PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ma poi ho notato ora c'è la data di uscita! il 19 Marzo 2014! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah poi siamo sicuri che siano tutte e 4 giocabili? Lala mi pare di leggere in giro che sia only support :morristend:

Ci sarà una limited anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma poi ho notato ora c'è la data di uscita! il 19 Marzo 2014! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAh poi siamo sicuri che siano tutte e 4 giocabili? Lala mi pare di leggere in giro che sia only support :morristend:

Ci sarà una limited anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo Boa è giocabile, c'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The magazine also confirms four new characters. Joining the playable roster in J-Stars is One Piece‘s Boa Hancock. Joining the support roster are Nisekoi‘s Chitoge Kirisaki, To Love-ru‘s Lala Satarin Deviluke, and Bleach‘s Rukia Kuchiki.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,dove sta roronoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zorooooooooooooooooooooooooooooooooo????

no ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,mi sarei accontentato di ace ,chiunque ,ma boa che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ok tornando seri c'e la data 19 marzo ovviamente vado di d1 jap,ma dove sta zooooooooooooooorooooooooooooooooooooooooooooo

Solo Boa è giocabile, c'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The magazine also confirms four new characters. Joining the playable roster in J-Stars is One Piece‘s Boa Hancock. Joining the support roster are Nisekoi‘s Chitoge Kirisaki, To Love-ru‘s Lala Satarin Deviluke, and Bleach‘s Rukia Kuchiki.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Avevo letto male, ma perchè solo Boa giocabile why?! :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Avevo letto male, ma perchè solo Boa giocabile why?! :rickds:
Perchè Boa in jap va di moda, sono quasi certo che abbia più fanbase di Zoro e compagnia :sasa:

Perchè Boa in jap va di moda, sono quasi certo che abbia più fanbase di Zoro e compagnia :sasa:
che cavolata daiiiiiiii,dove sta roronoa????????????????

ah capisco è un pesce d'ottobre fra un po esce la vera scan con zoro sopra:sisi:

Sono con te, amico mio! :batdance:
Basta riempire il suo moveset con tutte le invenzioni che si è fatta e sono a posto.

E poi ci starebbe bene Golden Darkness/Yami.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Possono anche esserci personaggi di Jump Square o del vecchio Shonen Jump mensile,o solo nella storia dello Shonen Jump settimanale?

Ultima modifica da un moderatore:
Basta riempire il suo moveset con tutte le invenzioni che si è fatta e sono a posto.E poi ci starebbe bene Golden Darkness/Yami.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Possono anche esserci personaggi di Jump Square o del vecchio Shonen Jump mensile,o solo nella storia dello Shonen Jump settimanale?
ehm, nella scan dice chiaramente che Lala, Rukia e la tizia bionda sono Support, mi dispiace deludervi. Solo Boa è giocabile, forse, non avendo la targhetta con scritto "Support" a fianco :patpat:

ehm, nella scan dice chiaramente che Lala, Rukia e la tizia bionda sono Support, mi dispiace deludervi. Solo Boa è giocabile, forse, non avendo la targhetta con scritto "Support" a fianco :patpat:
Confermo, solo Boa è giocabile, il resto only support! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:56:50 ---------- Previous post was at 16:53:15 ----------

Inoltre la scan conferma un'edizione limitata sia per PS3(costo 10,980 yen) sia per PSV(costo 9,980 yen). :kep88:

Ma perché Rukia relegata ai support? Non che m'interessi, ma è un personaggio di Bleach abbastanza completo e rilevante.

Mah, Bleach proprio non tira più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché Rukia relegata ai support? Non che m'interessi, ma è un personaggio di Bleach abbastanza completo e rilevante.Mah, Bleach proprio non tira più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o semplicemente metteranno byakuya come giocabile, per esempio.

boa,i soliti pervertiti giapponesi.come perona in one piece 2
perona è troppo bona :Q_Comunque non è ancora detto che boa sia giocabile, magari si sono solo dimenticati il bollino "support" nella scan. Per quanto ami le belle donne, preferirei zoro e sanji giocabili, invece che boa. Sarebbe come mettere dr gelo tra i personaggi giocabili di questo gioco al posto di vegeta, che senso avrebbe? Dubito invece che mettano zoro, sanji E boa come giocabili, quindi speriamo sia un errore, altrimenti mi sa che zoro e sanji li vedremo solo come support :tragic:

assurdo Boa Hancock :bah!:...puntavo su Zoro ovviamente, al massimo potevano mettere Trafalgar Law che e' il personaggio del momento...ma boa :bah!:...se proprio volevano mettere una donna, almeno Nami che e' la piu' conosciuta....mah

Almeno facessero una versione ps4 che a marzo non avro' la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

3 pg hanno la scritta supporto,mentre boa no.

la cosa mi pare davvero strana,anche perche se boa è l'unica giocabile che senso ha dargli un piccolissimo spazio????

sempre + convinto che boa è un supporto.come gli altri 3

semplicemente hanno messo lo stemmino blu supporto sul riquadro che contiene rukia e boa,non ne hanno messi 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro