PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
da dove lo comprerete ?? ho visto su Yesasia stà a 54€.....siccome non ho mai comprato da questo sito, volevo sapere le vostre impressioni, spedizione, prezzi, affidabilità, etc.........dopo tutti questi personaggi (peccato per hisoka) sono sempre più convinto a prenderlo

non ho capito,dove sta scritto che hisoka è un supporto?? 

---------- Post added at 12:09:15 ---------- Previous post was at 12:08:32 ----------

ah lo stemmino blu
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

looool la vendetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Hisoka Support no veramente i jappi hanno dei problemi seri.

Ultima modifica da un moderatore:
il roster è salvo solo se confermano zoro

va a finire che lo mettono come supporto:rickds:

da dove lo comprerete ?? ho visto su Yesasia stà a 54€.....siccome non ho mai comprato da questo sito, volevo sapere le vostre impressioni, spedizione, prezzi, affidabilità, etc.........dopo tutti questi personaggi (peccato per hisoka) sono sempre più convinto a prenderlo
nippon yasan: veloce, no dogana, affidabile e servizievole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, ma siamo seri??? Hisoka un personaggio DI SUPPORTO???? Un personaggio che come caratterizzazione, carisma e TUTTO fa tranquillamente il culetto a principianti come Freezer e Madara... e me lo mettono come SUPPORTO???? :morristend::morristend::morristend:

Stanno veramente male... Ma proprio male male...

nippon yasan: veloce, no dogana, affidabile e servizievole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dì la verità... tu lavori per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il roster è salvo solo se confermano zorova a finire che lo mettono come supporto:rickds:
Ma non è salvo manco se annunciano Ken e Raoh giocabili.

Continuano a fare delle scelte davvero assurde, per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Toguro e Boa giocabili...ma Hisoka support...ma sono ubriachi? Posso capire mettere Rukia support per fare spazio a Ichigo e Aizen come giocabili...ma Hisoka support e Gon come unico giocabile di Hunter X Hunter? God why? 

---------- Post added at 12:30:50 ---------- Previous post was at 12:30:11 ----------

Ma non è salvo manco se annunciano Ken e Raoh giocabili.
Continuano a fare delle scelte davvero assurde, per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
a parte freezer e madara che sono stati una piacevole sorpresa e non se li aspettava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a parte freezer e madara che sono stati una piacevole sorpresa e non se li aspettava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma neanche lontanamente paragonabili a Hisoka... in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma neanche lontanamente paragonabili a Hisoka... in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no va bhe freezer è un signor personaggio,non ha nulla da invidiare a hisoka:sisi:

Stanno veramente male... Ma proprio male male...

Dì la verità... tu lavori per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:wush:

Toguro e Boa giocabili...ma Hisoka support...ma sono ubriachi? Posso capire mettere Rukia support per fare spazio a Ichigo e Aizen come giocabili...ma Hisoka support e Gon come unico giocabile di Hunter X Hunter? God why? 

---------- Post added at 12:30:50 ---------- Previous post was at 12:30:11 ----------

Perché hai quotato me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah oddio, Freezer è uno dei miei villain preferiti in assoluto, più che altro mi dispiace per hisoka perchè ora come ora gon è l'unico giocabile di quella saga, e in yu yu hakusho mettono toguro giocabile?! Cioè è proprio la presenza di toguro e boa giocabili che stonano con hisoka support...è un insulto quasi quanto allen walker relegato a support, poi dall'altra parte troviamo il poliziotto là, quello che sembra germano mosconi, giocabile insieme al polipone giallo e quella specie di bambino budda...ma che personaggi sono?! xD

Mah oddio, Freezer è uno dei miei villain preferiti in assoluto, più che altro mi dispiace per hisoka perchè ora come ora gon è l'unico giocabile di quella saga, e in yu yu hakusho mettono toguro giocabile?! Cioè è proprio la presenza di toguro e boa giocabili che stonano con hisoka support...è un insulto quasi quanto allen walker relegato a support, poi dall'altra parte troviamo il poliziotto là, quello che sembra germano mosconi, giocabile insieme al polipone giallo e quella specie di bambino budda...ma che personaggi sono?! xD
Ryotsu il poliziotto è molto famoso in Jap esiste da ben prima di praticamente tutti i personaggi del roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altro che insulto sarebbe stato un insulto non metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Polipone è un mito pochi ca**i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalato da un'utente di un'altro forum, pare che nel riquadro dove si vede Hisoka c'è anche Aizen!

Segnalato da un'utente di un'altro forum, pare che nel riquadro dove si vede Hisoka c'è anche Aizen!
Hai ragione ora che guardo bene c'è Aizen vicino a Hisoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si,mi sa che sull'altra pagina della rivista c'è Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se notate di fianco a Madara c'è un pezzo della vesta e si intravede un pallino nero "NEW".

no va bhe freezer è un signor personaggio,non ha nulla da invidiare a hisoka:sisi:
Ma stai scherzando spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Freezer è il classico cattivone, ben caratterizzato per carità... ma Hisoka è proprio su un altro pianeta! :.bip:

Oddio ma c'è pure Gintoki, che figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se esce qui lo piglio.
Qui non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro