PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che fail Asura.
Con A s u r a ogni post è una failata s i c u r a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Btw, ho deciso di prenderlo pure io import, ma non al d1, aspetto qualche mese, che non arrivi per qualche miracolo almeno usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendetelo qui:http://www.gamestart.it/j-stars-victory-vs-standard-e-anison-edition/ garantisco io!!!
si paga prima? i soldi dalla carta quando li prendono?

Ultima modifica da un moderatore:
Che include la Anison Edition?
Credo le musiche originali degli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo le musiche originali degli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si son sprecati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Differenze tra versione vita e ps3? È un pò che non seguo, sto gioco è il seguito spirituale del vecchio Jump Ultimate Stars giusto? Quello l'ho adorato quindi se è simile lo prendo sicuro.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ah ok, edizione inutile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

useless edition praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo negozio sicuro è affidabile ci vado sempre a prendere delle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sta qui da me a Bologna.
mi sa che pre-ordino la versione PsVita da lì, mi voglio fidare :cat:

Tranquillo negozio sicuro è affidabile ci vado sempre a prendere delle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sta qui da me a Bologna.
bisogna pagare prima per preordinare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro