PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono tutti i campi di battaglia che uno può scegliere??
Non credo. Sono i luoghi dove si svolgeranno gli eventi della storia, ovvero i dialoghi. Sicuramente non sono tutti i campi di battaglia dato che Namek manca. Alcuni avranno lo stage, e altri no. Dubito ci sia il villaggio della Sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quindi sono solo le opening degli anime durante i combattimenti? invece per quanto riguarda le soundtrack degli anime (le varie musiche ad esempio "number one" di bleach, o "scene of disaster" di naruto) ci saranno nel gioco normale o solo nella anison edition? perchè se non baglio ho visto un video gameplay dovesi sentiva in sottofondo ovviamente proveniente dal gioco una soundtrack di dragon ball.
lo sapevate?:

E mi sà che ha ragione Harima. Combattere a casa di Tsuna o sulla torre di Karin la vedo parecchio difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È probabile che hai postato il video sbagliato? Sarò sordo io ma non riesco a sentire la musica di Dragon Ball :wush: Tieni conto che li vicino c'era anche la postazione di Battle of Z, quindi se la musica la si sente in lontanza c'è la possibilità che proveniva da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque con questa Anisound Edition mi avete messo una pulce nell'orecchio che non avete idea!:l4gann:
lol quel video non era per la musica era pe lo split screen che non sapevo fosse stato annunciato. per quanto riguarda la musica adesso provo a cercare quel video

Prime scans tradotte

nL5zsxo.jpg

VM4bp4E.jpg

Confermata la presenza di attacchi combinati unici per certi personaggi. Per esempio Toriko e Gon, che nei loro rispettivi manga sono entrambi dei cacciatori, se scelti insieme formeranno la squadra Hunter ed avranno un loro attacco combinato! :o

Inoltre fanno notare l'esistenza di una seconda mappa

jkKINC7.png

lol quel video non era per la musica era pe lo split screen che non sapevo fosse stato annunciato. per quanto riguarda la musica adesso provo a cercare quel video
Ed io che come un cretino stavo con la cassa dell' IPad appiccicato all'orecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il mammut regale, ma bisogna sconfiggerlo? Quindi oltre ai pg da battere c'é qualche extra delle varie saghe:morristend:

no, solo musiche inventate realizzate per l'occasione, mentre la anison edition avrà ANCHE le prime sigle di apertura degli anime in questione e selezionabili.
Questo è un colpo basso...

Confermata la presenza di attacchi combinati unici per certi personaggi. Per esempio Toriko e Gon, che nei loro rispettivi manga sono entrambi dei cacciatori, se scelti insieme formeranno la squadra Hunter ed avranno un loro attacco combinato! :o
MEGAHYYYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inoltre fanno notare l'esistenza di una seconda mappa
Sì quello l'avevo notato anche io dal trailer. Ad un certo punto si ottiene la nave spaziale e puoi viaggiare nello spazio, dove probabilmente si troveranno Namek e tutti gli altri pianeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè, i personaggi hanno 3 mosse speciali, più una final??? Ci sono così tante azioni possibili che hanno perfino dovuto sfruttare il tasto R3 per poter effettuare un'azione così importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo gioco potrebbe essere il miglior videogame basato su serie anime/manga dal punto di vista del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè, i personaggi hanno 3 mosse speciali, più una final??? Ci sono così tante azioni possibili che hanno perfino dovuto sfruttare il tasto R3 per poter effettuare un'azione così importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuesto gioco potrebbe essere il miglior videogame basato su serie anime/manga dal punto di vista del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi spiace contraddirti, ma RB2 aveva quattro Special Moves, più una Special peculiare per ogni personaggio (da usare con il cerchio), più una Final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non entrare in hype mode irrazionale affermando che dal punto di vista del gameplay questo gioco sarà il migliore su una serie anime/manga. Un certo Tenkaichi 3 e RB2 potrebbero fustigarti alle spalle :pffs:

Cioè, i personaggi hanno 3 mosse speciali, più una final??? Ci sono così tante azioni possibili che hanno perfino dovuto sfruttare il tasto R3 per poter effettuare un'azione così importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuesto gioco potrebbe essere il miglior videogame basato su serie anime/manga dal punto di vista del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono riuscito a capire dove si trova il tasto per l'awake, ammesso che ci sia!

Mi spiace contraddirti, ma RB2 aveva quattro Special Moves, più una Special peculiare per ogni personaggio (da usare con il cerchio), più una Final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non entrare in hype mode irrazionale affermando che dal punto di vista del gameplay questo gioco sarà il migliore su una serie anime/manga. Un certo Tenkaichi 3 e RB2 potrebbero fustigarti alle spalle :pffs:
Infatti ho scritto potrebbe, è ancora tutto da vedere.

E poi bisogna anche considerare il fatto che nei giochi di Dragon Ball tantissimi personaggi condividevano lo stesso attacco speciale, qui invece ognuno avrà attacchi speciali diversi (tranne Gintama con la Kamehameha). E considerando che il team di sviluppo è lo stesso di Tenkaichi e RB, sono molto fiducioso sulla buona riuscita del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi bisogna anche considerare il fatto che nei giochi di Dragon Ball tantissimi personaggi condividevano lo stesso attacco speciale, qui invece ognuno avrà attacchi speciali diversi (tranne Gintama con la Kamehameha). E considerando che il team di sviluppo è lo stesso di Tenkaichi e RB, sono molto fiducioso sulla buona riuscita del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molti personaggi, casomai, condividevano la Finale come la Kamehameha... ma questo di certo non per colpa degli sviluppatori :rickds: Ma ora come ora il gameplay mi sembra solamente "molto buono", condividendo però le pecche di RB2 e cioé: sistema di spostamento molto lento, sistema di allineamento personaggi da rivedere, sistema di recupero lentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se parliamo di gameplay (e non battle system), allora dobbiamo vedere anche queste cose... e qui Tenkaichi 3 fa le scarpe a tutti.

Se poi entriamo nel discorso di battle system, anche qui il gioco si assesta sul "Molto buono", lontano dagli standard di Tenkaichi 3, e lontanissimo dalla profondità di bs di Raging Blast 2 (dove c'erano addirittura sette stili di combo differenti, e per ognuna un numero imprecisato di sottostili).

ma solo secondo è strano che saint seiya abbia un solo personaggio giocabile? :tragic:

Potrebbero metterci Hades, Ikki oppure Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro