PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E quanti ne sono stati annunciati? Ne manca qualcuno?Ho visto che hai scritto che ne mancano altri 14... Vero!?!? Ma è sicuro??? 14 togliendo i supporti?
Annunciati 42 per adesso compresi i supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In quei 14 ci saranno sicuramente dei supporti.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma Kuwabara e Hiei di Yu Yu ci stanno? o secondo voi li metteranno?

perchè ho visto prima c'erano giusto 2 pg per manga/anime, ora ce ne son di più

Io probabilmente giocherò only con Jojo, HNK, DBZ e Yu Yu (forse anche kenshin)...conosco anche altri pg ma non mi interessano (naruto, one piece)

Se guardate bene quest'immagine si vede che ci sono 14 colonne da 4 personaggi, cambiabili con L1 ed R1. I supporti sono inclusi in queste 14 colonne da 4.

dxcthw.png

I PG di Dragon Ball sono sicuramente finiti comunque... Perché sono raggruppati per serie. E dopo Freeza inizia Naruto.

Se guardate bene quest'immagine si vede che ci sono 14 colonne da 4 personaggi, cambiabili con L1 ed R1. I supporti sono inclusi in queste 14 colonne da 4.
dxcthw.png
Le colonne saranno 14 e per ogni colonna ci sono 4 personaggi.

Dunque al momento abbiamo 42 personaggi che vanno ad occupare quasi 11 colonne, quindi ne mancano all'appello 14 personaggi per completare il resto delle colonne.

Ho fatto bene i conti?XD

Quindi saranno 56 personaggi tra giocabili e support.

Le colonne saranno 14 e per ogni colonna ci sono 4 personaggi.Dunque al momento abbiamo 42 personaggi che vanno ad occupare quasi 11 colonne, quindi ne mancano all'appello 14 personaggi per completare il resto delle colonne.

Ho fatto bene i conti?XD

Quindi saranno 56 personaggi tra giocabili e support.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ecco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi altri 14 personaggi ancora da scoprire!

Per Ps4 nada ?
No, niente.

Supponendo che manchino all'appello ancora 14 personaggi, faccio una mia lista dei restanti:

1. Un'altro personaggio nella serie di Toriko.

2. N'altro personaggio in Kenshin.

3. Uno in HXH(spero Killua).

4. Hiei in YuYu Hakusho.

5. Un'altro/a in Reborn(support).

6. Un'altro/a in Belzebuub(support).

7. Ikki in Saint Seiya.

8. Hades/Ares in Saint Seiya.

9. Altro possibile personaggio in Hokuto no Ken.

Personaggi nelle serie che inseriranno:

10. Light Yagami in Death Note(come support).

11. Capitan Tsubasa(come support).

12. Arale.

13. Yoh Asakura in Shaman King.

14. Hanamichi Sakuragi in Slam Dunk(only support).

Penso che le serie più famosi avranno il privilegio di avere 3 personaggi a serie, non di più.

Tutto IMHO!

Raga ma Kuwabara e Hiei di Yu Yu ci stanno? o secondo voi li metteranno?perchè ho visto prima c'erano giusto 2 pg per manga/anime, ora ce ne son di più

Io probabilmente giocherò only con Jojo, HNK, DBZ e Yu Yu (forse anche kenshin)...conosco anche altri pg ma non mi interessano (naruto, one piece)

No, niente.
Supponendo che manchino all'appello ancora 14 personaggi, faccio una mia lista dei restanti:

1. Un'altro personaggio nella serie di Toriko.

2. N'altro personaggio in Kenshin.

3. Uno in HXH(spero Killua).

4. Hiei in YuYu Hakusho.

5. Un'altro/a in Reborn(support).

6. Un'altro/a in Belzebuub(support).

7. Ikki in Saint Seiya.

8. Hades/Ares in Saint Seiya.

9. Altro possibile personaggio in Hokuto no Ken.

Personaggi nelle serie che inseriranno:

10. Light Yagami in Death Note(come support).

11. Capitan Tsubasa(come support).

12. Arale.

13. Yoh Asakura in Shaman King.

14. Hanamichi Sakuragi in Slam Dunk(only support).

Penso che le serie più famosi avranno il privilegio di avere 3 personaggi a serie, non di più.

Tutto IMHO!
Come dicevo prima sarei contento per Hiei, ma mi piacerebbe avere anche Kuwabara

sarei contento anche per Hanamichi, ma nn credo metteranno altri pg di HNK

L'ha postata nei topic precedenti..non si vede tutto..ma si capisce che ci stanno 14 colonne da 4 personaggi...
Eh, grazie... ma vorrei che me la postaste qui. Onestamente non mi va di sbattermi a cercare nei topic precedenti :rickds:

Eh, grazie... ma vorrei che me la postaste qui. Onestamente non mi va di sbattermi a cercare nei topic precedenti :rickds:
E' nella pagina precedente,si è espresso male :ads:

Puoi mostrarmi la selezione personaggi? Son curioso!

dxcthw.png
Ecco a te!

Come vedi ogni player ha a disposizione un lato per la selezione. Le colonne son numerate da 01/14 a 14/14 e si cambiano con L1 ed R1.

---------- Post added at 16:31:12 ---------- Previous post was at 15:54:08 ----------

La mia wishlist per i 14 rimanenti è

1 Zoro (One Piece)

2 Jotaro/*** Brando (Jojo)

3 Killua (Hunter X Hunter)

4 Yoh (Shaman King)

5 Hao (Shaman King)

6 Ade (Saint Seiya)

7 supporto Arale

8 supporto personaggi di Death Note

9 supporto personaggi di Capitan Tsubasa

10 supporto personaggi di Slam Dunk

11 supporto Hilda (Beelzebub)

12 supporto personaggio di Saint Seiya

13 supporto personaggio di Ken il Guerriero

14 supporto personaggio di Toriko

Sono stato abbastanza pessimista perché secondo me più della metà dei personaggi ancora da annunciare son di supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ecco a te!Come vedi ogni player ha a disposizione un lato per la selezione. Le colonne son numerate da 01/14 a 14/14 e si cambiano con L1 ed R1.

---------- Post added at 16:31:12 ---------- Previous post was at 15:54:08 ----------

1 Zoro (One Piece)

4 Yoh (Shaman King)

5 Hao (Shaman King)

6 Ade (Saint Seiya)

7 supporto Arale

Sono stato abbastanza pessimista perché secondo me più della metà dei personaggi ancora da annunciare son di supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Aspetto molto questi 4... e sono pure in ordine di preferenza tra i personaggi mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif andrei direttamente al D1 :.bip:

Ultima modifica:
Ecco a te!Come vedi ogni player ha a disposizione un lato per la selezione. Le colonne son numerate da 01/14 a 14/14 e si cambiano con L1 ed R1.

1 Zoro (One Piece)

4 Yoh (Shaman King)

5 Hao (Shaman King)

6 Ade (Saint Seiya)

7 supporto Arale

se ci sono 4 pg di one piece,è impossibile che dragon ball e naruto ne abbiano solo 3 ,anche toriko avrà lo stesso numero

se ci sono 4 pg di one piece,è impossibile che dragon ball e naruto ne abbiano solo 3 ,anche toriko avrà lo stesso numero
non è tardi per annunciare nuovi pg? arriviamo al giorno prima dell'uscita per avere gli annunci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro