PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se intendi Albida dopo aver mangiato il frutto, sì l'avrei preferita. Boa mi sta sui maroni, non fa niente nella serie, cazzeggia e basta.
Cioè Boa non fa niente nella serie? Mi sa che abbiamo letto due One Piece diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi tutto quello che fa per Rufy da Amazon Lily a Marineford sarebbe niente? :bah!: Sicuramente ha fatto molto di più di Alvida che è un personaggio a dir poco insulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai Albida no, a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Piuttosto Perona :stema2:

Haters di Perona tra 3, 2, 1...
Io non è che c'è l'ho con Perona, che per carità mi piace anche sia come caratterizzazione che come poteri, è che da quando è stata annunciata come personaggio giocabile in Kaizoku Musou 2 non la sopporto più per motivi che non sto qui a spiegare (Magellan.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

se intendi Albida dopo aver mangiato il frutto, sì l'avrei preferita. Boa mi sta sui maroni, non fa niente nella serie, cazzeggia e basta.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:torna a giocare a boz:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Hancock è l'unico personaggio femminile di One Piece visto finora che potrebbe competere contro gli altri personaggi del gioco (esclusi quelli di Dragon Ball che hanno livelli di potenza completamente a caaaazzo :rickds:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè Boa non fa niente nella serie? Mi sa che abbiamo letto due One Piece diversi Quindi tutto quello che fa per Rufy da Amazon Lily a Marineford sarebbe niente? Sicuramente ha fatto molto di più di Alvida che è un personaggio a dir poco insulso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Quotone seriamente hai mai letto One Piece Drev? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Quotone seriamente hai mai letto One Piece Drev? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ho tutto il manga ORIGINALE io, non come voi che leggete le scan a scrocco. C'è la sua mini saga (occhio a non leggere male) sull'isola delle amazzoni in cui non combatte praticamente neanche un secondo, poi la vediamo durante la liberazione di ace per un paio di pagine, stop.

sì ho tutto il manga ORIGINALE io, non come voi che leggete le scan a scrocco. C'è la sua mini saga (occhio a non leggere male) sull'isola delle amazzoni in cui non combatte praticamente neanche un secondo, poi la vediamo durante la liberazione di ace per un paio di pagine, stop.
Peccato che durante la guerra la si veda abbattere in scioltezza i Pacifista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza considerare che faceva secchi tutti i Marine ed i Pirati con una facilità tale da far paura! Senza considerare che se non si ha una volontà di ferro si rimane vittima del Mero Mero!

Oda è riuscito a caratterizzare un signor personaggio pur facendolo entrare pochissimo in azione. Dire che Boa Hancock non ha fatto nulla o che sia il sinonimo dell'inutilità vuol dire non aver capito nulla di quella parte di One Piece e soprattutto di Hancock! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Drev, questa volta l'hai detta grossa dai!

Boa non fà niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se è una bestia e senza di lei Rufy non poteva fare determinate cose, posso capire che non piace il personaggio ma non dite ste cose dai :rickds:

Anch'io ho il manga ORIGINALE :patpat: e leggo anche le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato che durante la guerra la si veda abbattere in scioltezza i Pacifista Senza considerare che faceva secchi tutti i Marine ed i Pirati con una facilità tale da far paura! Senza considerare che se non si ha una volontà di ferro si rimane vittima del Mero Mero!
Oda è riuscito a caratterizzare un signor personaggio pur facendolo entrare pochissimo in azione. Dire che Boa Hancock non ha fatto nulla o che sia il sinonimo dell'inutilità vuol dire non aver capito nulla di quella parte di One Piece e soprattutto di Hancock! Drev, questa volta l'hai detta grossa dai!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io voglio Videl
Io Mr. Satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chopper non credevo che Mr. Satan fosse una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn cambia niente o scan o manga,ci sta sempre da leggere.o nn capisci o nn sai leggere:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:l4gann::.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:bah!::morristend:

Hancock sta sulle palle pure a me. Ci son un mezzomilione di personaggi miliori, ma no, meglio mettere la tettona tanto per attrarre qualche otaku in calore. :kep88:

Hancock sta sulle palle pure a me. Ci son un mezzomilione di personaggi miliori, ma no, meglio mettere la tettona tanto per attrarre qualche otaku in calore. :kep88:
su questo nn ci sono dubbi.comunque un conto è dire che nn piace,un'altro è dire che è inutile:rickds::rickds::bah!:

secondo me Boa l'hanno messa per 2 motivi fondamentali. Uno, fanservice, e vabè. Due, perchè dovevano mettere qualche pg che si differenziasse rispetto agli altri... nel senso, Zoro sarebbe stato tendenzialmente simile ad uno dei tanti sword user, tipo quelli di Bleach. Sanji sarebbe stato tendenzialmente simile ad uno dei brawler a mani nude. gli altri mugiwara neanche li considero perchè come apprezzamento stanno sotto a questi. alla fine per non mettere una Nami o una Nico Robin, per non sentire le critiche "perchè queste si e gli altri no", si sono buttati su un pg che non è una mugiwara e tendenzialmente con un bs diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro