PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo é pure vero, peró potevano mettergli almeno la mantellina di crown clown e un attacco con la spada invece che una semplice artigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma a questo punto non mi stupirei, se mai inserissero ***, di vedere la versione vampiro al posto di quella con The World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh no :(

In effetti ci sta alla perfezione Zoro ( o Ace) visto che è risaputo essere il rivale di Rufy così come Vegeta per Goku e Sasuke per Naruto. Invece Boa è proprio fuori posto in un cast al 98% maschile.
c'è arale (anche se è un robot), c'è quella di medaka box, c'è haruka (di gintama, anche se solo support), rukia (support)...che poi chi se ne sbatte della percentuale, meglio la coerenza che la percentuale maschi/femmine. In dragon ball ci sono molti personaggi più importanti di videl o zangya, quindi per forza ci mettono vegeta goku e freezer. Per One Piece è già diverso, ma al posto di boa potevano mettere nami o robin, se proprio volevano mettere una donna importante per il roster. Per bleach dovevano mettere rukia giocabile secondo me, stessa cosa per gintama con haruka.

c'è arale (anche se è un robot), c'è quella di medaka box, c'è haruka (di gintama, anche se solo support), rukia (support)...che poi chi se ne sbatte della percentuale, meglio la coerenza che la percentuale maschi/femmine. In dragon ball ci sono molti personaggi più importanti di videl o zangya, quindi per forza ci mettono vegeta goku e freezer. Per One Piece è già diverso, ma al posto di boa potevano mettere nami o robin, se proprio volevano mettere una donna importante per il roster. Per bleach dovevano mettere rukia giocabile secondo me, stessa cosa per gintama con haruka.
Ma perché non partiamo dal discorso che in questo gioco non dovevano proprio esistere i supporti? :.bip: Almeno non per i personaggi palesemente votati al combattimento!

Raga toglietemi un dubbio..se lo compro retail non occorre l'account jappo giusto? l'account jappo mi serve solo per eventuali dlc o se lo compro DD?
Dipende se ci mettono il codice per giocare o meno. Se non lo mettono sei a posto, sia su ps3 che su psvita. Se lo mettono invece, su psvita devi per forza usare un account giapponese, con una scheda dedicata (oppure formattare la tua...), mentre con ps3 non si pone questo problema, puoi passare da uno all'altro quando vuoi in un secondo. Ad esempio io ho battle of z giapponese ma lo gioco con l'account europeo (ps3) e per scaricare il dlc do goku sage sono dovuto andare sullo store jap, poi sono tornato sull'account eur, ci vuole un secondo, su psvita invece è una rottura invece, visto che devi avere una scheda dedicata o formattare la tua, come dicevo sopra. Rischiate di non poterlo giocare online su psvita insomma, prendetelo per ps3 e tanti saluti insomma xD 

---------- Post added at 17:21:04 ---------- Previous post was at 17:19:54 ----------

Ma perché non partiamo dal discorso che in questo gioco non dovevano proprio esistere i supporti? :.bip: Almeno non per i personaggi palesemente votati al combattimento!
ci sta che personaggi che ballano e cantano siano di support, oppure yugi, light yagami, L ecc...ma rukia, hisoka e haruka?? WTF?!Comunque anche a voi non fa più ordinare l'edizione normale per ps3 da nippon yasan? dite che tornerà? boh :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in tutto questo,c'è una domanda più importante.

Perchè chiamate Haruka di Gintama Haruka se si chiama Kagura da tipo 20 pagine del thread? :morristend:

Mi son perso qualcosa? :rickds:

oltre ad arale non conosc nessuno nella scan, quanti pg sono rimasti da annunciare? se non sbaglio sasuke fece il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltre ad arale non conosc nessuno nella scan, quanti pg sono rimasti da annunciare? se non sbaglio sasuke fece il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mancano da 6 a 9 personaggi. E questo dipende dal fatto che nell'ultima colonna potrebbe esserci 1 solo personaggio.

la condivisione di contenuti a pagamento dd è un argomento vietato dal regolamento, oltre che essere illegale per le condizioni d'uso dello store Sony.

con i nuovi pg di oggi il roster è peggiorato di almeno 2 tacche,passi arale,ma gli altri 4 sono inutili se confrontati con altra gente come RORONOA ZORO,kurapika,ikki,ecc:bah!:
sììììì, spero tanto che gli annuncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque, come faccio a scaricarlo su PS3??? e soprattutto quanta memoria occuperà?

sììììì, spero tanto che gli annuncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque, come faccio a scaricarlo su PS3??? e soprattutto quanta memoria occuperà?
Ti fai l'account giapponese,usi una carta di credito giapponese/ti compri una carta dello store (non ricordo il nome,sono quelle che inserendo il codice ti inseriscono fondi nel portafoglio) di almeno il prezzo del gioco dal giappone e lo scarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E per la memoria non ne abbiamo idea,ancora deve uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in tutto questo,c'è una domanda più importante.
Perchè chiamate Haruka di Gintama Haruka se si chiama Kagura da tipo 20 pagine del thread? :morristend:

Mi son perso qualcosa? :rickds:
sono io che la chiamo haruka ultimamente, perchè la confondo con un personaggio (haruka appunto) di sakura trick. E' brutto quando un anime soft yuri ti coinvolge al punto da non pensare ad altro :rickds:Qualche pagina fa giuro che la chiamavo bene xD

Sakura-Trick.jpg

---------- Post added at 20:32:16 ---------- Previous post was at 20:30:12 ----------

sììììì, spero tanto che gli annuncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcomunque, come faccio a scaricarlo su PS3??? e soprattutto quanta memoria occuperà?
oh my god, spenderesti davvero 50€ per averlo in digitale, senza libretto, disco, niente, quando con 50+10€ di spedizione puoi averlo fisico? ma *** mio :bah!:

oh my god, spenderesti davvero 50€ per averlo in digitale, senza libretto, disco, niente, quando con 50+10€ di spedizione puoi averlo fisico? ma *** mio :bah!:
fammi pensare...forse, facendo l'Università, vivo ancora coi miei genitori in un appartamento di 90m" e loro non vogliono che io prenda robe online in generale (neanche cover per il telefono).

fammi pensare...forse, facendo l'Università, vivo ancora coi miei genitori in un appartamento di 90m" e loro non vogliono che io prenda robe online in generale (neanche cover per il telefono).
Più robe online di comprare un gioco in dd non so proprio cosa ci sia:rickds:

sono io che la chiamo haruka ultimamente, perchè la confondo con un personaggio (haruka appunto) di sakura trick. E' brutto quando un anime soft yuri ti coinvolge al punto da non pensare ad altro :rickds:Qualche pagina fa giuro che la chiamavo bene xD

Sakura-Trick.jpg

---------- Post added at 20:32:16 ---------- Previous post was at 20:30:12 ----------

converrebbe solo ad una condizione che non si può chiaramente dire....

Più robe online di comprare un gioco in dd non so proprio cosa ci sia:rickds:
e cosa c'entra questo??? Comunque si è scoperto se quel "Awakened Legends Vs" è un altro nominativo del nostro J-Stars oppure no?

ma cosa c'entra la dimensione dell'appartamento esattamente? O_OPerchè io vivo alla reggia di Caserta?

Devi comunque usare una carta di credito per pagare il gioco in dd, quindi a quel punto tanto vale usare la carta di credito per la versione fisica no? Boh non capisco davvero

ma cosa c'entra la dimensione dell'appartamento esattamente? O_OPerchè io vivo alla reggia di Caserta?

Devi comunque usare una carta di credito per pagare il gioco in dd, quindi a quel punto tanto vale usare la carta di credito per la versione fisica no? Boh non capisco davvero
Direi che è meglio chiudere e parlare del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro