PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vero, onestamente è difficile che non ci mettano pure kinnikuman. Tra i poco probabili io spero invece in Yugi e Light Yagami giocabili :(
Non mi pare che Death Note sia Jump... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non mi pare che Death Note sia Jump... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sisi, è Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicurissimo, in Jump Ultimate Stars era Support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vabbe mi avete convinto che non arriverà qua, la limited comprende un CD delle migliori ost degli anime? Ma funziona su Ps3 ( intendo il CD jappo lo legge?)

Non lo sapevo :morristend:
Adesso lo sai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque anche io vorrei Light, oppure L! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma è prevista una demo per il 21 dicembre vero?

Ma è prevista una demo per il 21 dicembre vero?
Giocabile al Jump Festa, sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mentre l'altro tipo di demo che hanno rilasciato è solo per Vita, ma non è nemmeno giocabile... onestamente non so neppure che tipo di demo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci ho fatto troppo caso a certi comunicati/info: quanti tasti ci sono per le combo? Un tasto solo alla storm/boz o due o più?

non ci ho fatto troppo caso a certi comunicati/info: quanti tasti ci sono per le combo? Un tasto solo alla storm/boz o due o più?
da quanto ho capito ci sono 2 tasti ,quello leggero e quello pesante come in BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora è stato confermato in Giappone? Versione PAL si sa qualcosa?
eur e usa non esce, i motivi sono stati spiegati nelle pagine precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro