S
spiderman94.ab
Ma non mi sembra che sia così :morristend:ah ecco questo è diverso così va meglio anzi è l'ideale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non mi sembra che sia così :morristend:ah ecco questo è diverso così va meglio anzi è l'ideale
perchè ti diverti ad editarmi?Togashi grazie ai dindi suoi e di sua moglie può permettersi di non lavorare più per il resto della propria vita e per diverse generazioni, gli altri o si lavora o non si mangia. Saranno appena una decina i mangaka che possono permettersi di non lavorare o farlo a singhiozzo. Non sono rare le storie di editori che vanno a prendere i mangaka RICOVERATI in ospedale intimando loro la firma sul foglio di dimissioni o altrimenti vengono lasciati in mutande.
Infatti Oda avendo alle spalle un buonissimo patrimonio invece dei canonici 12 volumi all'anno ora ne fa uscire 4. Oda si è permesso una settimana di stop per andare in luna di miele, da malato si è preso tutto il tempo di cui aveva bisogno senza alcuna ingerenza da parte degli editori. Altro piccolo dettaglio i diritti di One Piece sono detenuti in maggioranza da Jump ( a causa di una nuova legge che ha tolto agli autori gran parte dei diritti sulle proprie opere) dunque rispetto a Togashi ( che comunque dalla sua ha un manga concluso di cui detiene tutti i diritti e stesso dicasi per la moglie) la situazione è diversa.perchè ti diverti ad editarmi?Hai fatto un discorso cinico, cioè pigliamo Oda che potrebbe anche non lavorare più visto che probabilmente tiene conservato il pane per sè, la sua famiglia e figli dei suoi figli, ma questo che significa? Dov'è la passione (e perchè no, i money) di andare avanti con il proprio mestiere? Togashi così è sprecato (non è l'unico eh) e bon fregacatzi
difatti credo sia che te ne usi uno e gli altri fanno da supporti alla tua squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non mi sembra che sia così :morristend:
Come Naruto proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdifatti credo sia che te ne usi uno e gli altri fanno da supporti alla tua squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora non sono io l'imbecille avevo capito bene in questi mesi, non ricordo l'utente che la pagina precedente ha detto che erano 3 contro 3 e mi ha fatto passare per il pirla della situazione :l4gann:difatti credo sia che te ne usi uno e gli altri fanno da supporti alla tua squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIdem pure io penso che utilizzero più che altro quei miti anni 80 prefernza naturalmente agli hokuto i jojo e seyia sperando ancora in saga, poi si andrà di ace, madara vegeta e freezer ecc eccSicuramente eviterò come la peste quei pg spastici stile il cavernicolo, poliziotto e polipo:morristend:
e arale nn ce la metti?Idem pure io penso che utilizzero più che altro quei miti anni 80 prefernza naturalmente agli hokuto i jojo e seyia sperando ancora in saga, poi si andrà di ace, madara vegeta e freezer ecc eccSicuramente eviterò come la peste quei pg spastici stile il cavernicolo, poliziotto e polipo:morristend:
ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma io avevo capito che tu avevi capito (LOL) che era un 1 vs 1 e bastaallora non sono io l'imbecille avevo capito bene in questi mesi, non ricordo l'utente che la pagina precedente ha detto che erano 3 contro 3 e mi ha fatto passare per il pirla della situazione :l4gann:
Ho rivisto dei video. Per fortuna hai ragione. Non mandatemi più in confusione!!! :l4gann:Ma infatti è 2vs2 contemporaneamente, ed io avrei preferito il tag molto meno confusionario
ah eri tuero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma io avevo capito che tu avevi capito (LOL) che era un 1 vs 1 e basta
Ho rivisto dei video. Per fortuna hai ragione. Non mandatemi più in confusione!!! :l4gann:2 vs 2 contemporanetamente, con un supporto a squadra. FINE
Poi al limite si può fare 1 vs 1; o 1 vs 3. Ed i ogni caso ci può essere sempre e solo un supporto a squadra.
Per chi avesse dubbi, si guardi sto video
Allora, tu scegli tre personaggi: uno lo comandi tu, il secondo è comandato dalla CPU, mentre il terzo funge da supporto stile Storm. Capito ora? :.bip:ah eri tu
è 2 vs 2? non 1 con due supporti come naruto storm ?
il secondo personaggio lo comanda la cpu?
Ma l'hai visto il video?!?!?è 2 vs 2? non 1 con due supporti come naruto storm ?
il secondo personaggio lo comanda la cpu?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAllora, tu scegli tre personaggi: uno lo comandi tu, il secondo è comandato dalla CPU, mentre il terzo funge da supporto stile Storm. Capito ora? :.bip:
ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma io avevo capito che tu avevi capito (LOL) che era un 1 vs 1 e basta
Ho rivisto dei video. Per fortuna hai ragione. Non mandatemi più in confusione!!! :l4gann:2 vs 2 contemporanetamente, con un supporto a squadra. FINE
Poi al limite si può fare 1 vs 1; o 1 vs 3. Ed i ogni caso ci può essere sempre e solo un supporto a squadra.
Per chi avesse dubbi, si guardi sto video
aspetta, quindi non si può switchare con quello controllato dalla cpu?Allora, tu scegli tre personaggi: uno lo comandi tu, il secondo è comandato dalla CPU, mentre il terzo funge da supporto stile Storm. Capito ora?
E' l'unica modalità multiplayer ?Cioè non esiste un 2vs2 3vs3 ? Solo 1vs1 con cpu e supporto?:morris82:Allora, tu scegli tre personaggi: uno lo comandi tu, il secondo è comandato dalla CPU, mentre il terzo funge da supporto stile Storm. Capito ora? :.bip: