PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragà scusate ho fatto un ordine su gamestart senza essere registrato su gamestart c'è scritto che mi hanno mandato una mail ma non c'è niente, poi mi sono registrato e la mail di registrazione è arrivata subito come mai? non trovo alcun riferimento al mio ordine nemmeno nel pannello utente con cui mi sn registrato e ho usato la stessa mail

Bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie...

Stark è una cosa abbastanza strana, non saprei come aiutarti...mi informerò e domani pome ti saprò dire (forse)!

al 99% ho sbagliato ad inserire la mail, però i dati di spedizione li ho messi corretti,se non confermo tramite la mail di conferma parte l'ordine? cmq mi sn registrato nel caso lo rifaccio

Via via lo prendo anche io x vita da quel sito tanto io i dlc non li compro per principio e pass online non dovrebbero esserci, poi ho visto spediscono anche in contrassegno con 3 euro in piu quindi posso pagare alla consegna,offare fatto
l'anno scorso hai preso kaizoku musou 2 per vita,vero?vorrei sapere come ti sei trovato in generale e soprattutto con gli analogici,e se all'interno c'era il libretto,visto che per ps3 era bello corposo

ragà scusate ho fatto un ordine su gamestart senza essere registrato su gamestart c'è scritto che mi hanno mandato una mail ma non c'è niente, poi mi sono registrato e la mail di registrazione è arrivata subito come mai? non trovo alcun riferimento al mio ordine nemmeno nel pannello utente con cui mi sn registrato e ho usato la stessa mail
Fallo tramite telefono e ti levi tutte le beghe

l'anno scorso hai preso kaizoku musou 2 per vita,vero?vorrei sapere come ti sei trovato in generale e soprattutto con gli analogici,e se all'interno c'era il libretto,visto che per ps3 era bello corposo
Ci sto sempre giocando a kaizoku musou non so quante ore ci ho fatto ma penso di esser vicino alle 200, su portatili sti giochi nn mi stancano mai:asd:

Cmq io mi son trovato strabene con gli analogici xó é molto soggettivo io mi trovo bene anche con i picchiaduro x quanto riguarda il libretto solo 2 fogli il resto lo hai in digitale nella cartuccia

Fallo tramite telefono e ti levi tutte le beghe

Ci sto sempre giocando a kaizoku musou non so quante ore ci ho fatto ma penso di esser vicino alle 200, su portatili sti giochi nn mi stancano mai:asd:

Cmq io mi son trovato strabene con gli analogici xó é molto soggettivo io mi trovo bene anche con i picchiaduro x quanto riguarda il libretto solo 2 fogli il resto lo hai in digitale nella cartuccia
grazie!!ho capito,domani prenoto per ps vita!!

al 99% ho sbagliato ad inserire la mail, però i dati di spedizione li ho messi corretti,se non confermo tramite la mail di conferma parte l'ordine? cmq mi sn registrato nel caso lo rifaccio
Quando si fatto gli ordini, se li fa con calma...altrimenti succedono queste cose

Ho fatto l'ordine su Gamestart per la versione PS3 finalmente! Bene o male, quanti giorni dopo il D1 dovrebbe arrivare? Qualcuno ne ha idea?

Ho fatto l'ordine su Gamestart per la versione PS3 finalmente! Bene o male, quanti giorni dopo il D1 dovrebbe arrivare? Qualcuno ne ha idea?
al massimo una settimana o anche meno,contando però che il 19 è mercoledì la settimana dopo di sicuro

fatto l'ordine anch'io per ps vita!!da gamestart

Ultima modifica:
al massimo una settimana o anche meno,contando però che il 19 è mercoledì la settimana dopo di sicuro
fatto l'ordine anch'io per ps vita!!da gamestart
Ah quindi loro lo hanno disponibile il D1 giapponese subito? Non sono molto esperto di distribuzione su siti italiani di import! :morristend:

sì, è vero, l'ho letto anch'io :kep88:Chopperman dov'è la sede del Time Out??? :rickds:
Beh ovviamente a Bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vicino alle Aldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ancora indeciso se prenderlo li o da Nippon Yassan vediamo quanti soldini avrò tra un mese.

mi hanno risposto all amail e hannodetto che l'ordine è andato a buon fine e che ricerverò il tracking tramite email prima della spedizione

Ah quindi loro lo hanno disponibile il D1 giapponese subito? Non sono molto esperto di distribuzione su siti italiani di import! :morristend:
nn penso,ma gli arriva dal giappone in 2-3 giorni(probabilmente scelgono il metodo di spedizione più veloce)poi appena gli arriva il tempo di confezionarlo te lo spediscono e entro 48 ore sarà tuo.

o almeno parlo per esperienza personale,in quanto l'anno scorso ho preso import jap da loro e in 5 giorni dal d1 giapponese mi è arrivato

Ultima modifica:
Io penso di aspettare. Anche perché attendo i preorder su ebay, visto che volente o nolente, chi vuole comprarlo dall'Italia quei 90 li dovrà spendere!

nn penso,ma gli arriva dal giappone in 2-3 giorni(probabilmente scelgono il metodo di spedizione più veloce)poi appena gli arriva il tempo di confezionarlo te lo spediscono e entro 48 ore sarà tuo.
o almeno parlo per esperienza personale,in quanto l'anno scorso ho preso import jap da loro e in 5 giorni dal d1 giapponese mi è arrivato
non vedo l'ora che esca , ma i personaggi vanno sbloccati vero?

Io penso di aspettare. Anche perché attendo i preorder su ebay, visto che volente o nolente, chi vuole comprarlo dall'Italia quei 90 li dovrà spendere!
NY caro NY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicata l'elenco di tutte le serie inserite nel gioco e contando che all'appello mancano ancora Dr.Slump, Bobobo-bo Bo-bobo, Haikyuu!!, Hokuto no Ken, Saiki Kusuo no PSI Nan e Tottemo!Luckyman, significa che manca solo un'altra serie nuova da annunciare, il resto saranno personaggi secondari nelle varie serie.

1898092_487572988013264_293612845_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
anch'io ho fatto per ps3 da Gamestart e andrò a ritirarlo al World Games (gli ho già avvisati e hanno detto che va bene). mi hanno detto anche che per chi acquista online dovrebbe arrivare 5/6 giorni dopo l'uscita nipponica ovvero l'1 o il 2 Aprile, escludendo vari problemi. Stark quello che ti è successo è normale, è successo pure alla persona a cui ho chiesto....comunque i personaggi vanno sì sbloccati. e io non vedo l'ora di sbloccare Madara e gli altri nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://gematsu.com/2014/02/j-stars-victory-vs-adds-momotaro-tsurugi-ace

This month’s V-Jump confirms five new characters set to appear in J-Stars Victory VS.

The new combatants are: Momotaro Tsurugi and Heihachi Edajima from Sakigake!! Otokojuku, Hiei from YuYu Hakusho, Killua Zoldyck from Hunter x Hunter, and Portgas D. Ace from One Piece.

The total amount of participating characters will amount to 52 when the game launches for PlayStation 3 and PS Vita on March 19 in Japan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro