PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo gioco dev'essere mio al day one, ma siccome qui da noi non arriverà mai, qualcuno sa qualche buon sito dove comprarlo? E sopratutto, è meglio prenotarlo con largo anticipo e si può aspettare, per averlo nei dintorni del day one diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo gioco dev'essere mio al day one' date=' ma siccome qui da noi non arriverà mai, qualcuno sa qualche buon sito dove comprarlo? E sopratutto, è meglio prenotarlo con largo anticipo e si può aspettare, per averlo nei dintorni del day one diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif[/quote']su nippon yasan, puoi anche pagarlo subito, così al day one alla mattina te lo spediscono. Non lo spediscono prima del day one, io ho ordinato battle of z da loro e me lo hanno spedito stamattina.

Ho controllato ora il sito che mi hai dato, grazie mille, due cose, che tipo di metodo di spedizione è il migliore? E si sa già cosa conterrà la limited? Grazie mille e scusa per il milione di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi spiace dirlo ma al 100% non arriverà mai in europa ci potete scommettere la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif I due capitoli di jump su nintendo ds non sono mai arrivati e non arriverà nemmeno questo.

Io ho comprato e finti entrambi i titoli su Nds e posso dirvi che tramite una guida bene fatta su internet sono riuscito a finirli al 100% e c'erano un sacco di cose da sbloccare con missioni secondarie e particolari condizioni da soddisfare durante uno scontro, ovviamente senza guida avrei finito la storia ugualmente ma non avrei potuto sbloccare tutto perchè non capisco il jap.

Bisogna sperare che nell'edizione jap ci sia comunque il multilingua, o almeno l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Anarchy Reigns l'avevano fatto :tragic:

Bisogna sperare che nell'edizione jap ci sia comunque il multilingua, o almeno l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer Anarchy Reigns l'avevano fatto :tragic:
No, non c'era nei giochi su ds non ci saran al 99% nemmeno in questo.

È un gioco indirizzato esclusivamente al mercato giapponese non avrebbe senso mettere altre lingue e in genere non le mettono.

Ho controllato ora il sito che mi hai dato' date=' grazie mille, due cose, che tipo di metodo di spedizione è il migliore? E si sa già cosa conterrà la limited? Grazie mille e scusa per il milione di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:[/quote']dovrebbe contenere 21 tracce musicali esclusive per questa versione direttamente all'interno del gioco, sigle di chiusura o apertura degli anime proposti nel gioco, come flow (naruto), cha la head cha la (Dragon ball z) eccE mi pare nient'altro.

Comunque poche balle: Kagura di Gintama dovevano metterla giocabile, altro che supporto. Se non picchia lei nella serie...

dovrebbe contenere 21 tracce musicali esclusive per questa versione direttamente all'interno del gioco, sigle di chiusura o apertura degli anime proposti nel gioco, come flow (naruto), cha la head cha la (Dragon ball z) eccE mi pare nient'altro.

Comunque poche balle: Kagura di Gintama dovevano metterla giocabile, altro che supporto. Se non picchia lei nella serie...
Onestamente mi sembra esagerato spendere il doppio per la limited che in più ha solo 21 traccie musicali...

No, non c'era nei giochi su ds non ci saran al 99% nemmeno in questo.È un gioco indirizzato esclusivamente al mercato giapponese non avrebbe senso mettere altre lingue e in genere non le mettono.
Ma per DS non traducono nemmeno in italiano i giochi più belli (KH ad esepio), figurati se traducono un gioco uscito solo in giappone :rickds:

Per PS3 ci sono stati dei casi, e quindi è più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per DS non traducono nemmeno in italiano i giochi più belli (KH ad esepio), figurati se traducono un gioco uscito solo in giappone :rickds:Per PS3 ci sono stati dei casi, e quindi è più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
358/2 days era sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....anche se non era l'eccellenza.

Comunque pagato, ora aspetto marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma per DS non traducono nemmeno in italiano i giochi più belli (KH ad esepio), figurati se traducono un gioco uscito solo in giappone :rickds:Per PS3 ci sono stati dei casi, e quindi è più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se un gioco è destinato a rimanere in JAP non traducono, Ananchy reign ad esempio è uscito tradotto perché era già prevista l'uscita in occidente:sisi: quindi se all'uscita troveranno tracce di inglese nel disco possiamo continuare a sperare...io più che altro non escludo l'uscita x via della portata e della qualità che sembra avere tutto qui

358/2 days era sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....anche se non era l'eccellenza.
Comunque pagato, ora aspetto marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
qua si parla di un gioco giapponese che non arriverà mai da nessuna parte al di fuori del giappone per via delle licenze numerose e sparse tra le varie case editrici....fidatevi che non avrà i sottotitoli come non li hanno avuti mai nessun gioco di manga/anime destinati al solo giappone...

scusate l ignoranza, due domande:

1) se lo compro la ps3 pal lo legge giusto? se non erro il problema dei giochi d'oltreoceano non si presenta sulla ps3.

2) secondo voi uscirà qualche guida in inglese su internet? di giapponese non ci capisco una sega.

ragazzi sembra un giocone! mi date il link per preordinarlo? ho giocato e finito i due per ds e confermo che con le guide sono giovanilissimi!

scusate l ignoranza, due domande:1) se lo compro la ps3 pal lo legge giusto? se non erro il problema dei giochi d'oltreoceano non si presenta sulla ps3.

2) secondo voi uscirà qualche guida in inglese su internet? di giapponese non ci capisco una sega.
E' region free quindi la tua ps3 PAL lo leggerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sicuramente troverai una guida in inglese da qualche parte (online) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi sembra un giocone! mi date il link per preordinarlo? ho giocato e finito i due per ds e confermo che con le guide sono giovanilissimi!
http://www.nippon-yasan.com/lang-en/japanese-video-games-playstation-3/6153-ps3-j-stars-victory-vs.html

Prima che me lo chiedi: "no non ho beccato nessuna tassa doganale fino ad oggi" " spedizione al D1, con arrivo massimo 7 giorni ( lavorativi, e salvo disagi) con Fedex ( corriere espresso che ti costa 11€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Onestamente mi sembra esagerato spendere il doppio per la limited che in più ha solo 21 traccie musicali...
su nippon yasan sta a 19€ in più rispetto alla normale
Se un gioco è destinato a rimanere in JAP non traducono, Ananchy reign ad esempio è uscito tradotto perché era già prevista l'uscita in occidente:sisi: quindi se all'uscita troveranno tracce di inglese nel disco possiamo continuare a sperare...io più che altro non escludo l'uscita x via della portata e della qualità che sembra avere tutto qui
no.

sono indeciso se prenderlo su ps3 o su vita, ma è crossplay?!
Consiglio Ps3, altrimenti non potrai giocare online ( se succede come Senran Kagura) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro