S
spiderman94.ab
si come no...... ci credo pocoSono soddisfatto invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSpero arrivi anche da noi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si come no...... ci credo pocoSono soddisfatto invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSpero arrivi anche da noi!
No,c'è l'immagine sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho capito se è monotasto o no :moia:
ancora? ma basta! E poi non succede nulla se arriva a 10.000, che vi credete? Pesate che sommati i fan in europa e america di naruto, dragon ball, one piece ecc non arrivi a 10.000? I motivi ve li abbiamo già spiegati e un po' mi sono anche rotto onestamente di spiegarveli: j-stars non esce dal giappone per (troppi) problemi dedicati alle licenze. Jojo ha una sola licenza, jojo appunto. Fatevene una ragione.Ragazzi, lo so che è una missione impossibile, ma se Jojo ce l'ha fatta...Diamo un calcio alla ragione, e facciamo posto all'impossibile!!!
http://www.change.org/petitions/namco-bandai-to-bring-j-stars-victory-vs-to-north-america-and-europe
continua a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Secondo me esce, quell'awake vs a quakcosa dovra' pur alludere, io credo che sia proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ci credo, seguo semplicemente le logiche del mercato.continua a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Hai detto tuttoNon ci credo, seguo semplicemente le logiche del mercato.
quindi sarà meno accessibile di naruto storm.No,c'è l'immagine sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bello!Hai detto tutto
Edit: 1vs1 1 vs 3 e 2vs2 confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Non è detto... Anzi, alternare due tasti per le combo può essere molto più stimoltante e divertente che premere O a caso.quindi sarà meno accessibile di naruto storm.
Forse meno accessibile no, ma sicuramente molto più tecnico.quindi sarà meno accessibile di naruto storm.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif vabbè che penso arriveranno guide in inglese su internet...o almento di solito è così...ottimo allora spero di non perdermi nei menu giapponesi
E quanti ne sono stati annunciati? Ne manca qualcuno?Guardando la schermata di selezione dei personaggi, ho notato che ci sono 14 "colonne" da 4 personaggi ciascuno (compresi i supporti). Quindi i personaggi dovrebbero essere 56 in tutto.