PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Effettivamente invece della tettona Hancock potevano mettere quella tavola da surf di Nam... ah no. Beh, c'era Nico... ah, neanche questa. Va beh, invece di One Piece potevano prendere Bulma o Hilda. Momento, neanche queste vanno bene. Sì, hai ragione, è innegabile che hanno deciso di prendere l'unica tettona.
E difatti tutti i personaggi femminili di OP son osceni per quanto mi riguarda, ma la scelta di aver messo Hancock è ridicola considerata l'inutilità se confrontata alle altre. Comunque se Bulma è tettona è tettone pure un tavolino in legno.

>Inb4 screen in cui son stranamente più grosse del normale quando ce ne sono qualche mezzo milione dove son normali.

Ultima modifica da un moderatore:
E difatti tutti i personaggi femminili di OP son osceni per quanto mi riguarda, ma la scelta di aver messo Hancock è ridicola considerata l'inutilità se confrontata alle altre. Comunque se Bulma è tettona è tettone pure un tavolino in legno.
>Inb4 screen in cui son stranamente più grosse del normale quando ce ne sono qualche mezzo milione dove son normali.
nami e robin hanno un loro perchè invece.

" Vieni qui, 85 cm di pura morbidezza" cit. Bulma (sedicenne quindi può essere ancora cresciuto)nei primissimi capitoli di Dragon Ball quando vuole sedurre Olong credendolo un bell'uomo (lui si era trasformato). Non so tu che tavoli di legno hai visto, io mai nessuno con una quinta di reggiseno. Parlando di Hancock, ha permesso a Rufy di arriare a Impel Town, gli ha aperto la strada durante Marinefort facendo strage di Marines, Smoker e utilizzando il proprio corpo come scudo, lo ha protetto per i due anni d'allenamento e infine gli ha coperto la fuga dai Marines una volta che si è riunito con la ciurma. Effettivamente non ha fatto niente.

" Vieni qui, 85 cm di pura morbidezza" cit. Bulma (sedicenne quindi può essere ancora cresciuto)nei primissimi capitoli di Dragon Ball quando vuole sedurre Olong credendolo un bell'uomo (lui si era trasformato). Non so tu che tavoli di legno hai visto, io mai nessuno con una quinta di reggiseno. Parlando di Hancock, ha permesso a Rufy di arriare a Impel Town, gli ha aperto la strada durante Marinefort facendo strage di Marines, Smoker e utilizzando il proprio corpo come scudo, lo ha protetto per i due anni d'allenamento e infine gli ha coperto la fuga dai Marines una volta che si è riunito con la ciurma. Effettivamente non ha fatto niente.
Se vabbè regà,adesso si parla delle tette dei personaggi femminili :rickds:

Basta,tornate IN per l'amor di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano praticamente 2 mesi raga: secondo voi aggiungeranno altri giocabili? Per me Arale, Yoh, Ken e Raoh saranno i prossimi mostrati, però vedo anche pochi personaggi (UNO) per saghe come saint seiya, e mi pare strano dai...anche hunter x hunter, vuoi davvero che mettano solo Gon come giocabile?? Per nuovi supporti invece spero vivamente in Captain Tsubasa e Light Yagami (Death note), ci DEVONO essere dai :morris82:

E yu-gi-oh? se non altro, almeno come supporto spero (Yugi)...e Bobobo?

Nel frattempo vi confermo Aizen e Toguro minore entrambi come personaggi giocabili (scan nuove). Oltre a quello, non c'è altro, a parte Seiya cavaliere d'oro (che sarà sicuramente la sua trasformazione in-game)

Ecco la scan per intero

J-Stars-Victory-VS-Scan-32-HQ-3.jpg

In più le varie trasformazioni

J-Stars-Victory-VS-Scan-32-HQ-4.jpg

Aizen è inguardabile
E' fatto così male che potrebbe essere scambiato per Zoro se visto nell'ombra

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png paraculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque anche Hisoka è fatto malino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E non mi spiego perché lui sia di supporto, mentre il tipo tutto muscoli di Yu degli Spettri è giocabile... Anzi, la spiegazione è che uno ha un moveset banalissimo da creare, mentre l'altro sarebbe stato più particolare :mapaan:

---------- Post added at 19:08:44 ---------- Previous post was at 19:03:59 ----------

Seya ha la trasformazione in Gold Cloth del Sagittario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' fatto così male che potrebbe essere scambiato per Zoro se visto nell'ombra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png paraculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque anche Hisoka è fatto malino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E non mi spiego perché lui sia di supporto, mentre il tipo tutto muscoli di Yu degli Spettri è giocabile... Anzi, la spiegazione è che uno ha un moveset banalissimo da creare, mentre l'altro sarebbe stato più particolare :mapaan:

---------- Post added at 19:08:44 ---------- Previous post was at 19:03:59 ----------

Seya ha la trasformazione in Gold Cloth del Sagittario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
esatto, ennesima aggiunta al roster che poteva lasciare spazio ad altri (in questo caso toguro per hisoka)

Da notare il Tengai Shinsei di Madara!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fatto caso solo ora che è il madara-edo :bah!:
Quindi...?:morristend:

Ti aspettavi (attenzione agli spoiler)

il Madara vivo e vegeto?
Penso sia troppo spoiler.

Da notare il Tengai Shinsei di Madara!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi...?:morristend:

Ti aspettavi (attenzione agli spoiler)

il Madara vivo e vegeto?
Penso sia troppo spoiler.

madara vivo e vegeto si era gia visto nel flashbach pensavo quindi almeno a quello, o quello con le mosse miste che si vedono quando è un edo, non necessariamente quello a torso nudo con il faccione del 1° sul petto, quello ovvio che no:asd:

cioè avere madara edo equivale a avere un goku con l'aureola, è una pura questione estetica e mi sembra abbia un po poco senso visto che ha solo delle crepe sul volto in più tutto qui

madara vivo e vegeto si era gia visto nel flashbach pensavo quindi almeno a quello, o quello con le mosse miste che si vedono quando è un edo, non necessariamente quello a torso nudo con il faccione del 1° sul petto, quello ovvio che no:asd:

cioè avere madara edo equivale a avere un goku con l'aureola, è una pura questione estetica e mi sembra abbia un po poco senso visto che ha solo delle crepe sul volto in più tutto qui
Ah ok, capito!

Va be per me fa lo stesso, non mi danno fastidio le crepe sul volto!

Trailer hyppante, anche se mancavano la maggior parte dei nuovi pg annunciati!

No vabbeh... Rufy che fa esplodere la kamehameha con un jet bazooka è troppo EPICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trailer HYPPANTE a mille.

Se mi annunciano ancora Yoh, Hao, Ken e Raoh vado di D1 jappo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro