PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sto rompendo i maroni solo io a vedere sempre i soliti pg, o è una cosa collettiva?
Non sei il solo! :rickds: Ma comunque al TGS ci sarà, finalmente, una demo giocabile, un nuovo trailer e nuove reveal. Quindi oramai tocca aspettare tre settimane e buonanotte :kep88:

Potenzialmente sì. Ma se faranno come Zenkai (lo so che cito sempre lo stesso gioco, ma i produttori son gli stessi ed il gioco è quasi identico in tutto e per tutto), allora ci saranno parti di arena che potrai scegliere dove combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma basta con 'sto Zenkai. BASTA :rickds:

Ottimo! Confermati più personaggi dalle varie serie.

Però, se hanno smesso di mostrarne di nuove, temo possano esser presenti solo quelle annunciate fino ad ora...

Comunque...

ZEBRAAAAAAAAA :ooo: :ooo: :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma basta con 'sto Zenkai. BASTA :rickds:
o mio *** qualcuno che sta guardando IE GO Galaxy/che sta aspettando il 3° gioco per 3ds (o entrambe le cose), pensavo di essere tipo l'unico :rickds:Comunque non ci credo che siano tutte qui le saghe...non ci credo che manchino saint seiya, jojo e hokuto no ken, tanto per citarne tre eh :morristend:

Ottima la conferma di più personaggi per serie (anche se spero non sia finita qui per quanto riguarda l'annuncio di nuove serie,ma non penso).

Aiutino,il tipo in mezzo è di Toriko?:morristend:

Ottima la conferma di più personaggi per serie (anche se spero non sia finita qui per quanto riguarda l'annuncio di nuove serie,ma non penso).

Aiutino,il tipo in mezzo è di Toriko?:morristend:
Si, è Zebra :sasa:

Il classico anti-eroe che diventa buono, come appunto Vegeta e Sasuke. Dai che alla prossima mostrano Killua :ivan:

Ottime conferme!

Vegeta è proprio uguale a Zenkai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io però spero ancora in Jojo, Hokuto no Ken, Saint Seiya e Beelzebub (Furuichi giocabile e potrei morire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

o mio *** qualcuno che sta guardando IE GO Galaxy/che sta aspettando il 3° gioco per 3ds (o entrambe le cose), pensavo di essere tipo l'unico :rickds:
Gioco :morris82:

Non siamo soli :ivan:

Vegeta è proprio uguale a Zenkai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
183831d1370183167t-make-up-lie-about-poster-above-you-well-played-sir-well-played-indeed-jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Si, è Zebra :sasa:
Il classico anti-eroe che diventa buono, come appunto Vegeta e Sasuke. Dai che alla prossima mostrano Killua :ivan:
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Killua sicuro,di Bleach metteranno Rukia,da OP penso Zoro,da Yu-Yu direi Kuwabara.Le altre serie non le conosco troppo quindi non so.

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Killua sicuro,di Bleach metteranno Rukia,da OP penso Zoro,da Yu-Yu direi Kuwabara.Le altre serie non le conosco troppo quindi non so.
No oh, da YuYu esigo Kurama/Youko Kurama o Hiei, non quel cazz0ne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il punto è che è troppo troppo difficile selezionare personaggi dalle varie serie (oltre i protagonisti, intendo).

Prendi il villain? O "l'aiutante"? Il rivale?

Difficile davvero.

Soprattutto per OP.

Il punto è che è troppo troppo difficile selezionare personaggi dalle varie serie (oltre i protagonisti, intendo).Prendi il villain? O "l'aiutante"? Il rivale?

Difficile davvero.

Soprattutto per OP.
Ma sto screen da la bella novella che ci siano più pg presi da una saga, quindi ora non m'aspetto più solo il protagonista, ma almeno 3-4 come quello su ds imho.

Yes!!!

Vegeta e Sasuke!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mio al day one!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma sto screen da la bella novella che ci siano più pg presi da una saga, quindi ora non m'aspetto più solo il protagonista, ma almeno 3-4 come quello su ds imho.
Dubito fortemente che con quella grafica possano tenere a bada un roster da 100 o più personaggi.

Per ora dimostra che ce ne saranno almeno DUE, ma può anche significare "due e basta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe davvero fantastico, anche se non penso.

Ottimo! Confermati più personaggi dalle varie serie. Però, se hanno smesso di mostrarne di nuove, temo possano esser presenti solo quelle annunciate fino ad ora...

Comunque...

ZEBRAAAAAAAAA :ooo: :ooo: :ooo:
No macchè, ne dubito. Ne mostreranno sicuramente altre magari in occasione del TGS.

Contentissimo anche io dei più pg per le diverse saghe

E se ci sarà JoJo ci sarà anche.... anche..... :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro