Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma uno dei due personaggi nell'ombra non è ZORO?!?!?! Ha anche la bandana legata attorno al braccio.Nuova scan:
![]()
Veramente pare Aizen. Ci giocherei tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa uno dei due personaggi nell'ombra non è ZORO?!?!?! Ha anche la bandana legata attorno al braccio.Comunque Akainu mi sembra troppo prematuro... In One Piece ci son stati nemici ben più caratterizzati.
Non è la bandana, sono le dita della mano. Ha tipo il braccio sinistro alzato in avanti, con la mano apertaMa uno dei due personaggi nell'ombra non è ZORO?!?!?! Ha anche la bandana legata attorno al braccio.Comunque Akainu mi sembra troppo prematuro... In One Piece ci son stati nemici ben più caratterizzati.
Forse basta non essere appassionati di Bleach?ma come fate a scambiare Zoro per Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
30 contando i due di questa scan in nero + hisoka in nero della precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanti pg siamo??intendo giocabili,quelli di supporto non li conto
Ma più che altro ci potevi arrivare che non fosse Zoro perchè la sagoma sembra avere un mantello sagomato, o comunque qualcosa del genere, visibile all'altezza delle gambe. Cosa che, mi pare, Zoro non abbia, per l'appunto.Forse basta non essere appassionati di Bleach?E poi dell'immagine si capiva solo che il personaggio aveva una spada, un cappotto lungo ed un taglio di capelli non particolamente strano. Son tutte caratteristiche di entrambi i personaggi.
Se poi uno è super fissato con Bleach e riesce a riconoscere la sagoma di tutti i personaggi alla perfezione, è ovvio che riesce a cogliere dei particolari in più rispetto a me![]()
forse si é confuso con sto abitoMa più che altro ci potevi arrivare che non fosse Zoro perchè la sagoma sembra avere un mantello sagomato, o comunque qualcosa del genere, visibile all'altezza delle gambe. Cosa che, mi pare, Zoro non abbia, per l'appunto.
Pensato anche io, ma buh, non penso si abbia lo stesso effetto. Vabbè dai, non penso sia il caso di dilungarsi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifforse si é confuso con sto abitoVisualizza allegato 137989
Hisoka sicuro, Killua non si sa ancora nulla :tragic:Hisoka e Killua dai dai che forse li avremo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spè hanno annunciato Hisoka?Hisoka sicuro, Killua non si sa ancora nulla :tragic:
nella scan precedente a questa si vedev Hisoka in ombra ( come si vede Aizen e l'altro di YuYu ) il 21 verrà svelato ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpè hanno annunciato Hisoka?
zoro non ha mai avuto i capelli o il vestito in quel modo daiSe poi uno è super fissato con Bleach e riesce a riconoscere la sagoma di tutti i personaggi alla perfezione, è ovvio che riesce a cogliere dei particolari in più rispetto a me![]()