PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cioè killua supporto e hisoka giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif io avvrei lasciato la situazione protagonista co protagonista cattivo per tutti i manga di combatimento principali
Pure io preferisco Hisoka, ma anche Killua mi piace:sisi:

Allora, ci sono due squadre.

Si può fare: 1 vs 1; 2 vs 2; 1 vs 2; 1 vs 3. (quindi sempre un massimo di 4 giocatori assieme). In più ogni squadra può avere un solo personaggio di supporto.

Ultima modifica da un moderatore:
Idealmente ill mio team principale sarà Killua,Hei,Kenshin Himura support ShoyoSecondo team. Yusuke,Sawada e Reborn, Toguro minore support Hisoka.

Mi piace Togashi,si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti piace quel pigrone scansafatiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dovranno iniziare a rivelare i pg di supporto che scarseggiano, per ora si salva solo Hisoka (e Neuro sulla fiducia)

Allora, ci sono due squadre.Si può fare: 1 vs 1; 2 vs 2; 1 vs 2; 1 vs 3. (quindi sempre un massimo di 4 giocatori assieme). In più ogni squadra può avere un solo personaggio di supporto.
hai dimenticato il 3 vs 3:sisi:

Aggiornato il primo post con gli ultimi pg,alla fine il roster è completo o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai dimenticato il 3 vs 3:sisi:
Non c'è il 3 vs 3. E' 2 vs 2 con un personaggio di supporto a squadra.

Ma in questo gli only support staranno li a guardare? xD
io ho capito che (potrei sbagliare) il gioco base è ha tag a 3 personaggi, ma si puo fare anche 2 vs 3, 1 vs 3, 2 vs 2, 1 vs 2, 1 vs 1, ma puoi anche fare un 3 vs 3 scegliendo al posto di un personaggio utilizzabile un supporto che selezionato (con gli l e r) entra solo per fare una determinata azione, pero non so se puoi fare un 3 vs 3 con 2 supporti o se il gioco sia un rumble o un 1 vs 1 ho visto sia personaggi che si fronteggiano da soli sia gente gente non utilizzata che si pesta in lontananza,

molto probabile e che si il gioco base e 3 vs 3 ma che si possano impostare molte regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: una cosa molto importante e che in questo gioco non si potra fare

http://www.youtube.com/watch?v=tWzUN2LFsoE

What? :morris82:
Magari leggendo le tue stesse parole capisci meglio :rickds:

1vs1 1 vs 3 e 2vs2 confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
J-Stars-Victory-Vs-BGM-VS.jpg
Come si può vedere dalla schermata di selezione dei personaggi, ci sono per ogni squadra 2 riquadri grandi (per i personaggi giocanti) e un riquadro piccolo per personaggio di supporto.

Non c'è scritto da nessuna parte 3 vs 3

Magari leggendo le tue stesse parole capisci meglio :rickds:

Come si può vedere dalla schermata di selezione dei personaggi, ci sono per ogni squadra 2 riquadri grandi (per i personaggi giocanti) e un riquadro piccolo per personaggio di supporto.

Non c'è scritto da nessuna parte 3 vs 3
Verissimo, niente ricordavo male io :rickds:

sì però fixa per bene, il pigrone scansafatiche deve essere in grassetto e a caratteri cubitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mad fatte sentì per E21 :l4gann:

sì però fixa per bene, il pigrone scansafatiche deve essere in grassetto e a caratteri cubitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mad fatte sentì per E21 :l4gann:
Semplicemente non vuole lavorare come uno schiavo nero come tutti gli altri fumettisti giapponesi...

Solo perché lì è uno standard, non vuol dire che sia giusto.

In America gli scrittori hanno molte più libertà e dei ritmi più umani, ma nessuno va a dargli del pigrone se per un anno non scrivono niente.

Semplicemente non vuole lavorare come uno schiavo nero come tutti gli altri fumettisti giapponesi...Solo perché lì è uno standard, non vuol dire che sia giusto.

In America gli scrittori hanno molte più libertà e dei ritmi più umani, ma nessuno va a dargli del pigrone se per un anno non scrivono niente.
Togashi combatte il sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Semplicemente non vuole lavorare come uno schiavo nero come tutti gli altri fumettisti giapponesi...Solo perché lì è uno standard, non vuol dire che sia giusto.

sono stupidi gli altri che lavorano :kep88: mentre lui si ribella al sistema eccappunto così

sngu2r.jpg

sono obbligati gli altri che lavorano mentre lui si ribella al sistema eccappunto così
Togashi grazie ai dindi suoi e di sua moglie può permettersi di non lavorare più per il resto della propria vita e per diverse generazioni, gli altri o si lavora o non si mangia. Saranno appena una decina i mangaka che possono permettersi di non lavorare o farlo a singhiozzo. Non sono rare le storie di editori che vanno a prendere i mangaka RICOVERATI in ospedale intimando loro la firma sul foglio di dimissioni o altrimenti vengono lasciati in mutande.

Mi ha meravigliato come hanno fatto yusuke, quindi credo proprio che il mio team sarà yusuke toriko ed ichigo.....e poi killua, hiei, ed ace ......ma insomma quanto manca secondo voi ad una demo jap ???
non è che escono le demo di TUTTI i giochi, j-stars potrebbe benissimo non averla eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro