PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
guardate che un'ottimo sito italiano che si occupa di import è gamestart.it,anche se i prezzi sono un pò alti 

---------- Post added at 22:08:07 ---------- Previous post was at 22:07:24 ----------

dove lo prendi tu??
Boh nn lo so ora valuto, io ho preso delle volte da play asia ma avevo una mezza idea di provare yes asia, ma ho ripreso anche da bitworld senza problemi magari però i prezzi son più alti quello si

cioè fatemi capire è sicuro al 100% che non arriverà da noi? nemmeno interamente in jap? su amazon o altri siti italiani o uk non sarà acquistabile?

As you wish. Io per un gioco che non capisco (full jap) ci spendo il meno possibile.
Questo si però alla fine capendo le dinamiche penso che col tempo si ci fa l'abitudine....alla fine non è un'avventura o un gioco dove i dialoghi sono importanti.....o almeno credo..

---------- Post added at 23:31:17 ---------- Previous post was at 23:30:11 ----------

Ora non ricordo se era Fedex dove la dogana acchiappava sicuro, o EMS!
Questo potrebbe essere importante saperlo

Ora non ricordo se era Fedex dove la dogana acchiappava sicuro, o EMS!
Spero sia EMS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se no non potrò usare Fedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero sia EMS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se no non potrò usare Fedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spero sia Fedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se no non potrò usare EMS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero sia Fedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se no non potrò usare EMS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E alla fine con entrambe era dogana sicura :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E alla fine con entrambe era dogana sicura :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Voglio conferme sicure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tanto non lo prendo al D1... prendetelo in tanti così fate da cavie ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sia per il gioco che per le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cioè fatemi capire è sicuro al 100% che non arriverà da noi? anche se interamente in jap potrebbe arrivare? su amazon o altri siti italiani o uk non sarà acquistabile?

cioè fatemi capire è sicuro al 100% che non arriverà da noi? anche se interamente in jap potrebbe arrivare? su amazon o altri siti italiani o uk non sarà acquistabile?
di solito su amazon.it se lo vendono non lo vende direttamente amazon ma negozi..poi penso ebay, bit word..poi siti jap..

Con Fedex niente dogana se sono pacchi normali, il prezzo che ci mette NY sul pacco é di circa 7€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il giochino del GIFT non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica:
Con Fedex niente dogana se sono pacchi normali, il prezzo che ci mette NY sul pacco é di circa 7€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il giochino del GIFT non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Non funziona più? Da quando? io circa 1-2 mesi fa ho preso roba dal giappone senza pagare dogana ...era contrassegnato "gift".... comunque peccato che fedex abbia solo la tracciabilità e non l'assicurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Non funziona più? Da quando? io circa 1-2 mesi fa ho preso roba dal giappone senza pagare dogana ...era contrassegnato "gift".... comunque peccato che fedex abbia solo la tracciabilità e non l'assicurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
perché forse avranno scritto un prezzo basso e per questo non hai pagato la dogana. In ogni caso se hai già acquistato roba dal giappone, non vedo il problema nel riacquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro