PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho parlato di multi, solo che questo gameplay non mi ha dato l'idea confusionaria che mi ha dato quello di Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora non posso dire molto altro, spero in demo per provarlo con mano
beh innanzitutto i video di boz hanno sempre avuto almeno 5 personaggi a schermo, tutti volanti e con scatti veloci (e distanti), mentre qui è tutto più "piccolo" da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
beh innanzitutto i video di boz hanno sempre avuto almeno 5 personaggi a schermo, tutti volanti e con scatti veloci (e distanti), mentre qui è tutto più "piccolo" da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, infatti, per questo l'ho trovato meno confusionario, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena visto l'ultimo trailer sullo streaming del canale Youtube di Namco Bandai.

Gon che crea un muro col pavimento come nel comabattimento contro Hisoka, Naruto Kurama in azione e Ichigo col Getsuga Tensho Finale (probabilmente come final) sono tanta roba! :patpat:

Poi, per me che in questi giorni sto guardando l'anime di Yu degli Spettri, vedere Yusuke in azione è un emozione assurda :tragic:

---------- Post added at 04:21:30 ---------- Previous post was at 03:59:32 ----------

Come non detto, ve lo lascio gustare anche a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;tcoi1NFw3-g]http://www.youtube.com/watch?v=tcoi1NFw3-g

Ho appena visto l'ultimo trailer sullo streaming del canale Youtube di Namco Bandai. Gon che crea un muro col pavimento come nel comabattimento contro Hisoka, Naruto Kurama in azione e Ichigo col Getsuga Tensho Finale (probabilmente come final) sono tanta roba! :patpat:

Poi, per me che in questi giorni sto guardando l'anime di Yu degli Spettri, vedere Yusuke in azione è un emozione assurda :tragic:

---------- Post added at 04:21:30 ---------- Previous post was at 03:59:32 ----------

Come non detto, ve lo lascio gustare anche a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;tcoi1NFw3-g]http://www.youtube.com/watch?v=tcoi1NFw3-g
Fantastico:predicatore:. Dove prendi Yu Yu hakusho? Se mi puoi mandare un pm please:morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Bello bello! Però non mettere ancora Zoro è molto deludente :bah!: anche se ci sarà di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Bello bello! Però non mettere ancora Zoro è molto deludente :bah!: anche se ci sarà di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io voglio Robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io voglio Robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E lo so io vorrei Chopper ma non posso di certo pretenderlo, al massimo ne mettono 2 usabili per le serie più famose e giusto un pò di supporti ma non credo per OP ad esempio mettano tutta la ciurma purtroppo :tragic:

Un trailer davvero molto bello! Ma ancora niente data di uscita. Mi sa che questo e Battle of Z si scanneranno nel 2014. Le strategie marketing di Namco mi lasciano sempre sorpreso :rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E lo so io vorrei Chopper ma non posso di certo pretenderlo, al massimo ne mettono 2 usabili per le serie più famose e giusto un pò di supporti ma non credo per OP ad esempio mettano tutta la ciurma purtroppo :tragic:
Ma Robin è la più utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un trailer davvero molto bello! Ma ancora niente data di uscita. Mi sa che questo e Battle of Z si scanneranno nel 2014. Le strategie marketing di Namco mi lasciano sempre sorpreso :rickds::rickds:
io mi aspetto l'uscita per gennaio 2014 in giappone ovviamente visto che qui non lo vediamo,e dragon ball uscirà verso marzo:sisi:

Vabbè,bisogna aspettare Jump per avere dei nuovi pg.

Ma Hisoka dove l'avete visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè,bisogna aspettare Jump per avere dei nuovi pg.

Ma Hisoka dove l'avete visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggi meglio mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gon che crea un muro col pavimento come nel comabattimento contro Hisoka,

Yusuke che si trasforma in demone :ivan:

Se solo aveva il motore grafico di Naruto storm, sarebbe stato qualcosa di mostruosamente fighissivamente superlativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo il trailer!!!

Su un'anteprima di un sito concorrente dice che il gioco uscirà a fine anno.

---------- Post added at 11:00:27 ---------- Previous post was at 10:59:34 ----------

Lo voglio anche io Zoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Leggi meglio mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yusuke che si trasforma in demone :ivan:
Ah lol,mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yusuke rulla abbestia.

---------- Post added at 12:29:32 ---------- Previous post was at 12:29:22 ----------

nel video ci sono anche sasuke e vegeta chissa se sono giocabili
certo

Su un'anteprima di un sito concorrente dice che il gioco uscirà a fine anno
Ne dubito! Non si è visto uno straccio di data nel trailer, neanche un generalizzato "2013". Niente di niente! Secondo me lo avremo per il prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa che io vorrei Franky! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque se avete notato quando fanno vedere Vegeta, Sasukkia e Zebra c'è scritto "Rival" quindi secondo me come personaggio di altre serie metteranno i rivali dei vari personaggi (Naruto-Sasuke, Goku-Vegeta, Toriko-Zebra) e per questo dubito fortemente che per quanto riguarda One Piece vedremo membri della Ciurma, piuttosto metteranno qualche rivale (e conto di vedere Gon-Hisoka e Ichigo-Aizen anche se più probabilmente faranno Gon-Killua, Ichigo-Ishida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) tipo Bugy o Barbanera che sarebbe comunque fichissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque a parte questo mi sembra che il gioco sia stupendo e al 99% andrò di Import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il personaggio con i capelli bianchi a 3.20 chi è?

Ditemi che è Dark Schneider e ne compro 10 di copie!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro