PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Due nuove scans tradotte

fKEwVdl.jpg

L7FN6vl.jpg

Svelato il mistero del bikini di Lala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Geniali le intro pre-match che si sono inventati per determinati incontri e rosicamento over 9000 per la mancanza di una lingua comprensibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Korosensei: I, myself can also stretch!

Luffy: This guy looks like an octopus! Can i eat him?

:sorrisoni:

MEGAHYYYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì quello l'avevo notato anche io dal trailer. Ad un certo punto si ottiene la nave spaziale e puoi viaggiare nello spazio, dove probabilmente si troveranno Namek e tutti gli altri pianeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, la seconda mappa è solo per lo spazio?

Mi aspettavo qualcosa di più gustoso :tragic:

Grande! Questa è da mettere in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il setup dei comandi sembra abbastanza intuitivo e ricorda parecchio quello di altri giochi.

Non sono riuscito a capire dove si trova il tasto per l'awake, ammesso che ci sia!
Bella domanda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Forse non tutti avranno una awakening? Forse si attiverà in modi diversi a seconda del personaggio (tipo dopo una mossa speciale, o dopo una determinata azione, o con poca vita, ecc...)? Forse sarà un misto di tutte è due le ipotesi o di nessuna delle due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo saldare la prenotazione della normal ma ho paura di pentirmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEdit: La selezione della musica mi sembra simile a quella di Raging Blast. Chi possiede quel gioco sà dirmi se si possono selezionare le tracce presenti nella PS per i singoli frangenti (tipo, mi sembra, il Raging Soul)?
Nessuno? :cry2:

ma chi mi spiega perchè gintama sà fare l'onda energetica?
Il personaggio si chiama Gintoki :mrgreen:

Quel manga è pieno di citazioni di altre serie di Shonen Jump e lo stesso protagonista lo si vede spesso leggere la rivista di cui è un grandissimo fan.

Se ci fai caso c'è una immagine nella scan in cui carica l'energia come Seiya carica il cosmo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo anche lo scambio di battute tra Ken e Madara da uno degli ultimi trailer:

Ken : Sei già morto

Madara: Stai scherzando vero?

trovato. 3.26 di questo video hahaha

No, non si può. Si può selezionare la singola traccia dalla PS, ma nient'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
confermo, per tutti i giochi in cui puoi scegliere gli mp3 personalizzati, va semplicemente a togliere la musica del gioco, ma non fa distinzioni in base alla situazione, menù ecc: la vostra traccia continuerà ad andare fino all'inizio della traccia successiva, indipendentemente dal menù o situazione in cui vi trovate.Per questo ha effettivamente senso comprare la anison, perchè scegliendo due tracce diverse per incontro, possiamo mettere you wa shock quando il nostro personaggio (ad esempio ken) raggiunge la massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissimo anche lo scambio di battute tra Ken e Madara da uno degli ultimi trailer:Ken : Sei già morto

Madara: Stai scherzando vero?

trovato. 3.26 di questo video hahaha

Azz, grazie delle risposte :tragic:

E fu cosí che altre €18 volarono via dal mio già misero portafoglio :zonk2:

confermo, per tutti i giochi in cui puoi scegliere gli mp3 personalizzati, va semplicemente a togliere la musica del gioco, ma non fa distinzioni in base alla situazione, menù ecc: la vostra traccia continuerà ad andare fino all'inizio della traccia successiva, indipendentemente dal menù o situazione in cui vi trovate.Per questo ha effettivamente senso comprare la anison, perchè scegliendo due tracce diverse per incontro, possiamo mettere you wa shock quando il nostro personaggio (ad esempio ken) raggiunge la massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ottimo, We Are o We Go non mi avrebbe gasato per niente durante un combattimento, io voglio questa!!!!

[video=youtube;jyezE-lFjdc]

:sbav:

Queste sono le cose che mi fanno rimpiangere l'assenza di una versione Pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Azz, grazie delle risposte :tragic:

E fu cosí che altre €18 volarono via dal mio già misero portafoglio :zonk2:
massì, è un gioco a cui (penso) tu (e non solo) tieni molto, non è che esce ogni anno un gioco del genere, io dico che si può fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 18:41:13 ---------- Previous post was at 18:39:12 ----------

Ottimo, We Are o We Go non mi avrebbe gasato per niente durante un combattimento, io voglio questa!!!!
[video=youtube;jyezE-lFjdc]

preferisco decisamente we are (presente anche nella versione anison, oltretutto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

We Are è certamente più simbolica per One Piece, ma imho non si adatta bene per un combattimento epico.

We Are è certamente più simbolica per One Piece, ma imho non si adatta bene per un combattimento epico.
però puoi metterla quando luffy raggiunge la massima potenza ad esempio, non per forza per tutta la durata dell'incontro.

Arale ufficialmente il mio main! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non vedo l'ora di colpire con la cacca tutti i miei avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me piace un sacco Arale e sarà sicuramente uno dei miei main.

Seiya aveva bisogno di un rivale Ikki, Hades o Saga :wave:

massì, è un gioco a cui (penso) tu (e non solo) tieni molto, non è che esce ogni anno un gioco del genere, io dico che si può fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, alla fine siete riusciti a convincermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presa la Anisound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che ne vale la pena, soprattutto perchè la tentazione di riversare l'extra della Limited su questo pre-order era tantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://www.nippon-yasan.com/figuarts-zero-onepiece/6486-one-piece-figuarts-zero-monkey-d-luffy-battle-ver-reissue.html

[video=youtube;zLwU6M_-oes]

Dnx5fhR.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi dei gag-manga si stanno rivelando uno meglio dell'altro! :john21:

Allora, ricapitoliamo... nella versione normal del gioco è possibile selezionare tracce completamente inventate per il gioco, e quindi non le soundtrack originali delle varie serie?

Mentre per la Limited sarà possibile selezionare nel gioco completo le tracce delle Opening durante le sfide?

Chiedo anche le fonti di queste notizie! :kep88:

Allora, ricapitoliamo... nella versione normal del gioco è possibile selezionare tracce completamente inventate per il gioco, e quindi non le soundtrack originali delle varie serie?
Mentre per la Limited sarà possibile selezionare nel gioco completo le tracce delle Opening durante le sfide?
Da quello che si è capito la Anisound si differenzia dalla Normal per l'aggiunta di 21 Opening selezionabili prima dei combattimenti.

Non si sà se tutte le restanti tracce (di entrambe le versioni) sono originali o prese dai vari anime, come non si è ancora capito se le 21 Opening (della Limited) saranno le versioni cantate o quelle off-vocal.

Chiedo anche le fonti di queste notizie! :kep88:
Questa scan (in basso a destra) + la parte finale degli ultimi PV

7Qv1rsI.jpg

Molti personaggi, casomai, condividevano la Finale come la Kamehameha... ma questo di certo non per colpa degli sviluppatori :rickds: Ma ora come ora il gameplay mi sembra solamente "molto buono", condividendo però le pecche di RB2 e cioé: sistema di spostamento molto lento, sistema di allineamento personaggi da rivedere, sistema di recupero lentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se parliamo di gameplay (e non battle system), allora dobbiamo vedere anche queste cose... e qui Tenkaichi 3 fa le scarpe a tutti.
Se poi entriamo nel discorso di battle system, anche qui il gioco si assesta sul "Molto buono", lontano dagli standard di Tenkaichi 3, e lontanissimo dalla profondità di bs di Raging Blast 2 (dove c'erano addirittura sette stili di combo differenti, e per ognuna un numero imprecisato di sottostili).
come fai a conoscere tutti questi aspetti del gameplay? considerando che anche nei video di presentazione dei personaggi non si sono viste tutte le tecniche disponibili ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro