- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Boa? thaffack?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo Boa è giocabile, c'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ma poi ho notato ora c'è la data di uscita! il 19 Marzo 2014! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAh poi siamo sicuri che siano tutte e 4 giocabili? Lala mi pare di leggere in giro che sia only support :morristend:
Ci sarà una limited anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Avevo letto male, ma perchè solo Boa giocabile why?!Solo Boa è giocabile, c'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The magazine also confirms four new characters. Joining the playable roster in J-Stars is One Piece‘s Boa Hancock. Joining the support roster are Nisekoi‘s Chitoge Kirisaki, To Love-ru‘s Lala Satarin Deviluke, and Bleach‘s Rukia Kuchiki.
Perchè Boa in jap va di moda, sono quasi certo che abbia più fanbase di Zoro e compagnia :sasa://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Avevo letto male, ma perchè solo Boa giocabile why?!![]()
che cavolata daiiiiiiii,dove sta roronoa????????????????Perchè Boa in jap va di moda, sono quasi certo che abbia più fanbase di Zoro e compagnia :sasa:
Basta riempire il suo moveset con tutte le invenzioni che si è fatta e sono a posto.Sono con te, amico mio! :batdance:
ehm, nella scan dice chiaramente che Lala, Rukia e la tizia bionda sono Support, mi dispiace deludervi. Solo Boa è giocabile, forse, non avendo la targhetta con scritto "Support" a fiancoBasta riempire il suo moveset con tutte le invenzioni che si è fatta e sono a posto.E poi ci starebbe bene Golden Darkness/Yami.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Possono anche esserci personaggi di Jump Square o del vecchio Shonen Jump mensile,o solo nella storia dello Shonen Jump settimanale?
Confermo, solo Boa è giocabile, il resto only support! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifehm, nella scan dice chiaramente che Lala, Rukia e la tizia bionda sono Support, mi dispiace deludervi. Solo Boa è giocabile, forse, non avendo la targhetta con scritto "Support" a fianco![]()
o semplicemente metteranno byakuya come giocabile, per esempio.Ma perché Rukia relegata ai support? Non che m'interessi, ma è un personaggio di Bleach abbastanza completo e rilevante.Mah, Bleach proprio non tira più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perona è troppo bona :Q_Comunque non è ancora detto che boa sia giocabile, magari si sono solo dimenticati il bollino "support" nella scan. Per quanto ami le belle donne, preferirei zoro e sanji giocabili, invece che boa. Sarebbe come mettere dr gelo tra i personaggi giocabili di questo gioco al posto di vegeta, che senso avrebbe? Dubito invece che mettano zoro, sanji E boa come giocabili, quindi speriamo sia un errore, altrimenti mi sa che zoro e sanji li vedremo solo come support :tragic:boa,i soliti pervertiti giapponesi.come perona in one piece 2