PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In pratica la mappatura dei tasti pare essere uguale a quella dei Tenkaichi/Raging Blast. Non mi stupisce, visto il team di sviluppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, lo so che è una missione impossibile, ma se Jojo ce l'ha fatta...Diamo un calcio alla ragione, e facciamo posto all'impossibile!!!

http://www.change.org/petitions/namco-bandai-to-bring-j-stars-victory-vs-to-north-america-and-europe
ancora? ma basta! E poi non succede nulla se arriva a 10.000, che vi credete? Pesate che sommati i fan in europa e america di naruto, dragon ball, one piece ecc non arrivi a 10.000? I motivi ve li abbiamo già spiegati e un po' mi sono anche rotto onestamente di spiegarveli: j-stars non esce dal giappone per (troppi) problemi dedicati alle licenze. Jojo ha una sola licenza, jojo appunto. Fatevene una ragione.

Secondo me esce.

Quell'awake vs, registrato sulla namco, a quakcosa dovra' pur alludere, io credo che sia proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intendo il titolo americano ed europeo, inoltre se dovesse uscire anche qui, non ci sarebbe sorpresa, per il denaro nell'odierno mondo si e' disposti a fare ogni cosa.

Il mio non e' ottimismo, ho la sensazione proprio che uscira'.

Se non succedera', lo comprero' fuori, ma onestamente con prezzo diminuito.

Cmq, non l'ho seguito molto, percio' chiedo se qualche buona anima sa spiegarmi, le meccaniche e i funzionamenti delle varie trasformazioni.

Esattamente non ho capito se compagliono solo nelle super mosse, oppure c'e' una vera metamorfosi del pg, stile storm.

Inoltre quali sono i requisiti per potersi trasformare, qualora fosse possibile?

Un grazie a chi mi risponde ^^

Ultima modifica:
Secondo me esce, quell'awake vs a quakcosa dovra' pur alludere, io credo che sia proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
continua a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non ci credo, seguo semplicemente le logiche del mercato.
Hai detto tutto :rickds:

Edit: 1vs1 1 vs 3 e 2vs2 confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

J-Stars-Victory-Vs-BGM-VS.jpg

Ultima modifica:
Boh, io ho firmato, poi se non servirà a niente, pazienza, lo prenderò anche io import.

Pure io lo prendo jap e firmare nn costa nulla, ma se disgraziatamente arrivami farò delle grasse risate:sisi:

E poi me lomriprendo

quindi sarà meno accessibile di naruto storm.
Non è detto... Anzi, alternare due tasti per le combo può essere molto più stimoltante e divertente che premere O a caso.

ottimo allora spero di non perdermi nei menu giapponesi
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif vabbè che penso arriveranno guide in inglese su internet...o almento di solito è così...

Guardando la schermata di selezione dei personaggi, ho notato che ci sono 14 "colonne" da 4 personaggi ciascuno (compresi i supporti). Quindi i personaggi dovrebbero essere 56 in tutto.

Ancora 14 da annunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guardando la schermata di selezione dei personaggi, ho notato che ci sono 14 "colonne" da 4 personaggi ciascuno (compresi i supporti). Quindi i personaggi dovrebbero essere 56 in tutto.
E quanti ne sono stati annunciati? Ne manca qualcuno?

Ho visto che hai scritto che ne mancano altri 14... Vero!?!? Ma è sicuro??? 14 togliendo i supporti o compresi? Dove l'immagine della schermata personaggi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro