S
spiderman94.ab
Bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì, è vero, l'ho letto anch'io :kep88:Chopperman dov'è la sede del Time Out???![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì, è vero, l'ho letto anch'io :kep88:Chopperman dov'è la sede del Time Out???![]()
grazie...Bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'anno scorso hai preso kaizoku musou 2 per vita,vero?vorrei sapere come ti sei trovato in generale e soprattutto con gli analogici,e se all'interno c'era il libretto,visto che per ps3 era bello corposoVia via lo prendo anche io x vita da quel sito tanto io i dlc non li compro per principio e pass online non dovrebbero esserci, poi ho visto spediscono anche in contrassegno con 3 euro in piu quindi posso pagare alla consegna,offare fatto
Fallo tramite telefono e ti levi tutte le begheragà scusate ho fatto un ordine su gamestart senza essere registrato su gamestart c'è scritto che mi hanno mandato una mail ma non c'è niente, poi mi sono registrato e la mail di registrazione è arrivata subito come mai? non trovo alcun riferimento al mio ordine nemmeno nel pannello utente con cui mi sn registrato e ho usato la stessa mail
Ci sto sempre giocando a kaizoku musou non so quante ore ci ho fatto ma penso di esser vicino alle 200, su portatili sti giochi nn mi stancano mail'anno scorso hai preso kaizoku musou 2 per vita,vero?vorrei sapere come ti sei trovato in generale e soprattutto con gli analogici,e se all'interno c'era il libretto,visto che per ps3 era bello corposo
grazie!!ho capito,domani prenoto per ps vita!!Fallo tramite telefono e ti levi tutte le beghe
Ci sto sempre giocando a kaizoku musou non so quante ore ci ho fatto ma penso di esser vicino alle 200, su portatili sti giochi nn mi stancano mai
Cmq io mi son trovato strabene con gli analogici xó é molto soggettivo io mi trovo bene anche con i picchiaduro x quanto riguarda il libretto solo 2 fogli il resto lo hai in digitale nella cartuccia
Quando si fatto gli ordini, se li fa con calma...altrimenti succedono queste coseal 99% ho sbagliato ad inserire la mail, però i dati di spedizione li ho messi corretti,se non confermo tramite la mail di conferma parte l'ordine? cmq mi sn registrato nel caso lo rifaccio
al massimo una settimana o anche meno,contando però che il 19 è mercoledì la settimana dopo di sicuroHo fatto l'ordine su Gamestart per la versione PS3 finalmente! Bene o male, quanti giorni dopo il D1 dovrebbe arrivare? Qualcuno ne ha idea?
Ah quindi loro lo hanno disponibile il D1 giapponese subito? Non sono molto esperto di distribuzione su siti italiani di import! :morristend:al massimo una settimana o anche meno,contando però che il 19 è mercoledì la settimana dopo di sicuro
fatto l'ordine anch'io per ps vita!!da gamestart
Beh ovviamente a Bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vicino alle Aldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì, è vero, l'ho letto anch'io :kep88:Chopperman dov'è la sede del Time Out???![]()
nn penso,ma gli arriva dal giappone in 2-3 giorni(probabilmente scelgono il metodo di spedizione più veloce)poi appena gli arriva il tempo di confezionarlo te lo spediscono e entro 48 ore sarà tuo.Ah quindi loro lo hanno disponibile il D1 giapponese subito? Non sono molto esperto di distribuzione su siti italiani di import! :morristend:
non vedo l'ora che esca , ma i personaggi vanno sbloccati vero?nn penso,ma gli arriva dal giappone in 2-3 giorni(probabilmente scelgono il metodo di spedizione più veloce)poi appena gli arriva il tempo di confezionarlo te lo spediscono e entro 48 ore sarà tuo.
o almeno parlo per esperienza personale,in quanto l'anno scorso ho preso import jap da loro e in 5 giorni dal d1 giapponese mi è arrivato
NY caro NY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo penso di aspettare. Anche perché attendo i preorder su ebay, visto che volente o nolente, chi vuole comprarlo dall'Italia quei 90 li dovrà spendere!
anch'io ho fatto per ps3 da Gamestart e andrò a ritirarlo al World Games (gli ho già avvisati e hanno detto che va bene). mi hanno detto anche che per chi acquista online dovrebbe arrivare 5/6 giorni dopo l'uscita nipponica ovvero l'1 o il 2 Aprile, escludendo vari problemi. Stark quello che ti è successo è normale, è successo pure alla persona a cui ho chiesto....comunque i personaggi vanno sì sbloccati. e io non vedo l'ora di sbloccare Madara e gli altri nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifHo fatto l'ordine su Gamestart per la versione PS3 finalmente! Bene o male, quanti giorni dopo il D1 dovrebbe arrivare? Qualcuno ne ha idea?