PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi ricordo quale aveva sia tracciamento che assicurazione e veniva 70 + o meno
ho appena chiesto all'assistenza di nippon yasan e mi hanno appena detto che con ems e fedex, se il pacco viene perso o rubato (e loro lo sanno, c'è il tracking code) ti rimborsano o ti rimandano il gioco/i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente spese aggiuntive, quindi nel caso del fedex sono 12€ di spedizione, compresa assicurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. ho appena finito medaka box e medaka box abnormal (12+12 episodi): guardatevelo assolutamente, troppo bello, è un ordine!! :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
ho appena chiesto all'assistenza di nippon yasan e mi hanno appena detto che con ems e fedex, se il pacco viene perso o rubato (e loro lo sanno, c'è il tracking code) ti rimborsano o ti rimandano il gioco/i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente spese aggiuntive, quindi nel caso del fedex sono 12€ di spedizione, compresa assicurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. ho appena finito medaka box e medaka box abnormal (12+12 episodi): guardatevelo assolutamente, troppo bello, è un ordine!! :wush:
Medaka box é una porcata di anime, va letto il manga che é molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( almeno é quello che mi ha detto un mio amico)

Puoi chiedere se ti becca la dogana?

Medaka box é una porcata di anime, va letto il manga che é molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( almeno é quello che mi ha detto un mio amico)
Che il manga è meglio son d'accordo (per me è così di ogni serie :rickds:)

Però secondo me anche l'anime non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono mica indovini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Li va di ****, ma il 99% non la becchi:

1- é un pacco piccolo

2-scrivono un valore basso

Che il manga è meglio son d'accordo (per me è così di ogni serie :rickds:)Però secondo me anche l'anime non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quello non dipende da loro
un paio di palle. Belle le voci, balla la ost dei combattimenti e i disegni sono pure praticamente uguali a quelli del manga: meglio l'anime.
Che il manga è meglio son d'accordo (per me è così di ogni serie :rickds:)Però secondo me anche l'anime non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io odio dovermi leggere pagine pagine e pagine di roba statica, quando l'anime è fatto apposta per dare a tutto un movimento, colori, voci e MUSICHE. Prendete dragon ball z ad esempio. Ecco, se di dragon ball z avete preferito l'anime (togliamo i filler ovviamente), allora dovete vedervi l'anime di medaka box, non il manga. Poi quando l'anime finisce, proseguite con il manga (visto che non è stato tutto trasposto in anime, purtroppo)

L'anime di Medaka Box non è una porcata, anzi è meglio di molti altri ad esempio quello di Toriko, in questo caso è meglio leggere il manga, cmq l'anime di Medaka Box è troppo indietro rispetto al manga.

5 nuovi video ufficiali:

Jonathan Joestar:

Jonathan è troppo inutile. Ma si sa perché l'hanno inserito... I modelli di 4 personaggi pronti in una botta sola (Jonathan, Joseph, Ken, e quello di Classe di Ferro)!!!

L'anime di Medaka Box non è una porcata, anzi è meglio di molti altri ad esempio quello di Toriko, in questo caso è meglio leggere il manga, cmq l'anime di Medaka Box è troppo indietro rispetto al manga.
il problema è che l'anime ha per ora solo 24 puntate e copre fino al volume 6 del manga...e pare non faranno una terza serie dell'anime purtroppo (a causa delle scarse vendite del dvd in giappone), tuttavia il manga è andato MOLTO bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti ora mi sa che punto al manga, non ho altra scelta se voglio continuare la storia, visto che forse l'anime non continuerà più, come Nana del resto...

Jonathan è troppo inutile. Ma si sa perché l'hanno inserito... I modelli di 4 personaggi pronti in una botta sola (Jonathan, Joseph, Ken, e quello di Classe di Ferro)!!!
hahahaah l'ho sempre pensato effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sono mica indovini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Li va di ****, ma il 99% non la becchi:1- é un pacco piccolo

2-scrivono un valore basso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma appunto dico..per la dogana DIPENDE da LORO fino ad un certo punto..però se scrivono un valore MINORE e scrivono gift si ha meno possibilità di beccarsela

---------- Post added at 13:55:33 ---------- Previous post was at 13:54:22 ----------

quello non dipende da loroun paio di palle. Belle le voci, balla la ost dei combattimenti e i disegni sono pure praticamente uguali a quelli del manga: meglio l'anime.io odio dovermi leggere pagine pagine e pagine di roba statica, quando l'anime è fatto apposta per dare a tutto un movimento, colori, voci e MUSICHE. Prendete dragon ball z ad esempio. Ecco, se di dragon ball z avete preferito l'anime (togliamo i filler ovviamente), allora dovete vedervi l'anime di medaka box, non il manga. Poi quando l'anime finisce, proseguite con il manga (visto che non è stato tutto trasposto in anime, purtroppo)
Leggi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yamada è abbastanza raccapricciante come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un paio di palle. Belle le voci, balla la ost dei combattimenti e i disegni sono pure praticamente uguali a quelli del manga: meglio l'anime.
non credo proprio il manga di per se è meglio e il tratto è anche migliore, la Gainax voleva tirare fuori un altro "Gurren Lagan" da Medaka Box ma ha fallito miseramente... per non parlare dell'episodio filler di Kumagawa alla fine giusto per contentino ai fan, non nego sia fedele ma che sia meglio la vedo molto dura... Medaka Box come anime ha fallito perchè nessuno (come nel manga del resto) ha capito il vero senso del manga stesso... ovvero sfottere la shonen jump stessa XD

E poi vogliamo mettere il mega mecha a fine Opening che non ha assolutamente senso? XDXD

non credo proprio il manga di per se è meglio e il tratto è anche migliore, la Gainax voleva tirare fuori un altro "Gurren Lagan" da Medaka Box ma ha fallito miseramente... per non parlare dell'episodio filler di Kumagawa alla fine giusto per contentino ai fan, non nego sia fedele ma che sia meglio la vedo molto dura... Medaka Box come anime ha fallito perchè nessuno (come nel manga del resto) ha capito il vero senso del manga stesso... ovvero sfottere la shonen jump stessa XD
medaka box è bello così com'è, non bisogna trovare significati particolari ecc.Vogliamo parlare di naruto allora? Ricordiamo vero che si parlava di ninja, e non degli eredi di goku ssj3? Com'è che di missioni ninja non se ne vedono da 300 capitoli, ma ora è godzilla vs goku vs ***? eddai su

Leggi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cosa di preciso?

5 nuovi video ufficiali:

Jonathan Joestar:

Il fatto è che l'Anime di Medaka Box è ben fatto ed è anche fedele al 100% (a parte due puntate filler), però il manga è un'altra cosa, uno dei miei shonen preferiti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

medaka box è bello così com'è, non bisogna trovare significati particolari ecc.Vogliamo parlare di naruto allora? Ricordiamo vero che si parlava di ninja, e non degli eredi di goku ssj3? Com'è che di missioni ninja non se ne vedono da 300 capitoli, ma ora è godzilla vs goku vs ***? eddai sucosa di preciso?
appunto dico..per la dogana DIPENDE da LORO fino ad un certo punto..però se scrivono un valore MINORE e scrivono gift si ha meno possibilità di beccarsela

medaka box è bello così com'è, non bisogna trovare significati particolari ecc.Vogliamo parlare di naruto allora? Ricordiamo vero che si parlava di ninja, e non degli eredi di goku ssj3? Com'è che di missioni ninja non se ne vedono da 300 capitoli, ma ora è godzilla vs goku vs ***? eddai su
l'ho sempre pensato e talvolta detto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque è vero in naruto nn sn più ninja ma sono divinità vs eredi di Goku :sasa:

e inoltre al posto delle missioni adesso ci sono le guerre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Medaka Box: io ho sempre letto il manga e mai visto l'anime, ma parecchi amici

per chi mel'aveva chiesto: è ovvio che ho degli amici -_-
mi dicono che l'anime non era granchè in confronto al manga e che nn vendeva bene (cosa di cui ho avuto poi conferma)!

medaka box è bello così com'è, non bisogna trovare significati particolari ecc.Vogliamo parlare di naruto allora? Ricordiamo vero che si parlava di ninja, e non degli eredi di goku ssj3? Com'è che di missioni ninja non se ne vedono da 300 capitoli, ma ora è godzilla vs goku vs ***? eddai sucosa di preciso?
Ecco un altro esempio di uno che legge Medaka Box e non ha capito il senso stesso del manga, NISIOISIN disse proprio che voleva sfottere gli shonen e infatti l'ha fatto, il manga prende in giro qualsiasi riferimento ad uno shonen, vi siete mai chiesti perchè Medaka venga chiamata LA PROTAGONISTA e come tale NON PUO' perdere? Oppure vi siete mai chiesti come un ragazzo come Tsurubami Kamome compri JUMP SQ "in silenzio" al posto di Shonen Jump?XD E come mai tutti i negativi leggano fermamente Shonen Jump invece di Jump Square o Young Jump?XD Se avete dei dubbi rileggete il dialogo volume 15 fra Hitoyoshi e Tsurubami xD

---------- Post added at 17:37:49 ---------- Previous post was at 17:24:21 ----------

mi dicono che l'anime non era granchè in confronto al manga e che nn vendeva bene (cosa di cui ho avuto poi conferma)!
Non vendeva per il semplice fatto appunto che in 4 gatti hanno capito il senso della saga XD

5 nuovi video ufficiali:

Jonathan Joestar:

Minchia Toriko :sbav:

Al 1000000% sarà il primo personaggio che proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scan ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

J-Stars-Victory-VS-Scan-38-2.jpg

J-Stars-Victory-VS-Scan-38.jpg
Vabbe Bobobo é già stato annunciato, non capisco il motivo di sta scan sinceramente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro