Non sei il solo!Mi sto rompendo i maroni solo io a vedere sempre i soliti pg, o è una cosa collettiva?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei il solo!Mi sto rompendo i maroni solo io a vedere sempre i soliti pg, o è una cosa collettiva?
Ma basta con 'sto Zenkai. BASTAPotenzialmente sì. Ma se faranno come Zenkai (lo so che cito sempre lo stesso gioco, ma i produttori son gli stessi ed il gioco è quasi identico in tutto e per tutto), allora ci saranno parti di arena che potrai scegliere dove combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ZEBRAAAAAAAAAAAAAAH
o mio *** qualcuno che sta guardando IE GO Galaxy/che sta aspettando il 3° gioco per 3ds (o entrambe le cose), pensavo di essere tipo l'unicoMa basta con 'sto Zenkai. BASTA![]()
Si, è Zebra :sasa:Ottima la conferma di più personaggi per serie (anche se spero non sia finita qui per quanto riguarda l'annuncio di nuove serie,ma non penso).
Aiutino,il tipo in mezzo è di Toriko?:morristend:
Gioco :morris82:o mio *** qualcuno che sta guardando IE GO Galaxy/che sta aspettando il 3° gioco per 3ds (o entrambe le cose), pensavo di essere tipo l'unico![]()
Vegeta è proprio uguale a Zenkai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, è Zebra :sasa:
Il classico anti-eroe che diventa buono, come appunto Vegeta e Sasuke. Dai che alla prossima mostrano Killua![]()
No oh, da YuYu esigo Kurama/Youko Kurama o Hiei, non quel cazz0ne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifOk grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Killua sicuro,di Bleach metteranno Rukia,da OP penso Zoro,da Yu-Yu direi Kuwabara.Le altre serie non le conosco troppo quindi non so.
Ma sto screen da la bella novella che ci siano più pg presi da una saga, quindi ora non m'aspetto più solo il protagonista, ma almeno 3-4 come quello su ds imho.Il punto è che è troppo troppo difficile selezionare personaggi dalle varie serie (oltre i protagonisti, intendo).Prendi il villain? O "l'aiutante"? Il rivale?
Difficile davvero.
Soprattutto per OP.
Dubito fortemente che con quella grafica possano tenere a bada un roster da 100 o più personaggi.Ma sto screen da la bella novella che ci siano più pg presi da una saga, quindi ora non m'aspetto più solo il protagonista, ma almeno 3-4 come quello su ds imho.
Sarebbe davvero fantastico, anche se non penso.Ma sto screen da la bella novella che ci siano più pg presi da una saga, quindi ora non m'aspetto più solo il protagonista, ma almeno 3-4 come quello su ds imho.
No macchè, ne dubito. Ne mostreranno sicuramente altre magari in occasione del TGS.Ottimo! Confermati più personaggi dalle varie serie. Però, se hanno smesso di mostrarne di nuove, temo possano esser presenti solo quelle annunciate fino ad ora...
Comunque...
ZEBRAAAAAAAAA![]()
![]()