Si ma su psvita poi?! Li si può usare un solo account se lo prendessi digitale poi ci potrei giocare con il mio account europeo??si, dovrebbero metterlo digital se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma su psvita poi?! Li si può usare un solo account se lo prendessi digitale poi ci potrei giocare con il mio account europeo??si, dovrebbero metterlo digital se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, sulla psvita non è possibile. Invece non ci sono problemi sulla ps3.Si ma su psvita poi?! Li si può usare un solo account se lo prendessi digitale poi ci potrei giocare con il mio account europeo??
No, perché dovresti: formattare la scheda di memoria per cambiare account, scaricare il gioco e formattare di nuovo la scheda di memoria per cambiare di nuovo account. Quindi alla fine ti ritroveresti una scheda di memoria vuota col tuo account europeo e €70 parzialmente buttati.Si ma su psvita poi?! Li si può usare un solo account se lo prendessi digitale poi ci potrei giocare con il mio account europeo??
This, forse la cosa che odio di più di psvita...No, perché dovresti: formattare la scheda di memoria per cambiare account, scaricare il gioco e formattare di nuovo la scheda di memoria per cambiare di nuovo account. Quindi alla fine ti ritroveresti una scheda di memoria vuota col tuo account europeo e €70 parzialmente buttati.
io battle of z jap l'ho preso da nippon yasan tramite fedex, non ho pagato nulla.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCon Fedex niente dogana se sono pacchi normali, il prezzo che ci mette NY sul pacco é di circa 7€ . Il giochino del GIFT non funziona più .
credo che fosse ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif@spider non mi fascio la testa prima di rompermela,per ora tutti i giochi che ho avuto su psvita non hanno mai calato, anzi tornando nel genere naruto su ps3 cala moltissimo con il frame, quindi credo che sia un discorso inutile da fare
Ragazzi pensavo fosse abbastanza ovvio che ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresente...sti giochi li gioco troppo piú volentieri su portatile.Ps:Veramente hanno detto che il gioco sará solidissimo anche su vita anche se avrá un dettaglio minore, ma nn penso neanche che si noterá su quella figata di schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe una mossa stupida! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi pensavo fosse abbastanza ovvio che ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi gli sviluppatori assicurano che un gioco abbia problemi di framerate?![]()
Ma per comprarlo non ci sono problemi?Caricare in euro e poi comprare su uno store jap è possibile?Qualcuno ci ha gia provato? :morristend:si, dovrebbero metterlo digital se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria dovresti comprare una carta prepagata jap ma forse ricordo male.Ma per comprarlo non ci sono problemi?Caricare in euro e poi comprare su uno store jap è possibile?Qualcuno ci ha gia provato? :morristend:
Ricordi bene, è l'unico modo per comprare da li.In teoria dovresti comprare una carta prepagata jap ma forse ricordo male.
No, devi avere una carta di credito giapponese oppure le psn card giapponesi, che si possono acquistare anche su internet. In questo modo carichi credito sull'account giapponese e puoi acquistare il gioco sullo store, sempre se esce in formato DD.Ma per comprarlo non ci sono problemi?Caricare in euro e poi comprare su uno store jap è possibile?Qualcuno ci ha gia provato? :morristend:
Mannò, ci si mette 2 secondi a comprare dallo store jap, non ti devi far spedire manco niente che il codice te lo danno come lo compri online.A questo punto conviene prenderlo retail sono più casini a comprarli in dd
no io lo prendo per vita per forza retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMannò, ci si mette 2 secondi a comprare dallo store jap, non ti devi far spedire manco niente che il codice te lo danno come lo compri online.
verono io lo prendo per vita per forza retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vorrei sbagliarmi, ma in un trailer vecchio c'é Luffy che fa anche il Grizly Magnum, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifvero non vedo l'ora di godermi un get gattolingo vs un hyakuretsu ken su portatile![]()