PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia... Akainu e Madara fanno davvero defecare come character design. Non sono affatto uguali alla loro controparte cartacea/animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq bellissimo trailer e hype alle stelle!

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il nuobo trailer non pensavo darebbe arrivato cosípresto, e chissa se sono finiti gli annunci secondo me qualcun'altro c'é lo sbattono, nn possono nn mettere saga:morristend:

Che ROSSA!!! Cioè volevo dire... che TRAILER!!!

La musica epica che parte quando mostrano Akainu è troppo poooowa!!! Sto gioco è un bomba.

Akainu non mi piace molto come personaggio, potevano puntare su qualche altro nemico di OP.

Devo dire che tra tutti i cattivi di sto gioco l'unico senza appeal è Madara... Un nemico proprio vuoto ed inutile. Vedendo il trailer mi son reso conto di quanto sia lontano anni luce dai nemici principali di altri manga.

Che ROSSA!!! Cioè volevo dire... che TRAILER!!!La musica epica che parte quando mostrano Akainu è troppo poooowa!!! Sto gioco è un bomba.

Akainu non mi piace molto come personaggio, potevano puntare su qualche altro nemico di OP.

Devo dire che tra tutti i cattivi di sto gioco l'unico senza appeal è Madara... Un nemico proprio vuoto ed inutile. Vedendo il trailer mi son reso conto di quanto sia lontano anni luce dai nemici principali di altri manga.
tutto naruto è lontano anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** brando se lo sono dimenticati o.o , devono metterlo, cosi' come un antagonista per hunter hunter.

Se lo fanno mi riterrei soddisfatto.

Isoka ce lo siamo giocati, ma kuroro non sarebbe per niente male *.*

Ovviamente parlare di illumi sarebbe utopia allo stato puro, un sacrilegio, vabbe!

Ultima modifica:
*** brando se lo sono dimenticati o.o , devono metterlo, cosi' come un antagonista per hunter hunter.Se lo fanno mi riterrei soddisfatto.

Ovviamente parlare di illumi sarebbe utopia allo stato puro, un sacrilegio, vabbe!
Ma Kuroro è ancora troppo misterioso, non ha mai combattuto al 100%.

Il Re e Netero sarebbero DEVASTANTI invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Kuroro è ancora troppo misterioso, non ha mai combattuto al 100%.Il Re e Netero sarebbero DEVASTANTI invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' il capo della brigata, un ladro di poteri, potrebbe uscire un bel pg.

La saga della formichiera e' orrenda.

se proprio devono mettere un pg di hunterxhunter ,io direi o killua o ancora meglio kurapika

E' il capo della brigata, un ladro di poteri, potrebbe uscire un bel pg.La saga della formichimera e' orrenda.
Sì ma ha usato ancora pochi poteri in combattimento. Io sto riguardando la saga nel nuovo anime e devo dire che la sto rivalutando moltissimo. Molto poetica e psicologica allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*** brando se lo sono dimenticati o.o , devono metterlo, cosi' come un antagonista per hunter hunter.Se lo fanno mi riterrei soddisfatto.

Kuroro non ha niente a che fare con Gon, tutti i nemici mostrati hanno un qualche rapporto con il personaggio principale della saga. Alla fine l'unico nemico papabile per Gon sarebbe Pitou, ma il dislivello di forza ( in favore di Pitou) sarebbe troppo per inserirlo in un gioco. Inoltre Pitou non è il nemico principale di una qualche saga, nè a capo di un'organizzazione da sempre ostile al protagonista ( come nel caso di Akainu).

---------- Post added at 11:24:40 ---------- Previous post was at 11:24:01 ----------

meglio del 90% degli shonen che ci sono in giro oggi
Meglio non rende bene l'idea di quanto sia superiore al resto degli shonen, di oggi ma anche di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma chi lo dice che deve per forza essere un nemico?????:rickds:

kurapica e killua sono molto piu importanti di pitou:sisi:

ma chi lo dice che deve per forza essere un nemico?????:rickds:kurapica e killua sono molto piu importanti di pitou:sisi:
Per il fatto che di HunterxHunter c'è già un personaggio principale e nel manga non è presente un rivale il cui inserimento sarebbe comprensibile in quanto intrinsecamente legato al protagonista ( come nel caso di Vegeta e Sasuke). E' assente inoltre un personaggio femminile di spicco che potrebbe giustificarne la presenza nel voler dare un'ulteriore possibilità di scelta agli amanti del gentil sesso.

Per il fatto che di HunterxHunter c'è già un personaggio principale e nel manga non è presente un rivale il cui inserimento sarebbe comprensibile in quanto intrinsecamente legato al protagonista ( come nel caso di Vegeta e Sasuke). E' assente inoltre un personaggio femminile di spicco che potrebbe giustificarne la presenza nel voler dare un'ulteriore possibilità di scelta agli amanti del gentil sesso.
a sto punto penso che hunterxhunter non avrà altri pg.

gon e hisoka come supporto ,stop.

è piu facile che aggiungano un quarto pg per dragon ball,naruto,one piece,toriko che sono molto piu amati.

ricordate che non tutte le saghe avranno lo stesso numero di pg

C'è pur sempre Kurapika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a sto punto penso che hunterxhunter non avrà altri pg.gon e hisoka come supporto ,stop.

è piu facile che aggiungano un quarto pg per dragon ball,naruto,one piece,toriko che sono molto piu amati.

ricordate che non tutte le saghe avranno lo stesso numero di pg
Nah, non ci sarebbe motivo per altri personaggi di questi manga, forse giusto Sakura per Naruto ma neanche visto che si creerebbe uno squilibrio con una serie che ha ben quattro personaggi. La cosa giusta da fare sarebbe mettere personaggi di Shaman King, e che cribbio :l4gann:

HunterxHunter è la serie Jump che come vendite a singolo volume è seconda solo a One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, non ci sarebbe motivo per altri personaggi di questi manga, forse giusto Sakura per Naruto ma neanche visto che si creerebbe uno squilibrio con una serie che ha ben quattro personaggi. La cosa giusta da fare sarebbe mettere personaggi di Shaman King, e che cribbio :l4gann:
HunterxHunter è la serie Jump che come vendite a singolo volume è seconda solo a One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece penso che vedremo zoro,c18 o piccolo,sakura o tsunade,un pg di saint seiya,2 pg per shaman king,arale,un altro pg di toriko e poi qualche supporto tipo holly e benji,death note ,seto kaiba

Manca ancora un po all'uscita.

Penso che un'altro paio di personaggi/protagonisti appartenenti a saghe differenti ci saranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mercoledì mi aspetto qualche annuncio su personaggi secondari, anche perché in Saint Seiya c'è solo Seiya al momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro