L
lightogod
Chi vorrà farsi una partita mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su bit world viene 70 euro quasi quasi lo prondo là se lo fermano alla dogana arriverei sui 62 63 europrenotato da bitword![]()
Che ROSSA!!! Cioè volevo dire... che TRAILER!!!
tutto naruto è lontano anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ROSSA!!! Cioè volevo dire... che TRAILER!!!La musica epica che parte quando mostrano Akainu è troppo poooowa!!! Sto gioco è un bomba.
Akainu non mi piace molto come personaggio, potevano puntare su qualche altro nemico di OP.
Devo dire che tra tutti i cattivi di sto gioco l'unico senza appeal è Madara... Un nemico proprio vuoto ed inutile. Vedendo il trailer mi son reso conto di quanto sia lontano anni luce dai nemici principali di altri manga.
Ma Kuroro è ancora troppo misterioso, non ha mai combattuto al 100%.*** brando se lo sono dimenticati o.o , devono metterlo, cosi' come un antagonista per hunter hunter.Se lo fanno mi riterrei soddisfatto.
Isoka ce lo siamo giocati, ma kuroro non sarebbe per niente male *.*
Ovviamente parlare di illumi sarebbe utopia allo stato puro, un sacrilegio, vabbe!
E' il capo della brigata, un ladro di poteri, potrebbe uscire un bel pg.Ma Kuroro è ancora troppo misterioso, non ha mai combattuto al 100%.Il Re e Netero sarebbero DEVASTANTI invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì ma ha usato ancora pochi poteri in combattimento. Io sto riguardando la saga nel nuovo anime e devo dire che la sto rivalutando moltissimo. Molto poetica e psicologica allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' il capo della brigata, un ladro di poteri, potrebbe uscire un bel pg.La saga della formichimera e' orrenda.
meglio del 90% degli shonen che ci sono in giro oggiE' il capo della brigata, un ladro di poteri, potrebbe uscire un bel pg.La saga della formichiera e' orrenda.
Kuroro non ha niente a che fare con Gon, tutti i nemici mostrati hanno un qualche rapporto con il personaggio principale della saga. Alla fine l'unico nemico papabile per Gon sarebbe Pitou, ma il dislivello di forza ( in favore di Pitou) sarebbe troppo per inserirlo in un gioco. Inoltre Pitou non è il nemico principale di una qualche saga, nè a capo di un'organizzazione da sempre ostile al protagonista ( come nel caso di Akainu).*** brando se lo sono dimenticati o.o , devono metterlo, cosi' come un antagonista per hunter hunter.Se lo fanno mi riterrei soddisfatto.
Isoka ce lo siamo giocati, ma kuroro non sarebbe per niente male *.*
Ovviamente parlare di illumi sarebbe utopia allo stato puro, un sacrilegio, vabbe!
Meglio non rende bene l'idea di quanto sia superiore al resto degli shonen, di oggi ma anche di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeglio del 90% degli shonen che ci sono in giro oggi
Per il fatto che di HunterxHunter c'è già un personaggio principale e nel manga non è presente un rivale il cui inserimento sarebbe comprensibile in quanto intrinsecamente legato al protagonista ( come nel caso di Vegeta e Sasuke). E' assente inoltre un personaggio femminile di spicco che potrebbe giustificarne la presenza nel voler dare un'ulteriore possibilità di scelta agli amanti del gentil sesso.ma chi lo dice che deve per forza essere un nemico?????kurapica e killua sono molto piu importanti di pitou
![]()
a sto punto penso che hunterxhunter non avrà altri pg.Per il fatto che di HunterxHunter c'è già un personaggio principale e nel manga non è presente un rivale il cui inserimento sarebbe comprensibile in quanto intrinsecamente legato al protagonista ( come nel caso di Vegeta e Sasuke). E' assente inoltre un personaggio femminile di spicco che potrebbe giustificarne la presenza nel voler dare un'ulteriore possibilità di scelta agli amanti del gentil sesso.
C'è pur sempre Kurapika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer il fatto che di HunterxHunter c'è già un personaggio principale e nel manga non è presente un rivale il cui inserimento sarebbe comprensibile in quanto intrinsecamente legato al protagonista ( come nel caso di Vegeta e Sasuke). E' assente inoltre un personaggio femminile di spicco che potrebbe giustificarne la presenza nel voler dare un'ulteriore possibilità di scelta agli amanti del gentil sesso.
Nah, non ci sarebbe motivo per altri personaggi di questi manga, forse giusto Sakura per Naruto ma neanche visto che si creerebbe uno squilibrio con una serie che ha ben quattro personaggi. La cosa giusta da fare sarebbe mettere personaggi di Shaman King, e che cribbio :l4gann:a sto punto penso che hunterxhunter non avrà altri pg.gon e hisoka come supporto ,stop.
è piu facile che aggiungano un quarto pg per dragon ball,naruto,one piece,toriko che sono molto piu amati.
ricordate che non tutte le saghe avranno lo stesso numero di pg
io invece penso che vedremo zoro,c18 o piccolo,sakura o tsunade,un pg di saint seiya,2 pg per shaman king,arale,un altro pg di toriko e poi qualche supporto tipo holly e benji,death note ,seto kaibaNah, non ci sarebbe motivo per altri personaggi di questi manga, forse giusto Sakura per Naruto ma neanche visto che si creerebbe uno squilibrio con una serie che ha ben quattro personaggi. La cosa giusta da fare sarebbe mettere personaggi di Shaman King, e che cribbio :l4gann:
HunterxHunter è la serie Jump che come vendite a singolo volume è seconda solo a One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Manca ancora un po all'uscita.Nah, non ci sarebbe motivo per altri personaggi di questi manga, forse giusto Sakura per Naruto ma neanche visto che si creerebbe uno squilibrio con una serie che ha ben quattro personaggi. La cosa giusta da fare sarebbe mettere personaggi di Shaman King, e che cribbio :l4gann:
HunterxHunter è la serie Jump che come vendite a singolo volume è seconda solo a One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif