati! :morristend:

Io quando feci una prova d'ordine, i soldi non me li hanno levati! :morristend:
Perché sicuramente avrai messo che pagavi successivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio di pagare appena possibile comunque

Ultima modifica:
si ma veramente volete mettere zoro al pari di un brook o un chopper??:rickds:
quello che dico io, mi sono entrambi simpatici, ma sono arrivati mooolto più tardi rispetto a zoro. Certo, se fosse possibile l'avrei voluta tutta la ciurma, ma se si dovesse decidere solo per uno o due membri oltre a rufy, direi sicuramente sanji e zoro, hanno combattuto SEMPRE e da molto tempo, e ricordiamo che j-stars è pur sempre un gioco di combattimento in 3D eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro